Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti che ci fa di nuovo P4 lì, una pseudo mossa per pubblicizzare il remake?Per un attimo credevo fosse 4revival![]()
Idem, ma anche impauritoDragon Age son comunque curioso di provarlo
Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....Dragon Age son comunque curioso di provarlo
Ma infatti che ci fa di nuovo P4 lì, una pseudo mossa per pubblicizzare il remake?
AddiritturaSolo herdling per me da provare, DA è bruttino, gears non mi interessa una remastered di un remake.
Post automatically merged:
Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....
Guarda curioso anche io, lo han messo sul plus e l'ho provato.Addirittura
Però la famosa scena del robo non binario volevo vederla di persona
Tornando a Persona 4, se non fosse per il remake quasi quasi avrei fatto la follia e l'avrei rigiocato visto che lo rushai di brutto al tempo... Certo ora è differente ora sono super esperto della saga e conosco tutte le meccaniche, ormai è come stare a casa...
Però lo rimetto lo stesso su per fare un saluto a tutta la combriccola![]()
A sorpresa una aggiunta decente
ma il core ti fa giocare solo online? o da accesso a catalogo giochi?Io credo che resto con il Game Pass Core invece di convertirlo ad Ultimate![]()
Ci sono 50 giochi, metti il filtro game pass core e li vedi:ma il core ti fa giocare solo online? o da accesso a catalogo giochi?
Ma qui c'è scritto 25.Ci sono 50 giochi, metti il filtro game pass core e li vedi:
![]()
Catalogo dei giochi di Xbox Game Pass | Xbox
Scopri il catalogo di Game Pass e gioca a centinaia di titoli.www.xbox.com
Per me va benissimo visto che gioco ad Halo Wars 2 e ho preso i vari battlefield a 3/4 euro in offerta questi giorni sullo store
Oltre 25, sono 51Ma qui c'è scritto 25.
Sarebbero questi?
![]()
dicevo così perchè li c'è scritto chiaramente 25Oltre 25, sono 51
Provato un oretta io, caruccio, ma nulla di che, bisogna vedere come procede e quanto dura, perché se la novità sarà solo nuovi pezzi della bici rischia di annoiare presto.Da ciclista mi stuzzica parecchio Wheel World, nessuno lo ha provato?
Solo che fra poco esce Silksong...