Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Com'è Sea Of Thieves? A livello di attività post patch, e divertimento in generale

Com'è Sea Of Thieves? A livello di attività post patch, e divertimento in generale
A livello di divertimento, rende molto di più giocato insieme ad altri, anche solo in due, mentre in solitaria può risultare noioso o frustrante a seconda dei casi.
Per quanto riguarda i contenuti, non so a quale patch ti riferisca, ma ci sono parecchie attività diverse: storie assurde, cacce a navi fantasma, boss con qualche meccanica interessante, eventi stagionali/mensili etc insomma ce n'è da tenerti impegnato per parecchie serate

I giochi di Xbox game pass giocabili via cloud, su che versione sono basati, che voi sappiate? PC o Xbox?

mi è arrivato il cell nuovo s20+ ...qual'è il pad che si aggancia? per caso si chiama razer kishi qualcosa? nn c'è roba microsoft ufficiale?

ok ma nn mi va di giocare in quel modo...mi sembra ridicolo

quello che si aggancia a mo di switch non c'è di microsoft?

Al primo post trovi alcune delle soluzioni, non ce ne sono di prodotte direttamente da Ms

Quindi fisicamente li fanno girare su delle Xbox One S e successivamente su Xbox Series X e poi ci mandano il segnale video e audio via cloud ai nostri dispositivi, in soldoni?
Dovrebbero fare così. Credo baseranno il segnale streaming con Series x come sorgenti. Anche il 4k streaming potrebbe diventare oggetto di marketing, non solo in termini di pubblicità ma anche in termini di abbonamento e prezzo (ad esempio: 8 euro per il full hd, 10 per lo streaming 4k).

Questo ovviamente laddove riescano a credere di sostenere, bene, uno streaming di quella portata. Se puntassero ad un output full hd, che sia effettivo o meno, potrebbero anche diffondere series S come soluzione principale per lo steaming. Magari delle console custom con ssd molto più capienti e giochi preinstallati.

Lato utenti, mi aspetto che anche le vecchie console diventino delle 'stick tv' da cui avviare lo streaming.

Quindi fisicamente li fanno girare su delle Xbox One S e successivamente su Xbox Series X e poi ci mandano il segnale video e audio via cloud ai nostri dispositivi, in soldoni?
Al momento, nei server si trovano delle one S. Da lì viene inviato il segnale al telefono.

Un domani metteranno le series
Post automatically merged:

Dovrebbero fare così. Credo baseranno il segnale streaming con Series x come sorgenti. Anche il 4k streaming potrebbe diventare oggetto di marketing, non solo in termini di pubblicità ma anche in termini di abbonamento e prezzo (ad esempio: 8 euro per il full hd, 10 per lo streaming 4k).

Questo ovviamente laddove riescano a credere di sostenere, bene, uno streaming di quella portata. Se puntassero ad un output full hd, che sia effettivo o meno, potrebbero anche diffondere series S come soluzione principale per lo steaming. Magari delle console custom con ssd molto più capienti e giochi preinstallati.

Lato utenti, mi aspetto che anche le vecchie console diventino delle 'stick tv' da cui avviare lo streaming.
Tutto quello che può ospitare lo streaming sarà utilizzato da Microsoft. Concordo
Post automatically merged:

Vedi il Razer. Costa un Centone però

Raga io non sapevo di questa storia di trasformare il Gold in gamepass (è la mia prima console Microsoft) e quindi ho attivato subito i 3 mesi ad un euro appena accesa.
Potro farlo pure più avanti o sono fregato?

Raga io non sapevo di questa storia di trasformare il Gold in gamepass (è la mia prima console Microsoft) e quindi ho attivato subito i 3 mesi ad un euro appena accesa.
Potro farlo pure più avanti o sono fregato?
La conversione puoi anche più avanti appena ti scade l'abbonamento ma la promozione a 1€ che ogni tanto capita no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro