One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, anche se da quello che ho letto il grind dell'esperienza qui non si può fare al di fuori delle missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarà da divertirsi e da far scrollare i tabernacoli :rickds:
Si appunto, sei vincolato dalle missioni purtroppo. Quindi i tabernacoli sono mooolto importanti!

Si, diciamo che è meglio preservarli per il maggior tempo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque alla fine side quest a nastro ed, ogni due lustri, una missione della trama per non trovarsi a tu per tu con la propria sorte :patpat: Comunque il gioco è meraviglioso, questo è un plus che spinge comunque ad affrontare ogni sfida che vi si presenta. Mi sembra di essere tornato a Lordran :kappe:

Prendendo spunto dalla Croce di Gerusalemme meglio recitare: Beati gli afflitti, perché saranno consolati.

Poi ricordati di dirmi come si chiama st'armaturina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse risolvo andando da Hattori, dovrebbe avere gli schemi delle spade superiori del grifone.

Comunque mi sono accorto di quel che dicevi: non solo c'era ancora da fare un bel pò di cose, ma i livellaggio si è alzato assai. Questa però non è una cosa che mi è piaciuta, trovo la cosa un pò innaturale perchè non ha molto senso la lentezza di exp precedente alle missioni finali diciamo. Voglio dire, o mi fai raggiungere il set perfetto un pò prima oppure mi fai livellare più velocemente con gli scontri casuali (che non danno un cazz0 in sto gioco), così per me è uno sprone in più verso l'esplorazione un pò più libera.

Nella seconda run mi metterò a giocare a Gwent, giusto per vedere quanta exp danno le missioni relative a sto giochino.

a 3.43 è l'armatura da cavaliere cindariano:kep88:

su quel fattore è allucinante, si passa da essere veramente sempre a stretto di punti esperienza, ad averne veramente un'infinita da spendere. nel giro di 3-4 missioni, da un livello 25 a 35, non l'ho capita sinceramente:tristenev:

sul livello di difficoltà, io ho alzato alla terza dopo 20 ore di gioco (volevo vedere la trama e non avevo la sbatta di ricominciare:rickds:) e mi sono trovato bene

comunque non ho voglia di esplorare tutte le skellige, sono tutti bottini di guerra e robe così che non mi servono a niente in mezzo al mare, oltretutto ci vuole una vita

oggi parto con la seconda run:sisi:

notizie sui nuovi dlc?

Ah ecco, si si l'ho usata molto anche io. Mi piace molto quell'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, ci siamo capiti. Nella fase finali ti regalano tutti questi punti exp senza neanche che tu possa goderteli molto, a meno che non ti lasci i punti d'interesse proprio alla fine. A quel punto però come puoi prevedere una cosa del genere ad inizio gioco? Gironzoli qui e li ed esplori, non è che ci pensi. Infatti la parte più intensa di gioco è stata quella post Bianco Frutteto: quel Velen me lo sono spolpato decisamente troppo pensando che ne avessi ancora di zone da esplorare, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skellige devo dire che non mi ha entusiasmato, ed io amo le contestualizzazioni nordiche-norrene. Questa volta però l'ho trovata decisamente anacronistica a livello storico. Si ok, lo so che è un fantasy ecc... ma se contestualizzi comunque il gioco in un periodo medievale ben preciso, mi scoccia tornare indietro nel tempo per ritrovarmi i vichinghi insomma. Oltretutto cazz0 davvero, punti d'interesse in mare veramente pallosi ed inutili, quindi penso che li lascerò così come stanno quelli rimanenti.

Oltretutto l'altro giorno su un'isoletta delle skellige mi sono imbattuto in un arcigrifone di livello 48:dsax: io 36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Una battaglia interminabile all'alba che ho vinto solo grazie al decotto di ekhidna, bestiale, in pratica ogni volta che esegui un'azione che consuma vigore, ricarica la vitalità :maio

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, si si l'ho usata molto anche io. Mi piace molto quell'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, ci siamo capiti. Nella fase finali ti regalano tutti questi punti exp senza neanche che tu possa goderteli molto, a meno che non ti lasci i punti d'interesse proprio alla fine. A quel punto però come puoi prevedere una cosa del genere ad inizio gioco? Gironzoli qui e li ed esplori, non è che ci pensi. Infatti la parte più intensa di gioco è stata quella post Bianco Frutteto: quel Velen me lo sono spolpato decisamente troppo pensando che ne avessi ancora di zone da esplorare, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skellige devo dire che non mi ha entusiasmato, ed io amo le contestualizzazioni nordiche-norrene. Questa volta però l'ho trovata decisamente anacronistica a livello storico. Si ok, lo so che è un fantasy ecc... ma se contestualizzi comunque il gioco in un periodo medievale ben preciso, mi scoccia tornare indietro nel tempo per ritrovarmi i vichinghi insomma. Oltretutto cazz0 davvero, punti d'interesse in mare veramente pallosi ed inutili, quindi penso che li lascerò così come stanno quelli rimanenti.
Vero tutto, infatti cerco sempre di restarci il meno possibile in quelle dannate isole, capisco essere un tantino fuori dal mondo a causa della distanza, ma 500 anni cazo:rickds:

Anche se con novigrad e la palude del gobbo hanno guadagnato talmente tanti punti da poter chiudere un occhio per le skellige, sei andato a dare un'occhiata all'accampamento principale nilfgardiano? Quanto è figo?

