Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diventano 37 e non ti fa la conversione, per questo è meglio fare 2 anni e mezzo di Gold.Ciao ragazzi, una domanda: per il trick della conversione del Gold, se ho ben capito io:
Non devo avere un abbonamento al Game Pass attivo e posso prendere fino a 36 mesi (tre annuali del Gold).
Io al momento ho fatto i 3 mesi a 1€, dovrò aspettare la scadenza e da quello che ho letto la conversione mi costerà un mese del Game Pass Ultimate a prezzo pieno, dico bene?
Mi confermate che è fattibile anche essendosi già abbonati al GP in passato?
E, ultima cosa, se i mesi massimi sono 36 non c'è qualche problema se vado a convertire 3 anni dovendo anche pagare un mese in più di Pass? Non diventano 37?
Ha il rt? E 60 fps? Perché ci sto seriamente pensando a sto punto di comprare xbox anziché del cloud. Del 4k mi importa poco. La serie S è pure piccolina, la porterei ovunqueÈ una next gen come Series X, stessa architettura, ma con in mente il Full HD anziché il 4K (dovrebbe comunque avere un ottimo upscaler)
Sí c'è l'offerta di tre mesi a 1€, non so per quanto
Sí a entrambe (chiaramente dipende dai giochi)Ha il rt? E 60 fps? Perché ci sto seriamente pensando a sto punto di comprare xbox anziché del cloud. Del 4k mi importa poco. La serie S è pure piccolina, la porterei ovunque
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie mille!Diventano 37 e non ti fa la conversione, per questo è meglio fare 2 anni e mezzo di Gold.
Per ora la conversione è disponibile per tutti, vecchi e nuovi abbonati ad Ultimate
Gioco completoMa Dark Alliance è un dlc o un gioco completo ? Non ho ben capito.![]()
stiiiv , ti taggo che avevi lo stesso dubbioDiventano 37 e non ti fa la conversione, per questo è meglio fare 2 anni e mezzo di Gold.
Per ora la conversione è disponibile per tutti, vecchi e nuovi abbonati ad Ultimate
bisogna anche capire per quanto la supporteranno, se veramente continueranno a portarsela dietro per altri 5-6 anni (o quel che durerà la gen attuale) o se a metà strada diranno "bon, d'ora in poi i giochi tosti per xbox escono solo su serie x"È una next gen come Series X, stessa architettura, ma con in mente il Full HD anziché il 4K (dovrebbe comunque avere un ottimo upscaler)
Sí c'è l'offerta di tre mesi a 1€, non so per quanto
tutto può essere ma si porterebbero dietro una shitstorm che la metà basterebbebisogna anche capire per quanto la supporteranno, se veramente continueranno a portarsela dietro per altri 5-6 anni (o quel che durerà la gen attuale) o se a metà strada diranno "bon, d'ora in poi i giochi tosti per xbox escono solo su serie x"
Aspetta però, la One S è una One a tutti gli effetti.La supporteranno ovviamente per tutta la gen come hanno fatto con One S, anche se c'era chi pensava che sarebbe stata abbandonata in favore della One X![]()
Io non vedrei Serie S e X come due cose distinte, ma piuttosto che fanno parte della stessa famiglia "Serie" come le tre OneAspetta però, la One S è una One a tutti gli effetti.
La One X è una One potenziata, ma sempre una One. Stessa proporzione che c'è tra la ps4 e la ps4 pro.
Ma la Serie S dove si colloca rispetto alla Serie X? Per quanto tempo verranno supportate queste diverse varianti di Xbox nel tempo?
One/One S/One X da una parte, poi abbiamo serie S e poi ancora Serie X
Sarebbe la scelta più saggia, speriamo sia cosìIo non vedrei Serie S e X come due cose distinte, ma piuttosto che fanno parte della stessa famiglia "Serie" come le tre One
Io colloco la Serie S come l'equivalente della One base/S della famiglia One, quindi come avremo i giochi spinti il più possibile sulla X e che scenderanno a compromessi su S, come è normale che sia. Saranno due console che andranno a braccetto, anche perchè tra prezzo economico e prospettiva di prendersela per giocare col Pass dubito che ne venderanno poche e che di conseguenza smetteranno di supportarle.
Alla fine come son riusciti a girare tutti i titoli della scorsa gen sulla One base riusciranno a far girare quelli della next su Series S, con tutte le limitazioni del caso![]()
Sul pass sono tutti giochi completi al d1Ma Dark Alliance è un dlc o un gioco completo ? Non ho ben capito.![]()
Beh, diciamo che è cosi che è stata presentataSarebbe la scelta più saggia, speriamo sia così
La serie S è ottima come console? Spazio d'archiviazione a parte
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Grazie mille! allora sì è come pensavo, che se superi i 36 mesi non puoi fare la conversione. Grazie ancora per il pensiero!
Torna su questi lidi!Grazie mille! allora sì è come pensavo, che se superi i 36 mesi non puoi fare la conversione. Grazie ancora per il pensiero!
Poi dai, cioè, voglio dire, hanno annunciato FH5 per Xbox One.La console verrà supportata per tutta la gen perché Series è una linea composta da X e S, dove quest'ultima è semplicmente il modello low cost. Poi ovviamente a fine ciclo vitale quando i giochi richiederanno più risorse è ovvio che arrancherà.
In che senso?Torna su questi lidi!
Non ci abbandonare!
Post automatically merged:
Poi dai, cioè, voglio dire, hanno annunciato FH5 per Xbox One.
Vai con questo: https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-xbox-live-gold-12-month-xbox-live-key-global. Se lo cerchi su allkeys shop trovi anche codice sconto per un ulteriore -3%In che senso?
Ma sarebbe questo? https://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/abbonamenti/12-month-xbox-live-gold-membership-xbox-one-360 Non esiste con la dicitura PC vero?