Non leggo nello specifico il confronto perché non mi interessa, ma leggo latenza migliore su Xbox, come si fa a dire che sia peggio quindi non lo so.
Ma i server sony poi non sono quelli di Microsoft in realtà? Strano queste differenze.
Non esiste solo la latenza, risoluzione, stabilità ecc..
[automerge]1709385983[/automerge]
Non ho mai provato il servizio di Sony, quindi non ho idea di che qualità abbia. Usavo Stadia anni fa e posso dire che effettivamente prima di arrivare a quel livello ne deve fare di strada Xcloud. Bisogna anche spezzare una lancia a favore di Microsoft: fino a che dichiarano il servizio in Beta e incluso dell'Ultimate è difficile lamentersene secondo me.
Non prendiamoci in giro però, ormai le beta servono più a pararsi il sedere, ma sono servizi pubblicizzati e che puntano molto su quello.
Lasciare la scritta beta per anni serve appunto solo a salvarsi da esposti, ma paghi il servizio per i giochi e per il cloud.
[automerge]1709386163[/automerge]
At Xbox, our mission is simple: bring the joy and community of gaming to everyone on the planet. To achieve that, we aspire to empower everyone to play the games you want, with the people you want, anywhere you want. We are creating a future that combines the gaming heritage of Xbox and the...
news.xbox.com
La dichiarazione è che runnano su series x, per deliverare contenuti contenuti in 4k.
Appunto, in 4k, cosa che solo x può fare, peccato che poi appunto invece venga trasmessa la versione s.
[automerge]1709386208[/automerge]
Può essere tutto e nulla, ma nel dubbio meglio sottilineare che xbox = merda
Non poteva mancare la solita stupida frase, complimenti.
[automerge]1709386510[/automerge]
Comunque a parte il discorso risoluzione è versione, come avevamo detto mesi fa, quando la stessa Microsoft aveva parlato del blocco degli investimenti sul cloud, il servizio è peggiorato tantissimo, code lunghissime, stabilità pessima ecc... Un anno fa il servizio era molto, ma molto migliore.