Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Solo herdling per me da provare, DA è bruttino, gears non mi interessa una remastered di un remake.
Post automatically merged:

Dragon Age son comunque curioso di provarlo :sisi:

Ma infatti che ci fa di nuovo P4 lì, una pseudo mossa per pubblicizzare il remake?
Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....

Ultima modifica:
Solo herdling per me da provare, DA è bruttino, gears non mi interessa una remastered di un remake.

Fidati, non essere curioso, inizialmente magari non è neppure maluccio, ma andando avanti.....
Addirittura :asd:

Però la famosa scena del robo non binario volevo vederla di persona :asd:

Tornando a Persona 4, se non fosse per il remake quasi quasi avrei fatto la follia e l'avrei rigiocato visto che lo rushai di brutto al tempo... Certo ora è differente ora sono super esperto della saga e conosco tutte le meccaniche, ormai è come stare a casa...

Però lo rimetto lo stesso su per fare un saluto a tutta la combriccola :fiore:

Addirittura :asd:

Però la famosa scena del robo non binario volevo vederla di persona :asd:

Tornando a Persona 4, se non fosse per il remake quasi quasi avrei fatto la follia e l'avrei rigiocato visto che lo rushai di brutto al tempo... Certo ora è differente ora sono super esperto della saga e conosco tutte le meccaniche, ormai è come stare a casa...

Però lo rimetto lo stesso su per fare un saluto a tutta la combriccola :fiore:
Guarda curioso anche io, lo han messo sul plus e l'ho provato.
Inizialmente è pure caruccio, ma dopo è a dir poco noioso con continue e lunghe battaglie sempre uguali.
Io l'ho finito giusto per finirlo e per farlo ho messo facile in modo da diminuire a dir poco i tempi in battaglia.

A sorpresa una aggiunta decente

Ci si accontenta.
Agli eventi alla fin fine a parte outer worlds 2 e ng4 mi pare abbiano annunciato solo un gioco in prima persona tipo horror e basta mi pare.
P. S.
No il dlc di Indiana non sarà sul pass.

Ultima modifica:
Io credo che resto con il Game Pass Core invece di convertirlo ad Ultimate :sard:

Caruccio il nuovo Prince of Persia... Solo che poraccio fra poco esce Silksong quindi ciaone

Considerando che è stato fatto da gente dietro a Dead Cell (e Windblown) mi aspettavo qualcosa di meglio per questo Rogue Prince: ha qualche meccanica interessante, però alcuni bug di troppo e certe scelte di design, soprattutto sulla rigiocabilità non le ho apprezzate. Deludente il boss finale. Benino ma non benissimo.

Provato herdling, o meglio cercato di provare, 4 volte avviato e 4 volte sbattuto fuori dopo pochi secondi.

Ci sono 50 giochi, metti il filtro game pass core e li vedi:

Per me va benissimo visto che gioco ad Halo Wars 2 e ho preso i vari battlefield a 3/4 euro in offerta questi giorni sullo store
Ma qui c'è scritto 25.
Sarebbero questi?

Poi dice 2 giochi in regalo ogni mese... Ma è vero?

Da ciclista mi stuzzica parecchio Wheel World, nessuno lo ha provato?

Solo che fra poco esce Silksong...

Da ciclista mi stuzzica parecchio Wheel World, nessuno lo ha provato?

Solo che fra poco esce Silksong...
Provato un oretta io, caruccio, ma nulla di che, bisogna vedere come procede e quanto dura, perché se la novità sarà solo nuovi pezzi della bici rischia di annoiare presto.

Gz195rWWIAApD_k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro