Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
non so se è già stato detto, ma il 10 giugno arriva questo:

Ma anche questo non è uscito tipo da pochi mesi? :asd: è assurdo, neanche il tempo di vederli in giro che sono già su GP :segnormechico:

Secondo voi c'è la possibilità che Khazan arrivi su GP??

Avevo provato la demo e mi era piaciuto un sacco ma per il momento non penso di comprarlo.

Ma anche questo non è uscito tipo da pochi mesi? :asd: è assurdo, neanche il tempo di vederli in giro che sono già su GP :segnormechico:

Secondo voi c'è la possibilità che Khazan arrivi su GP??

Avevo provato la demo e mi era piaciuto un sacco ma per il momento non penso di comprarlo.
No aspe questo è il primo rimasterizzato eh :asd: ti confondi con il secondo

Praticamente I Warhammer stanno arrivando tutti al d1, da capire se è un buon gioco o no, sinceramente la serie non mi è mai piaciuta, o negli i pochi episodi che ho giocato ( 2 strategici d 2 fps) non mi sono piaciuti molto e li ho abbandonati tutti.

Metto qui ma non sarebbe il posto giusto.
Per qualche giorno sullo store regalano Metro 2033 redux (non serve nessun abbonamento attivo a quanto ho capito).

Probabile che un po' tutti ci abbiano giocato (per i miei gusti ho preferito Exodus ma è comunque un gran gioco il primo) però se qualcuno se lo fosse perso lo segnalo.

Scusate, non mi ricordo più :morristenda:

Ho l'Ultimate in scadenza il 4 giugno. Per riscattare i vari trimestrali o semestrali Core, conviene avere abbonamento attivo o no?
No, aspetta la scadenza
Ed anzi ti consiglio di attendere, post scadenza, il momento in cui non potrai avviare giochi né riscattare ricompense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro