One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Extraction | SG: 7.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sto provando ad avviare il gioco ma mi compare questa schermata e non posso avviare, come posso risolvere?
8b1d0424ca453bdb840d371be09c7c3e.jpg

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto provando ad avviare il gioco ma mi compare questa schermata e non posso avviare, come posso risolvere?
8b1d0424ca453bdb840d371be09c7c3e.jpg

Cercando il codice l'unica cosa che ho trovato è un utente che dice che sul client ubisoft devi apparire online. Lo stai giocando da console? Ti sei messo "invisibile"?

Cercando il codice l'unica cosa che ho trovato è un utente che dice che sul client ubisoft devi apparire online. Lo stai giocando da console? Ti sei messo "invisibile"?

Ho risolto, ho collegato account ubisoft alla xbox da pc

Per il semplice motivo che ci sono tanti riferimenti all'universo di Rainbow Six: Siege, il gunplay è lo stesso e idem gli operatori. Principalmente è per una questione di comodità e di partire già conoscendo bene le dinamiche, però se cerchi un gioco PvE dalla forte componente tattica allora Extraction stai sicuro che non ti deluderà, specie se hai un gruppo di amici con cui giocare. Che poi il discorso vale in parte anche per Siege, ma essendo PvP anche giocando con sconosciuti uno si diverte perché è sempre piacevole confrontarsi contro una avversario umano, a prescindere se in squadra ci sono solo casi umani :asd:
Ok allora dato che a me Siege fa cagare questo non lo provo nemmeno. :asd:

Giocato un paio di ore ieri sera, non mi è dispiaciuto del tutto anche se non mi ha entusiasmato. Proverò a far crescere 2 o 3 operatori per capire se poi il gioco cambia effettivamente, perché al momento è molto incasinato, le varie abilità di default specifiche per operatore sono piuttosto inutili, e soprattutto non droppa munizioni e kit medici (li fornisce con il contagocce ed insufficienti per la squadra di 3 persone). Quindi boh, magari con l'operatore ad alto livello diventa meno importante trovare roba, almeno spero

Giocato un paio di ore ieri sera, non mi è dispiaciuto del tutto anche se non mi ha entusiasmato. Proverò a far crescere 2 o 3 operatori per capire se poi il gioco cambia effettivamente, perché al momento è molto incasinato, le varie abilità di default specifiche per operatore sono piuttosto inutili, e soprattutto non droppa munizioni e kit medici (li fornisce con il contagocce ed insufficienti per la squadra di 3 persone). Quindi boh, magari con l'operatore ad alto livello diventa meno importante trovare roba, almeno spero
Provato anche io per un paio d'ore, l'impatto è positivo anche se ci sono diversi MA :asd:
Difficoltà troppo sbilanciata, non è "hardcore" un sistema in cui un paio di colpi ti mandano al tappeto anche a livello base, è semplicemente un'idiozia (anche se nella prima missione sono riuscito a completare l'incarico senza far mai scendere la salute, la boiata rimane); altra cosa quella che hai sottolineato tu, oltretutto imbattersi in geniacci che prendono sistematicamente tutte le munizioni mentre tu sei e rimani a secco non ha prezzo, evidentemente aspettarsi che gli sviluppatori siano in grado di pensare da Giocatori è utopia. Impagabili poi i casi umani che sistematicamente uccidono il mini boss invece di cercare di attirarlo in trappola, così come invece richiesto dalla missione :leggi:
Rimane comunque un titolo/un sistema con evidenti potenzialità, a quel prezzo non gli avrei dato una possibilità ma sul pass credo che farà al caso mio sul breve periodo.

Si bè, i casi umani non li volevo tirare in ballo perché quello non è colpa di Ubisoft, però in effetti è vero, nemmeno le basi per alcuni ?
Invece le ultime due partite ho trovato un paio di persone in gamba, ed in effetti sono usciti i pregi del gioco cooperativo

Per fortuna nei giorni scorsi c'erano online sono redattori e content creator e bene o male si cooperava abbastanza bene, ora tra Game Pass e libera vendita immagino il livello sia molto più basso

Per questi giochi servono il gruppo o bot "furbi" a proposito, ci sono i bot?

Non so se provarlo o no...... in particolare la natura multi player non mi spinge a giocarci da solo.......
altri pareri oltre ai sopracitati?
Non avendo mai giocato a Rainbow Six Siege nè al suo evento a tempo mi chiedo: ma è più simile a una modalità orda o a un left 4 dead ?

E quindi come fa ad essere anche single player?
C'è una missione, di recupero dei tuoi agenti dispersi in battaglia, che fai da solo. O meglio, è la stessa identica missione in 3 atti che ti capita in gioco, però la fai partire appunto da solo ed offre la possibilità di riportare a casa un tuo operatore morto nelle attività cooperative. Bot non saprei se ci sono, al momento in 10/15 secondi trovi la squadra (crosplay con PC nel mio caso) e quindi, se anche ci fossero, non sonoai necessari
Post automatically merged:

Non so se provarlo o no...... in particolare la natura multi player non mi spinge a giocarci da solo.......
altri pareri oltre ai sopracitati?
Non avendo mai giocato a Rainbow Six Siege nè al suo evento a tempo mi chiedo: ma è più simile a una modalità orda o a un left 4 dead ?
L4D non lo conosco, però lo trovo mooolto simile a Black for Blood. Se per "orda" intendi ad esempio Gears, siamo lontani

C'è una missione, di recupero dei tuoi agenti dispersi in battaglia, che fai da solo. O meglio, è la stessa identica missione in 3 atti che ti capita in gioco, però la fai partire appunto da solo ed offre la possibilità di riportare a casa un tuo operatore morto nelle attività cooperative. Bot non saprei se ci sono, al momento in 10/15 secondi trovi la squadra (crosplay con PC nel mio caso) e quindi, se anche ci fossero, non sonoai necessari
Post automatically merged:

L4D non lo conosco, però lo trovo mooolto simile a Black for Blood. Se per "orda" intendi ad esempio Gears, siamo lontani
Io avevo letto che era giocabile pure d'Asolo ,lo proverò

L'ho giocato ieri con un amico, non male, mi piace il gameplay di Siege in questo contesto PvE anche se è da vedere quanto sarà vario sia come nemici che come incarichi da svolgere andando avanti. Le mappe per ora mi son sembrate ben fatte.

Provato un po', Siege mi fa cagare quindi automaticamente anche questo, disinstallato.

Io l'ho preso su stadia perchè agli fps col pad non sono buono. Devo dire che per ora è godibile anche con gente random, tranne quando ti capita il tipo che fa andare avanti nella missione gli altri due, lui intanto fa scattare l'estrazione e poi scrive in chat "stupid idiot" facendoti morire miseramente.

D'accordo che è un gioco cooperativo da giocare con gli amici, ma se vogliono tenere il matchmaking random questa cosa andrebbe secondo me rivista :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro