Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Più o meno quando potrebbe uscire Fighter Z ?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,623
Reazioni
796
Medaglie
12

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,967
Reazioni
492
Medaglie
7
Mi sa che questo mese.. recupero scarlet nexus del mese scorso
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,026
Medaglie
9
Sto male. Mi sono gasato, più che altro per la sorpresa:
Dragon Ball FighterZ (che possiedo su Steam ma ho giocato un totale complessivo di 0 ore) (e tutto perchè ancora vorrei comprare un fantomatico "fighting stick" ma sono possati due anni e ancora niente ma adesso ci sto ripensando ancora forte. (ma ci stava aspettarselo nel pass, alla fine avevano tolto Soul Calibur VI e comunque FighterZ aveva già una certa età e spesso l'avevano messo nei free to play days)
The Forgotten City
AoE IV
e poi dopo pochi giorni arriverà Forza Horizon 5 con Football Manager 2020 nello stesso intorno.
e neanche un mese dopo ci sarà Halo Infinite.
Vabbuò: dovrei darmi una mossa a finire Yakuza 5 .......
che mi sapete dire di everspace- 2? non ho trovato recensioni...
Post unito automaticamente:

No, Everspace 2, su cui ho già passato circa 30h, è un rpg looter shooter, con diversi sistemi da esplorare (con annessi pianeti, basi spaziali, anelli di detriti ecc, tutto sotto forma di macroaree), quest principali e subquest. Vedilo come un Borderlands spaziale.

E sta venendo su da dio.
non ho ben capito...non è un gioco completo?allora che lo mettono a fare?sono molto interessato...ma ha una campagna?
Post unito automaticamente:

Da un report parlano di una crescita del servizio molto inferiore a quello che pensavo, strano che un tale capolavoro di offerta non sia assaltato dal grande pubblico.
Vediamo se con Halo e magari un aumento delle scorte della X la situazione migliora.
la cosa bella,e che in pochi sanno, è che con un pad e una connessione decente puoi giocare anche sullo smart tv (almeno credo) :D ad un prezzo irrisorio
Post unito automaticamente:

Peccato che The Forgotten City non sia in italiano, mi sarebbe piaciuto provarlo.
siamo in due...e ho letto ci sono molti dialoghi
Post unito automaticamente:

Poi continuano a mettere giochi con l'endegame grindoso è la fine :sard:
Quando si era giovini i giochi avevano un inizio, uno svolgimento e una fine.
io sono vecchio e rimasto fedele al vecchio sistema. Ho finito yakuyza 7 da poco...fatto tutto quello che volevo fare...mi manca ancora tanta roba MA...ho un quintale di giochi da giocare...quindi una volta finito il gioco...stop :D
Si cambia gioco
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,173
Reazioni
7,000
Medaglie
21
non ho ben capito...non è un gioco completo?allora che lo mettono a fare?sono molto interessato...ma ha una campagna?
Post unito automaticamente:
Apparte che mi sembra sia solo per il pass PC, comunque no, è un Early Access, ne esistono a migliaia su PC, è una pratica comune. Giochi in anteprima, dai feedback, e di base il gioco costa meno di quando verrà rilasciato. Su Everspace 2 non avevo dubbi che sarebbe venuto su bene perchè il primo era davvero un bel gioco, e quell'impianto ludico fuso a quello di un looter shooter per me era un progetto nato già in una botte di ferro, per questo l'ho preso in early access. Sì, c'è una parte di campagna (piuttosto corposa) con filmati ecc, ma chiaramente non è completa (l'aggiornano ogni mese o due), e ci sono tanti placeholder, ma tra i vari early access è probabilmente il migliore mai pubblicato, proprio per la quantità di cose da fare e vedere. Sappi che quando rilasceranno la versione 1.0 tutti i tuoi dati verranno cancellati e dovrai reiniziare il gioco da zero. Ggli EA funzionano così.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Apparte che mi sembra sia solo per il pass PC, comunque no, è un Early Access, ne esistono a migliaia su PC, è una pratica comune. Giochi in anteprima, dai feedback, e di base il gioco costa meno di quando verrà rilasciato. Su Everspace 2 non avevo dubbi che sarebbe venuto su bene perchè il primo era davvero un bel gioco, e quell'impianto ludico fuso a quello di un looter shooter per me era un progetto nato già in una botte di ferro, per questo l'ho preso in early access. Sì, c'è una parte di campagna (piuttosto corposa) con filmati ecc, ma chiaramente non è completa (l'aggiornano ogni mese o due), e ci sono tanti placeholder, ma tra i vari early access è probabilmente il migliore mai pubblicato, proprio per la quantità di cose da fare e vedere. Sappi che quando rilasceranno la versione 1.0 tutti i tuoi dati verranno cancellati e dovrai reiniziare il gioco da zero. Ggli EA funzionano così.
Sì è solo per il pass PC.
Io ero già in hype dopo aver visto il trailer di annuncio e questo tuo commento me ne mette anche di più :asd:

Spero esca presto in versione console
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,513
Reazioni
1,026
Medaglie
9
Apparte che mi sembra sia solo per il pass PC, comunque no, è un Early Access, ne esistono a migliaia su PC, è una pratica comune. Giochi in anteprima, dai feedback, e di base il gioco costa meno di quando verrà rilasciato. Su Everspace 2 non avevo dubbi che sarebbe venuto su bene perchè il primo era davvero un bel gioco, e quell'impianto ludico fuso a quello di un looter shooter per me era un progetto nato già in una botte di ferro, per questo l'ho preso in early access. Sì, c'è una parte di campagna (piuttosto corposa) con filmati ecc, ma chiaramente non è completa (l'aggiornano ogni mese o due), e ci sono tanti placeholder, ma tra i vari early access è probabilmente il migliore mai pubblicato, proprio per la quantità di cose da fare e vedere. Sappi che quando rilasceranno la versione 1.0 tutti i tuoi dati verranno cancellati e dovrai reiniziare il gioco da zero. Ggli EA funzionano così.
si si ho chiesto perchè oltre a una scrausa One S da qualche mese ho un pc decente...
giocoforza(motorsport :D )mi son trasferito sul pc e abbandonato la xbox visto l'enorme divario grafico

comunque visto che non ho molto tempo e tanti giochi da recuperare...
O lo provo tipo fosse una demo e poi lo lascio li...o apsetto che sia completo per giocarlo
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,173
Reazioni
7,000
Medaglie
21
si si ho chiesto perchè oltre a una scrausa One S da qualche mese ho un pc decente...
giocoforza(motorsport :D )mi son trasferito sul pc e abbandonato la xbox visto l'enorme divario grafico

comunque visto che non ho molto tempo e tanti giochi da recuperare...
O lo provo tipo fosse una demo e poi lo lascio li...o apsetto che sia completo per giocarlo
Se non hai interesse a partecipare alla community che ci sta dietro ti consiglio di aspettare, o al massimo provarlo appunto come se fosse una demo e poi mollarlo per aspettare la release completa. Passare decine di ore sopra un titolo inutilmente (visto che poi i saves verranno obliterati) non è il massimo.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,599
Reazioni
1,537
Medaglie
8
Ottimo, così nel mentre l’edizione fisica scende di prezzo
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Prima che vada via, sto finendo Eastshade e mi ha sorpreso positivamente.
Vorrei che gli openworld moderni tornassero ad un approccio come questi indie. Di scoperta, osservazione senza piloti automatici o segnaletiche.
Che si basi anche sul modello dicerie da raccogliere per avere la direzione, lo scopo è la meta.
Ottimo esempio è anche Sable
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
140
Reazioni
33
Medaglie
2
Potete consigliarmi una serie di giochi da fare in co op?Di quelli che non hanno il "titolone" tipo Gears o Halo (o magari si visto che magari ne ho dimenticato qualcuno)
Overcooked, Remnant, Wolfenstein youngblood, Sea of Thieve, Destiny gia' fatti.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Potete consigliarmi una serie di giochi da fare in co op?Di quelli che non hanno il "titolone" tipo Gears o Halo (o magari si visto che magari ne ho dimenticato qualcuno)
Overcooked, Remnant, Wolfenstein youngblood, Sea of Thieve, Destiny gia' fatti.
Deep Rock Galactic!
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Potete consigliarmi una serie di giochi da fare in co op?Di quelli che non hanno il "titolone" tipo Gears o Halo (o magari si visto che magari ne ho dimenticato qualcuno)
Overcooked, Remnant, Wolfenstein youngblood, Sea of Thieve, Destiny gia' fatti.
Unravel Two, A way out
 
Top