One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
The Witcher 3, presto la patch 1.06 su PC e 1.05 su console

Marcin Momot, coordinatore della community di The Witcher 3: Wild Hunt, ha fatto sapere sui forum ufficiali che la prossima settimana arriverà una nuova patch per tutte le sue edizioni. La versione PC arriverà così alla 1.06, mentre su Xbox One e PlayStation 4 avremo la 1.05.

Sono state diffuse anche le note della patch, che vi proponiamo qui sotto in lingua originale:

"-Fixes the endless loading screen when fighting the Ice Giant during the quest ‘Lord of Undvik’

- Geralt’s clothes will no longer be wet after leaving the menu

- The gate in the crypt now works correctly during the quest ‘Scavenger Hunt: Viper School Gear’

- Fixes the lack of interaction with Roche on Oxenfurt Bridge in the quest ‘Get Junior’

- Fixes an issue that prevented players from creating more than one item via Crafting/Alchemy"

È stato infine precisato che, subito dopo questo weekend, sarà distribuita la 1.06 su PC, mentre nei giorni immediatamente successivi si procederà con la 1.05 su console.

Fonte: DualShockers

Data di uscita: 19 maggio 2015

Fonte: Spaziogames

The Witcher 3, presto la patch 1.06 su PC e 1.05 su console 

Marcin Momot, coordinatore della community di The Witcher 3: Wild Hunt, ha fatto sapere sui forum ufficiali che la prossima settimana arriverà una nuova patch per tutte le sue edizioni. La versione PC arriverà così alla 1.06, mentre su Xbox One e PlayStation 4 avremo la 1.05.

Sono state diffuse anche le note della patch, che vi proponiamo qui sotto in lingua originale:

"-Fixes the endless loading screen when fighting the Ice Giant during the quest ‘Lord of Undvik’

- Geralt’s clothes will no longer be wet after leaving the menu

- The gate in the crypt now works correctly during the quest ‘Scavenger Hunt: Viper School Gear’

- Fixes the lack of interaction with Roche on Oxenfurt Bridge in the quest ‘Get Junior’

- Fixes an issue that prevented players from creating more than one item via Crafting/Alchemy"

È stato infine precisato che, subito dopo questo weekend, sarà distribuita la 1.06 su PC, mentre nei giorni immediatamente successivi si procederà con la 1.05 su console.

Fonte: DualShockers

Data di uscita: 19 maggio 2015

Fonte: Spaziogames
In Italiano mai, eh?

Io sono stato uno di quelli che ha difeso pregianza al momento della recensione ma ora questa cosa mi turba.

Che cosa ha giocato Pregianza esattamente? PIù gioco e più me lo chiedo. Sul serio, che ha giocato?

Io sono stato uno di quelli che ha difeso pregianza al momento della recensione ma ora questa cosa mi turba.
Che cosa ha giocato Pregianza esattamente? PIù gioco e più me lo chiedo. Sul serio, che ha giocato?
Ad un altro gioco, è impossibile che abbia detto "questo gioco ne ha di problemi, eccome se non li ha" per TW3

Ad un altro gioco, è impossibile che abbia detto "questo gioco ne ha di problemi, eccome se non li ha" per TW3
Finché si parla di bug lo trovi normale considerando che è un open world e si sa che possono saltare su giochi tanto mastodontici.

Io non lo trovo ne noioso, ne facile, ne il solito "insegui un personaggio, uccidi un mostro, insegui un altro, uccidi mostri".

La qualità delle recensioni di Spazio sono calate con questa generazione. Vogliono fare i diversi ma non è di certo questo il modo.

A me non cambia, a me non entrano soldi, ma se fossi stato un tipo influenzabile o indeciso lo avrei lasciato perdere dopo le sue insistenze su quanto fosse ripetitivo e brutto il combat system. Per lui era giocabile solo per la storia e come ovvio ottenuti subito i responsi da chi era indeciso.

Fai conto che la redazione vive in un mondo parallelo dove il Bianco Gelo è prossimo praticamente; lo stesso in cui Ciri è un cesso e Geralt è uno strigo obeso.

Per fortuna nel nostro abbiamo un The Witcher 3 di gran lunga più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC del set del Lupo:

Dove trovo sti schermi? Come sblocco la quest?

Fai conto che la redazione vive in un mondo parallelo dove il Bianco Gelo è prossimo praticamente; lo stesso in cui Ciri è un cesso e Geralt è uno strigo obeso.
Per fortuna nel nostro abbiamo un The Witcher 3 di gran lunga più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC del set del Lupo:

Ho notato che le cose non ti vengono date. I dlc attivano solo la presenza delle missioni e degli oggetti, poi te li devi trovare come sempre.

Guarda sempre i mercanti che hanno le mappe o i punti esclamativi nella mappa quando gironzoli.

DLC del set del Lupo:

dlc set del lupo?:hype:

che roba è?:hype:

dlc set del lupo?:hype:
che roba è?:hype:
Scariicaaaaaaaaaa!!!

- - - Aggiornato - - -

Ho notato che le cose non ti vengono date. I dlc attivano solo la presenza delle missioni e degli oggetti, poi te li devi trovare come sempre.Guarda sempre i mercanti che hanno le mappe o i punti esclamativi nella mappa quando gironzoli.
Si, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò a fare un giretto dalle parti di Novigrad e Kaer Morhen. Vediamo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è tutto bellissimo ragazzi, peccato che nel gioco in italiano, nella categoria tutori al non ci sia nulla :rickds:
C'è! Ma solo adesso che ho cominciato una nuova partita.

Se carico quella della prima run non esiste quella voce nei tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è! Ma solo adesso che ho cominciato una nuova partita.
Se carico quella della prima run non esiste quella voce nei tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cazz?:rickds:

Speriamo che con la versione 1.05 fixino questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che cazz?:rickds:
Speriamo che con la versione 1.05 fixino questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un problema, spingono la rigiocabilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo alcune sezioni davvero ripetitive e noiose, la varietà in fatto di missioni secondarie non mi ha colpito molto.

Il mondo di gioco è molto bello, ma ha un combat system davvero mediocre a mio avviso.

Avete fatto la Quest Vergine di Ferro nell'isola di Lotofen a Skellige? Ho trovato una giusta consolazione dopo il trauma del threesome.

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro