One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ma anche da voi se andate dal barbiere, ogni tanto, dopo il primo taglio e ne selezionate altri vi lascia sempre il primo?

Mi sembra un bel bug..speriamo risolvino...

[h=2]Pubblicato il changelog dell'aggiornamento 1.07 di The Witcher 3 [/h]

Qualche ora fa vi abbiamo segnalato che l'aggiornamento 1.07 di
The Witcher 3: Wild Hunt
è ora disponibile per il download, almeno su console. Al momento in cui battiamo queste righe, infatti, ci è stato segnalato che l'update è ancora in dirittura d'arrivo su
PC
. Ciò detto, sappiamo che la nuova patch è particolarmente corposa e vi richiederà un po' di tempo per il download (a meno che non possiate contare su una banda larga degna del primo mondo), dal momento che supera agevolmente i 7GB di peso.

Per darvi un'idea della mole di contenuti inseriti – tra i quali anche un nuovo sistema di controllo e diverse modifiche ai menù –
CD Projekt RED
ha pubblicato il changelog completo della patch, che potete leggere al link che proponiamo in calce.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

se i DF non fanno i furbi, sembra che la patch 1.07 peggiori il framerate su x1 in modo grave :bah!:

se i DF non fanno i furbi, sembra che la patch 1.07 peggiori il framerate su x1 in modo grave :bah!:
Ormai non si capisce più niente, addirittura le patch invece di migliorare le cose le peggiorano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non si capisce più niente, addirittura le patch invece di migliorare le cose le peggiorano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sony sarà arrivata con il malloppo per non far sfigurare la propria versione. :leon:

Sony sarà arrivata con il malloppo per non far sfigurare la propria versione. :leon:
Te ci scherzi. Ma mi pare l'unica ipotesi possibile per una mossa autolesionistica del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

volevo dire una cosa simile.. ma preferisco evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto che la versio e x1 è diventata quasi al 100% uguale come framerate alla versione ps4.. strano no?

non è stato alzata la risoluzione?

volevo dire una cosa simile.. ma preferisco evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noto che la versio e x1 è diventata quasi al 100% uguale come framerate alla versione ps4.. strano no?

non è stato alzata la risoluzione?
No, le risoluzioni sono rimaste entrambe uguali

Ora il gioco mi sembra più' stabile e finalmente si possono recuperare le armi dei nemici uccisi, migliorato in molte cose, che gioco!

Ora il gioco mi sembra più' stabile e finalmente si possono recuperare le armi dei nemici uccisi, migliorato in molte cose, che gioco!
Le armi si recuperavano anche prima.

Se ogni volta che uccidevo un nemico non mi faceva mai prendere le armi, forse di alcuni ma non di tutti
Strano, succede come con i mostri: a volte non trovi nulla, ma in genere trovi da saccheggiare. Il tutto ti viene indicato nella minimappa da crocette rosse.

Comunque mi sto ancora spiegando come ha fatto questo gioco a prendere 8,5.. È come minimo da 9 ed oltre, ora con la patch un bel punticino in più se lo merita

Strano, succede come con i mostri: a volte non trovi nulla, ma in genere trovi da saccheggiare. Il tutto ti viene indicato nella minimappa da crocette rosse.
Io ad ogni nemico o mostro ucciso trovo sempre qualcosa da prendere ma prima non era così...

Ok è pieno di bug, cali di frame rate bla bla ma è un capolavoro dell'RPG. Una cura maniacale dei dettagli, dialoghi e filmati a migliaia e fantastici, ENORME, così grande da non sapere spesso dove andare o cosa fare. Soldi ben spesi se si considerano le ore di divertimento che ti fà passare completando anche le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa se è possibile vedere quante ore di gioco sono state fatte?

219850_1a.jpg

Ok è pieno di bug, cali di frame rate bla bla ma è un capolavoro dell'RPG. Una cura maniacale dei dettagli, dialoghi e filmati a migliaia e fantastici, ENORME, così grande da non sapere spesso dove andare o cosa fare. Soldi ben spesi se si considerano le ore di divertimento che ti fà passare completando anche le secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno sa se è possibile vedere quante ore di gioco sono state fatte?
Dall'inventario premi R2 (o l'equivalente del tasto xbox)

Ma comunque è buggato pure il timer, non segna sempre le ore esatte di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Bello ma e l'ultimo questo o ne mancano altri?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ne manca uno, e dicono che sarà ''una sorpresa''.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro