Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Solo herdling per me da provare, DA è bruttino, gears non mi interessa una remastered di un remake.
Post automatically merged:

Dragon Age son comunque curioso di provarlo :sisi:

Ma infatti che ci fa di nuovo P4 lì, una pseudo mossa per pubblicizzare il remake?
Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....

Ultima modifica:
Solo herdling per me da provare, DA è bruttino, gears non mi interessa una remastered di un remake.

Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....
Addirittura :asd:

Però la famosa scena del robo non binario volevo vederla di persona :asd:

Tornando a Persona 4, se non fosse per il remake quasi quasi avrei fatto la follia e l'avrei rigiocato visto che lo rushai di brutto al tempo... Certo ora è differente ora sono super esperto della saga e conosco tutte le meccaniche, ormai è come stare a casa...

Però lo rimetto lo stesso su per fare un saluto a tutta la combriccola :fiore:

Addirittura :asd:

Però la famosa scena del robo non binario volevo vederla di persona :asd:

Tornando a Persona 4, se non fosse per il remake quasi quasi avrei fatto la follia e l'avrei rigiocato visto che lo rushai di brutto al tempo... Certo ora è differente ora sono super esperto della saga e conosco tutte le meccaniche, ormai è come stare a casa...

Però lo rimetto lo stesso su per fare un saluto a tutta la combriccola :fiore:
Guarda curioso anche io, lo han messo sul plus e l'ho provato.
Inizialmente è pure caruccio, ma dopo è a dir poco noioso con continue e lunghe battaglie sempre uguali.
Io l'ho finito giusto per finirlo e per farlo ho messo facile in modo da diminuire a dir poco i tempi in battaglia.

A sorpresa una aggiunta decente

Ci si accontenta.