Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,371
Reazioni
19,631
Medaglie
29
Fantastica puntata, devo dire che la serie minsta davvero sorprendendo, è girata da dio e seguendo un approccio davvero originale che mai mi sarei aspettato da una serie MCU. Ci sono certe finezze notevoli :asd:

La situazione ora si fa ancora più interessante, certo che i momenti inquietanti stanno aumentando sempre di più, ormai la parte “comedy” è praticamente scomparsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Altra fantastica puntata, che grandissima sorpresa questa serie :nev:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,353
Reazioni
523
Medaglie
10
Carino, nonostante l'ambientazione in quello schifo kitsch di Malcolm in the middle e i richiami all'insopportabile Carol Denvers (cosí si fa: piú un personaggio non piace, piú si prova a spingerlo in gola alla gente ??). Nulla di inatteso, è ancora ambiguo l'utilizzo di Evan Peters e spero che non gli si faccia interpretare un morto random trasformato in Quicksilver solo per semplice fan service.
Il capo è il classico uomo bianco cattivo e antipatico, ovviamente Rambeau si avvicina alla sua mutazione in Captain Marvel. Cliffhanger interessante, voglio sapere come farà a gestire una città molto piú grande se già faceva fatica prima.
Non far passare le tue opinioni personale come opinioni comuni :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,601
Reazioni
720
Medaglie
9
Non far passare le tue opinioni personale come opinioni comuni :asd:
Quel bruciore si risolve, consulta un medico.
E non dirmi cosa posso o non posso scrivere, Zippy.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,588
Medaglie
10
mi sono beccato uno spoiler...prima o poi doveva succedere visto che è dalla prima puntata che evito tipo neo di matrix ogni santo venerdì...ora arrivano pure il lunedì a sorpresa


mettessero tutte le puntate insieme perchè così nn se regge
 
Ultima modifica da un moderatore:

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
mi sono beccato uno spoiler...prima o poi doveva succedere visto che è dalla prima puntata che evito tipo neo di matrix ogni santo venerdì...ora arrivano pure il lunedì a sorpresa


mettessero tutte le puntate insieme perchè così nn se regge
il problema non è che mettono le puntate una alla volta
Il problema è la stupidità della gente e delle testate che già nei titoli e nelle immagini di testa mettono spoiler.
 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,588
Medaglie
10
il problema non è che mettono le puntate una alla volta
Il problema è la stupidità della gente e delle testate che già nei titoli e nelle immagini di testa mettono spoiler.
e lo so ma come la sistemi una situazione così? o stacchi internet per 2 mesi oppure devono trovare un altro metodo di distribuzione...
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
e lo so ma come la sistemi una situazione così? o stacchi internet per 2 mesi oppure devono trovare un altro metodo di distribuzione...
Non la sistemi, purtroppo.
Pure la pagine fb dei servizi in streaming (pure disney+ stessa), per cavalcare l'onda, fanno post semi-spoiler il giorno stesso dell'uscita.
E le pagine di giornali o a tema serie tv, fanno lo stesso per avere like facili.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,353
Reazioni
523
Medaglie
10
Quel bruciore si risolve, consulta un medico.
E non dirmi cosa posso o non posso scrivere, Zippy.
Ma se a molti è piaciuto cap marvel perchè scrivi il contrario? Ma poi quale bruciore, ho soltanto risposto :rickds:
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
mi sono beccato uno spoiler...prima o poi doveva succedere visto che è dalla prima puntata che evito tipo neo di matrix ogni santo venerdì...ora arrivano pure il lunedì a sorpresa


mettessero tutte le puntate insieme perchè così nn se regge
Ma sei sicuro che fosse uno spoiler e non una teoria? Io mi sono beccata di tutto come ipotesi date per ""confermate"" purtroppo tanti cavalcano l'onda per fare titoli clickbait.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,588
Medaglie
10
Ma sei sicuro che fosse uno spoiler e non una teoria? Io mi sono beccata di tutto come ipotesi date per ""confermate"" purtroppo tanti cavalcano l'onda per fare titoli clickbait.
no no ho proprio beccato un immagine di un personaggio nelle prossime puntate...che sinceramente avrei preferito scoprire guardandomi la serie e non vedendo un immagine su facebook -_-
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
no no ho proprio beccato un immagine di un personaggio nelle prossime puntate...che sinceramente avrei preferito scoprire guardandomi la serie e non vedendo un immagine su facebook -_-
Spero allora che alla fine sia una cosa falsa, alcuni articoli sono vergognosi e utilizzano anche montaggi fatti a hoc.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
no no ho proprio beccato un immagine di un personaggio nelle prossime puntate...che sinceramente avrei preferito scoprire guardandomi la serie e non vedendo un immagine su facebook -_-
Penso che abbiamo beccato lo stesso spoiler, a me direttamente dalla pagina Twitter di Disney+ :dsax: non sto seguendo la serie, preferisco vederla quando sarà uscita tutta, ma non avessi beccato questo spoiler sarebbe stata una simpatica sorpresa durante la visione. Concordo con te che a questo punto sarebbe stato meglio rilasciare tutti gli episodi in contemporanea: il rischio spoiler ci sarebbe comunque, ma se uno volesse potrebbe vedersi subito tutto ed eliminare ogni rischio. Spero che più in là (quando avranno un'utenza più numerosa e fidelizzata) possano passare a questo tipo di rilascio.
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,588
Medaglie
10
Penso che abbiamo beccato lo stesso spoiler, a me direttamente dalla pagina Twitter di Disney+ :dsax: non sto seguendo la serie, preferisco vederla quando sarà uscita tutta, ma non avessi beccato questo spoiler sarebbe stata una simpatica sorpresa durante la visione. Concordo con te che a questo punto sarebbe stato meglio rilasciare tutti gli episodi in contemporanea: il rischio spoiler ci sarebbe comunque, ma se uno volesse potrebbe vedersi subito tutto ed eliminare ogni rischio. Spero che più in là (quando avranno un'utenza più numerosa e fidelizzata) possano passare a questo tipo di rilascio.
infatti si....per quanto si può stare attenti prima o poi la botta ci scappa...l'unica sarebbe chiudere internet per mesi

ma considerando che ora fino a fine anno esce quasi un episodio a settimana di telefilm marvel è impensabile...che fai nn usi internet per 1 anno :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Altra grande puntata. I nodi stanno venendo al pettine, anche se di spiegazioni non c'è ancora segno.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
se scrivete aga su google appare instant il nome del personaggio :asd:
Bel reveal
Post unito automaticamente:

era The War at Home oggi l'ispirazione della serie?
 
Ultima modifica:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
Episodio 7. Che bomba!
Attenzione, c'è una scena dopo i titoli di coda!
 
Top