Ufficiale Topic degli Eventi e delle News | Xbox al TGS - 17 Settembre ore 12:00

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Recap di quello che sin qui sappiamo dei Game Awards, in termini di World Premiere:

1500x500

Fort Solis arriva su Xbox il 19 Dicembre, era già uscito sul catafalco sony e su PC due anni fa :ahsisi: non lo conosco personalmente ma sembra essere un'avventura senza infamia e senza lode, se vi piace il genere magari può interessarvi.

c'è una lista giochi presentati?
Si se cerchi c'è un sito che mette nomi , dove esce , quando, ed un filmato per ogni gioco, essendo italiano però ovviamente non lo posto( Google).
Io personalmente penso sia stato il miglior show da anni , con quasi tutto in arrivo sul pass ( peccato non il platform ), ma tanta roba, varia e pare anche di qualità ( salvo alcune eccezioni ).

Si se cerchi c'è un sito che mette nomi , dove esce , quando, ed un filmato per ogni gioco, essendo italiano però ovviamente non lo posto( Google).
Io personalmente penso sia stato il miglior show da anni , con quasi tutto in arrivo sul pass ( peccato non il platform ), ma tanta roba, varia e pare anche di qualità ( salvo alcune eccezioni ).
Ho dato un'occhiata veloce ma mi sa non sono giochi per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro