One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Extraction | SG: 7.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,146
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, Ps5, Ps4 e PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 42 (1000G)

VIDEO:
Trailer d'annuncio

Anteprima del gameplay

Conosciamo gli operatori: Sledge

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Poteva benissimo essere un dlc di Siege, non ha nulla di nuovo

Bella merda che è diventato Rainbow Six... Declino iniziato da tempo certo, ma ora è proprio caduto nel baratro.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Mi preoccupa la difficoltà, la ripetitività e il fatto che non sembra particolarmente ispirato dal punto di vista artistico.
Potrei comunque provarlo in coop, vedrò (mai fatto Siege)

Mi preoccupa la difficoltà, la ripetitività e il fatto che non sembra particolarmente ispirato dal punto di vista artistico.
Siege è un gran gioco, io ti consiglierei di provare anche quello (lo trovi sempre sul pass)

La difficoltà è verso l'alto ma resta comunque godibile, poi il livello di sfida si può sempre scegliere in base a quelle che sono le esigenze. A lungo andare diventa un po' ripetitivo ma per una sessione con gli amici ogni tanto va più che bene, giocarlo col matchmaking o in solitaria non è il massimo. Non è granchè ispirato dal punto di vista artistico, ma francamente è un difetto che passa in secondo piano se Siege è piaciuto visto che a livello di gameplay è una buona alternativa ai match PvP.

Il punto è che se non hai giocato a Siege non riesci a godertelo fino in fondo, fermo restando che è una buona esperienza PvE a prescindere dai difettucci che ha.

Il punto è che se non hai giocato a Siege non riesci a godertelo fino in fondo
Perché?

Siege non penso di provarlo, al momento non cerco altri pvp visto che sono su Halo. Mi attirava il fatto che ci fosse una forte componente cooperativa e tattica

Per il semplice motivo che ci sono tanti riferimenti all'universo di Rainbow Six: Siege, il gunplay è lo stesso e idem gli operatori. Principalmente è per una questione di comodità e di partire già conoscendo bene le dinamiche, però se cerchi un gioco PvE dalla forte componente tattica allora Extraction stai sicuro che non ti deluderà, specie se hai un gruppo di amici con cui giocare. Che poi il discorso vale in parte anche per Siege, ma essendo PvP anche giocando con sconosciuti uno si diverte perché è sempre piacevole confrontarsi contro una avversario umano, a prescindere se in squadra ci sono solo casi umani :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro