Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Solo herdling per me da provare, DA è bruttino, gears non mi interessa una remastered di un remake.
Post automatically merged:

Dragon Age son comunque curioso di provarlo :sisi:

Ma infatti che ci fa di nuovo P4 lì, una pseudo mossa per pubblicizzare il remake?
Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....

Ultima modifica:
Solo herdling per me da provare, DA è bruttino, gears non mi interessa una remastered di un remake.

Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....
Addirittura :asd:

Però la famosa scena del robo non binario volevo vederla di persona :asd:

Tornando a Persona 4, se non fosse per il remake quasi quasi avrei fatto la follia e l'avrei rigiocato visto che lo rushai di brutto al tempo... Certo ora è differente ora sono super esperto della saga e conosco tutte le meccaniche, ormai è come stare a casa...

Però lo rimetto lo stesso su per fare un saluto a tutta la combriccola :fiore:

Addirittura :asd:

Però la famosa scena del robo non binario volevo vederla di persona :asd:

Tornando a Persona 4, se non fosse per il remake quasi quasi avrei fatto la follia e l'avrei rigiocato visto che lo rushai di brutto al tempo... Certo ora è differente ora sono super esperto della saga e conosco tutte le meccaniche, ormai è come stare a casa...

Però lo rimetto lo stesso su per fare un saluto a tutta la combriccola :fiore:
Guarda curioso anche io, lo han messo sul plus e l'ho provato.
Inizialmente è pure caruccio, ma dopo è a dir poco noioso con continue e lunghe battaglie sempre uguali.
Io l'ho finito giusto per finirlo e per farlo ho messo facile in modo da diminuire a dir poco i tempi in battaglia.

A sorpresa una aggiunta decente

Ci si accontenta.
Agli eventi alla fin fine a parte outer worlds 2 e ng4 mi pare abbiano annunciato solo un gioco in prima persona tipo horror e basta mi pare.
P. S.
No il dlc di Indiana non sarà sul pass.

Ultima modifica:
Io credo che resto con il Game Pass Core invece di convertirlo ad Ultimate :sard:

Caruccio il nuovo Prince of Persia... Solo che poraccio fra poco esce Silksong quindi ciaone

Considerando che è stato fatto da gente dietro a Dead Cell (e Windblown) mi aspettavo qualcosa di meglio per questo Rogue Prince: ha qualche meccanica interessante, però alcuni bug di troppo e certe scelte di design, soprattutto sulla rigiocabilità non le ho apprezzate. Deludente il boss finale. Benino ma non benissimo.

Ci sono 50 giochi, metti il filtro game pass core e li vedi:

Per me va benissimo visto che gioco ad Halo Wars 2 e ho preso i vari battlefield a 3/4 euro in offerta questi giorni sullo store
Ma qui c'è scritto 25.
Sarebbero questi?

Poi dice 2 giochi in regalo ogni mese... Ma è vero?

Da ciclista mi stuzzica parecchio Wheel World, nessuno lo ha provato?

Solo che fra poco esce Silksong...
Provato un oretta io, caruccio, ma nulla di che, bisogna vedere come procede e quanto dura, perché se la novità sarà solo nuovi pezzi della bici rischia di annoiare presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro