Offline
Si invece, xbox home è il modo in cui xbox chiama l'xbox principale, e se tu hai più xbox puoi sceglierne solo una come home:Anche gli amici e la famiglia che accedono alla tua Xbox home hanno accesso ai tuoi giochi anche quando non hai effettuato l'accesso. Ad esempio, un membro della tua famiglia può giocare con i tuoi giochi quando non usi la console, semplicemente accedendo con il proprio profilo Xbox.
Importante Puoi scaricare, riprodurre e condividere i tuoi giochi digitali su qualsiasi console Xbox senza dover cambiare la Xbox home. Questa funzionalità è utile se hai una seconda console o giochi sulla console di un amico. Tutti possono usare i tuoi giochi se la console è online e tutti hanno eseguito l'accesso alla rete Xbox.
Condividi queste elementi con tutti gli utenti che effettuano l'accesso alla tua Xbox Home:
Xbox home non vuole dire che si gioca da un'unica console eh.
- Giochi e contenuti scaricabili da Microsoft Store.
- Giochi da un abbonamento a Xbox Game Pass
Xbox home dove tu e tutti gli altri potete accedere ai giochi e abbonamenti dell'account X che ha impostato quella xbox come home, mentre su tutte le altre xbox non home, gli altri account non avranno accesso ai giochi e abbonamenti dell'account X, ma solo l'account X potrà accedervi.
Difatti per fare sto scherzetto, la tua xbox home deve stare a casa del tuo amico con cui dividi il costo dell'abbonamento e dei giochi comprati sul tuo account. Ne consegue che da casa tua, dalla tua xbox non home, puoi giocare ai tuoi giochi solo tu: gli altri membri della famiglia, con i loro account, non potranno accedere ai tuoi giochi. Non solo, se salta la linea o sei offline, non potendo verificare le licenze, non puoi giocare neanche dal tuo account a tutto ciò che non hai su disco fisico
Ultima modifica: