Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,923
Pubblicità
Trailer molto bello. Credo che il modello di Lara sia perfetto, reimagining moderno ma fedelissimo all'originale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Credo che sia perché in quelli nuovi sia perché aveva un taglio più realista e all'inizio quasi survival però si fa un po' ridere visti i trascorsi della serieNon sapevo che nei vecchi ci fossero i dinosauri...ma allora di che si lamentavano tutti dicendo che era assurdo che nei reboot crollasse tutto e rimanesse viva? In questo trailer combatte contro dei cavolo di dinosauri![]()

Ma il reboot è sempre stato criticato anche più di quanto meritasse. Poi appunto, Lara letteralmente:Non sapevo che nei vecchi ci fossero i dinosauri...ma allora di che si lamentavano tutti dicendo che era assurdo che nei reboot crollasse tutto e rimanesse viva? In questo trailer combatte contro dei cavolo di dinosauri![]()

Pure nel quinto c'era roba stranaMa il reboot è sempre stato criticato anche più di quanto meritasse. Poi appunto, Lara letteralmente:
E infine anche nei reboot alla fine:
- Nel primo affronta dinosauri e demoni
- Nella 2 ci sono isole galleggianti e un drago sputafuoco (e anche due t-rex come boss facoltativi)
- Nel 3 frammenti di meteoriti che danno poteri enormi e creano mostruosità
- Nel 4 affronta direttamente Dei Egizi
- Il 6 non ricordo nulla di trama ma mi sembra ci fossero ragni giganti e cose varie
- legend e Underworld c'è il posto mistico di Avalon, exalibur e il martello di Thor
- Nel primo affronti una strega giapponese
- Nel secondo una fonte da immortalità e incontri con una sorta di Gesù
- Nel terzo c'è un pugnale che da poteri enormi e che una volta profanato crea terremoti tsunami ed eruzioni vulcaniche.
Chi cerca realismo in TR non ci ha mai capito na mazza![]()