Quasi quanto la colonna sonora del menù principale:sisi:

Oltretutto l'altro giorno su un'isoletta delle skellige mi sono imbattuto in un arcigrifone di livello 48:dsax: io 36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Una battaglia interminabile all'alba che ho vinto solo grazie al decotto di ekhidna, bestiale, in pratica ogni volta che esegui un'azione che consuma vigore, ricarica la vitalità :maio

- - - Aggiornato - - -

Vero tutto, infatti cerco sempre di restarci il meno possibile in quelle dannate isole, capisco essere un tantino fuori dal mondo a causa della distanza, ma 500 anni cazo:rickds:

Anche se con novigrad e la palude del gobbo hanno guadagnato talmente tanti punti da poter chiudere un occhio per le skellige, sei andato a dare un'occhiata all'accampamento principale nilfgardiano? Quanto è figo?

Splendido, ci voglio provare anche io. Adoro gli scontri con livelli superiori di dieci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi il grifone è il mostro migliore, mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si si, davvero bestiale. Tutto l'esercito è li e la zona è pure tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Velen e Novigrad sono il cuore del gioco, assolutamente fantastici!

Splendido, ci voglio provare anche io. Adoro gli scontri con livelli superiori di dieci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

E poi il grifone è il mostro migliore, mi piace tantissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si si, davvero bestiale. Tutto l'esercito è li e la zona è pure tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Velen e Novigrad sono il cuore del gioco, assolutamente fantastici!
appena arrivo a casa ti dico dove rimane
tghf.gif

Allora adri, questo grifone lo trovi

dal punto di viaggio rapido del Ponte per kael trolde, spostati perfettamente in verticale verso nord, c'è un arcipelago di isolette, quella in questione è la più orientale ed è una delle più grosse, ha un solo punto di domanda e una barca ormeggiata( è a forma di palla, non puoi sbagliare:sisi: sulla mappa vedrai che ha anche una stradina che conduce al punto di domanda

Allora adri, questo grifone lo trovi
dal punto di viaggio rapido del Ponte per kael trolde, spostati perfettamente in verticale verso nord, c'è un arcipelago di isolette, quella in questione è la più orientale ed è una delle più grosse, ha un solo punto di domanda e una barca ormeggiata( è a forma di palla, non puoi sbagliare:sisi: sulla mappa vedrai che ha anche una stradina che conduce al punto di domanda
Great!

Maaaa nella missione Incontro a tre:

Mi finisce na merd4!! Terribile.

:rickds:

Terribili, sette anni per aprire un forziere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Great!
Maaaa nella missione Incontro a tre:

Mi finisce na merd4!! Terribile.

:rickds:
terribile davvero, una punizione troppo severa per una scopatina di troppo:tragic:

ho ricominciato il gioco principalmente per quello, due maghette non possono metterlo nel **** così a geralt di rivia:sisi:

poi ammanettati al letto daiiii:rickds:

I movimenti sottacqua sono osceni..
mamma mia si:rickds:

ho perso il conto delle volte che sono morto soffocato perchè rimasto incastrato sotto qualcosa:morris82:

Ah ma dove caspita le trovo le polverine strane che mi chiede Hattori per le forgiature delle spade perfette? Ho visto nel menu alchimia che è possibile crearle ma mi servono altri prodotti che non trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricky mi pare che anche tu avevi lo stesso problema.

Ah ma dove caspita le trovo le polverine strane che mi chiede Hattori per le forgiature delle spade perfette? Ho visto nel menu alchimia che è possibile crearle ma mi servono altri prodotti che non trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricky mi pare che anche tu avevi lo stesso problema.
Erborista di karl trolde, zona porto:sisi:

E fai anche una capatina dal druido che ha la missione di livello 24, alchimia avanzata o una roba del genere, fai la sua missione che poi ti venderà diverse cose utili:sisi:

Fatto prima, ma non capisco cosa cambi! So solo che quando sono entrato in gioco una scritta automatica è comparsa e diceva "puoi attivare le animazioni nelle opzioni", boh :morristend:

Fatto prima, ma non capisco cosa cambi! So solo che quando sono entrato in gioco una scritta automatica è comparsa e diceva "puoi attivare le animazioni nelle opzioni", boh :morristend:
Si, "puoi attivare le animazioni dal menù di gioco", ma neanche io ho capito di cosa si tratti :morristend:

Per il resto credo abbia ingrandito alcuni caratteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella scritta riguarda degli effetti da poter disattivare per gli epilettici, in più hanno ingrandito tutte le scritte tranne che i sottototitoli.

Quella scritta riguarda degli effetti da poter disattivare per gli epilettici, in più hanno ingrandito tutte le scritte tranne che i sottototitoli.
Ah ecco, grazie :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro