One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
The Witcher 3: Wild Hunt | SG: 8.5 | Disponibile! |

ci sto giocando da un oretta su ps4

framerate abbastanza scandaloso.

e che non mi si venga a dire che sono un hater perchè ho speso la bellezza di 65 euro stamattina.

sto gioco scatta ogni 10 secondi.

e una cosa sel genere se nella precedente gen potevo accettarla, in questa generazione NON mi va bene.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quello ha scattato tanto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ho fatto il tutorial e non ho avuto quei problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto ho sentito è un problema della patch D1, prima non c'era. Il gioco invece è abbastanza fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto installando! Comunque quando è meravigliosa la "lettera" degli sviluppatori nella custodia del gioco??

ci sto giocando da un oretta su ps4framerate abbastanza scandaloso.

e che non mi si venga a dire che sono un hater perchè ho speso la bellezza di 65 euro stamattina.

e una cosa sel genere se nella precedente gen potevo accettarla, in questa generazione NON mi va bene.

mi sa che hai sbagliato sezione amico :lovexbox:

Ciao ragazzi,

ho un problema su the witcher per xbox one che potrebbe interessare tutti.

Ho il gioco da ieri, installato e scaricato la patch, ma ho un problema sui salvataggi.

In pratica i salvataggi automatici funzionano e ieri sera sono riuscito a salvare, ma oggi non sono riuscito in alcun modo a fare un salvataggio manuale, nemmeno provando ad aspettare qualche minuto o cambiare zona, mi compare sempre la scritta "non puoi salvare la partita al momento".

E' necessario fare qualcosa di particolare per salvare manualmente, tipo essere in città, locanda o simili?

Grazie in anticipo a tutti

Ps frame rate ottimo e solido per me finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri non ho resistito e ho tirato dritto fino alle 4, non ho combinato nulla e mi sono già perso nelle missioni secondarie, droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fronte frame rate, tolto il video iniziale come già detto per ora mi pare ottimo:sisi:

Nella lettera è scritto che per i 16 dlc bisogna andare sul sito, ma non trovo nulla, sapete qualcosa?

Ciao ragazzi,ho un problema su the witcher per xbox one che potrebbe interessare tutti.

Ho il gioco da ieri, installato e scaricato la patch, ma ho un problema sui salvataggi.

In pratica i salvataggi automatici funzionano e ieri sera sono riuscito a salvare, ma oggi non sono riuscito in alcun modo a fare un salvataggio manuale, nemmeno provando ad aspettare qualche minuto o cambiare zona, mi compare sempre la scritta "non puoi salvare la partita al momento".

E' necessario fare qualcosa di particolare per salvare manualmente, tipo essere in città, locanda o simili?

Grazie in anticipo a tutti

Ps frame rate ottimo e solido per me finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche a me è apparso quel messaggio ma semplicemente perché stavo cercando di effettuare due salvataggi manuali consecutivi troppo ravvicinati. Prova a caricare la partita e magari in realtà sei riuscito a creare il salvataggio e lo trovi nella lista insieme a quelli automatici

Nella lettera è scritto che per i 16 dlc bisogna andare sul sito, ma non trovo nulla, sapete qualcosa?
Io pure non ho trovato niente sul sito...

Se ho capito bene, questi DLC verranno caricati settimanalmente sul Marketplace, ma attendiamo conferma.

Amazon ancora non mi ha spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo la custodia vale il prezzo del gioco, lettera degli sviluppatori, mappa, libretto corposo, soundtrack. Questo si chiama amore per i videogiochi.

RAGA VI HO TRADITO.lho preso per ps4.almeno la uso.:tragic:

ci sto giocando da un oretta su ps4framerate abbastanza scandaloso.

a parte un leggero calo frame nel video iniziale fino ad adesso durante il gioco zero cali di frame; versione One ovviamente :patpat:

Stanno distruggendo il gioco in diretta su Spazio proprio adesso :rickds::rickds::rickds:
guarda non ho mai amato la saga (ho provato solo il 2 ma non mi e' piaciuto il combat system e non l'ho giocato) quindi non sono di parte, non posso provarlo e nemmeno quindi posso dirti cosa ne penso, della situazione penso solo che le aspettative erano altissime e che non sono state soddisfatte in pieno. Secondo me pero' è sicuramente piu' valido di tantissimi altri giochi che alla fine paghi sempre 70 euro e che nessuno grida allo scandalo...

alla fine se pensi che con 70 euro ti compri assassins creed (tanto per citarne uno) questo vale sicuramente di piu' i nostri soldi...

detto questo l'ho ordinato da mw, ci sono passato alle 11 (prendendo un permesso a lavoro) e non era arrivato, ho chiamato alle 14 e non era arrivato, riprovo alluscita e se non ce l'hanno palpo le bocce della commessa per dispetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro