Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
tumblr_p8vv90Yztc1r6yheho2_500.jpg
Beato te che hai la vedenza :asd:

Ma il doom eternal del gamepass comprende anche il dlc parte 1?

Ragazzi ma voi riuscite ad usare l'APP Android?

Io vedo i giochi e tutto ma non mi accedere all'account. Quindi non posso avviare installazioni da remoto, controllare i rewards e cosi via

Ragazzi ma voi riuscite ad usare l'APP Android?

Io vedo i giochi e tutto ma non mi accedere all'account. Quindi non posso avviare installazioni da remoto, controllare i rewards e cosi via
Io ultimamente ho questo problema con tutte le app di Microsoft ma solo se accedo dal mio WiFi. Con i dati o una connessione wireless diversa invece funziona.
Sto impazzendo per risolvere, non capisco che possa essere!

Io ultimamente ho questo problema con tutte le app di Microsoft ma solo se accedo dal mio WiFi. Con i dati o una connessione wireless diversa invece funziona.
Sto impazzendo per risolvere, non capisco che possa essere!
sulla scia del tuo suggerimento ho provato anche io togliendo il wifi...e riesco a fare il login

che cosa assurda

sulla scia del tuo suggerimento ho provato anche io togliendo il wifi...e riesco a fare il login

che cosa assurda
Sí senza senso...Dunque è probabilmente lo stesso problema, davo la colpa a qualche impostazione strana del mio router Fastgate ma ora che lo segnali anche tu mi sembra una coincidenza strana.
Comunque una volta fatto l'accesso con i dati se switchi di nuovo sul WiFi dovrebbe funzionare, ho provato un paio di volte e così andava. Se resetti la connessione/telefono/cache/va-a capire-cosa bisogna rifare il trucchetto.
È un workaround in attesa di una soluzione definitiva ma almeno così si può usare il cloud senza consumare il traffico mobile...

Ragazzi, sembra ci sia un aggiornamento da fare per l'app. Io l'ho avviata in wifi ed ho un fastgate.

Ragazzi, sembra ci sia un aggiornamento da fare per l'app. Io l'ho avviata in wifi ed ho un fastgate.
Proverò a guardare stasera però io il problema ce l'ho anche con altre app Microsoft quando si devono connettere al Live, come Onedrive.

Sí senza senso...Dunque è probabilmente lo stesso problema, davo la colpa a qualche impostazione strana del mio router Fastgate ma ora che lo segnali anche tu mi sembra una coincidenza strana.
Comunque una volta fatto l'accesso con i dati se switchi di nuovo sul WiFi dovrebbe funzionare, ho provato un paio di volte e così andava. Se resetti la connessione/telefono/cache/va-a capire-cosa bisogna rifare il trucchetto.
È un workaround in attesa di una soluzione definitiva ma almeno così si può usare il cloud senza consumare il traffico mobile...
uguale a te, dopo aver fatto il login con 4g sono passato al wifi e andava

anche io ho un fastgate, quindi potrebbe cmq essere colpa del router

uguale a te, dopo aver fatto il login con 4g sono passato al wifi e andava

anche io ho un fastgate, quindi potrebbe cmq essere colpa del router
Ah ecco interessante...se solo riuscissi a contattare quelli di Fastweb, ma sono irreperibili. Ho lasciato il riferimento al loro bot ma non mi hanno mica richiamato. Ricordavo migliore l'assistenza clienti :tristenev:

Ci sono rimasto male per il rinvio all'anno prossimo di ea play per pc incluso nel gamepass ultimate.
Me ne farò una ragione.

Ah! Ovviamente untitled goose game l'ho stoppato poco dopo averlo ripreso in mano..... è finita come temevo.

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro