Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque credo che microsoft - zenimax sia ufficiale, è anche il motivo per cui ritorna skyrim sul gamepass
Beato te che hai la vedenza
noMa il doom eternal del gamepass comprende anche il dlc parte 1?
Mi pare di sì, perché lo devi avviare dal menù del 5Per il dlc di gow, devo scaricare tutto gears 5 vero?
Messo in downloadMi pare di sì, perché lo devi avviare dal menù del 5
Io ultimamente ho questo problema con tutte le app di Microsoft ma solo se accedo dal mio WiFi. Con i dati o una connessione wireless diversa invece funziona.Ragazzi ma voi riuscite ad usare l'APP Android?
Io vedo i giochi e tutto ma non mi accedere all'account. Quindi non posso avviare installazioni da remoto, controllare i rewards e cosi via
sulla scia del tuo suggerimento ho provato anche io togliendo il wifi...e riesco a fare il loginIo ultimamente ho questo problema con tutte le app di Microsoft ma solo se accedo dal mio WiFi. Con i dati o una connessione wireless diversa invece funziona.
Sto impazzendo per risolvere, non capisco che possa essere!
Sí senza senso...Dunque è probabilmente lo stesso problema, davo la colpa a qualche impostazione strana del mio router Fastgate ma ora che lo segnali anche tu mi sembra una coincidenza strana.sulla scia del tuo suggerimento ho provato anche io togliendo il wifi...e riesco a fare il login
che cosa assurda
Proverò a guardare stasera però io il problema ce l'ho anche con altre app Microsoft quando si devono connettere al Live, come Onedrive.Ragazzi, sembra ci sia un aggiornamento da fare per l'app. Io l'ho avviata in wifi ed ho un fastgate.
uguale a te, dopo aver fatto il login con 4g sono passato al wifi e andavaSí senza senso...Dunque è probabilmente lo stesso problema, davo la colpa a qualche impostazione strana del mio router Fastgate ma ora che lo segnali anche tu mi sembra una coincidenza strana.
Comunque una volta fatto l'accesso con i dati se switchi di nuovo sul WiFi dovrebbe funzionare, ho provato un paio di volte e così andava. Se resetti la connessione/telefono/cache/va-a capire-cosa bisogna rifare il trucchetto.
È un workaround in attesa di una soluzione definitiva ma almeno così si può usare il cloud senza consumare il traffico mobile...
Ah ecco interessante...se solo riuscissi a contattare quelli di Fastweb, ma sono irreperibili. Ho lasciato il riferimento al loro bot ma non mi hanno mica richiamato. Ricordavo migliore l'assistenza clientiuguale a te, dopo aver fatto il login con 4g sono passato al wifi e andava
anche io ho un fastgate, quindi potrebbe cmq essere colpa del router
cmq stavo smadonnando.Ah ecco interessante...se solo riuscissi a contattare quelli di Fastweb, ma sono irreperibili. Ho lasciato il riferimento al loro bot ma non mi hanno mica richiamato. Ricordavo migliore l'assistenza clienti![]()
A me crasha di continuo, è un delirioRagazzi ma voi riuscite ad usare l'APP Android?
Io vedo i giochi e tutto ma non mi accedere all'account. Quindi non posso avviare installazioni da remoto, controllare i rewards e cosi via