Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Vai con questo: https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-xbox-live-gold-12-month-xbox-live-key-global. Se lo cerchi su allkeys shop trovi anche codice sconto per un ulteriore -3%

No il Live gold è prettamente Xbox, ma puoi fare tranquillamente i redeem dei codici sul sito Microsoft.
Ooook. Ma che cambia da quello su cdkeys a parte il prezzo? Tra l'altro ho linkato quello "sbagliato", nel senso che 50€ sono per la versione globale, c'è quella EU che viene 47.

Judgment in arrivo su Game Pass

Ad un certo punto riuscirò a giocare tutti gli Yakuza che mi mancano :asd:

Ultima modifica:
per chi chiedeva la scadenza dell'offerta dei 3 mesi a 1€, come qualcuno mi aveva già detto nel thread è a fine giugno. comunque è possibile vederlo anche da console, è abbastanza nascosta come cosa ma c'è scritto per quanti giorni è ancora valida l'offerta :sisi:

Sto provando da ieri a far scaricare Dark Alliance ad un amico, ma gli dà errore e non fa partire il download (da PC), qualche idea?

per chi chiedeva la scadenza dell'offerta dei 3 mesi a 1€, come qualcuno mi aveva già detto nel thread è a fine giugno. comunque è possibile vederlo anche da console, è abbastanza nascosta come cosa ma c'è scritto per quanti giorni è ancora valida l'offerta :sisi:
Azz allora devo decidermi sta settimana. Grazie comunque per l'info!

Ho un problemino. Sto giocando a Forza Horizon 4 e Flight Simulator su PC con il Game Pass Ultimate. Sul computer uso lo stesso account sia per il Game Pass che per l'account principale di Windows 10. Quando apro un qualsiasi gioco con l'app Xbox mi da un errore e mi dice che è impossibile sincronizzare le impostazioni via cloud. Praticamente non riesco ad accedere ai servizi online di Forza Horizon 4, mentre Flight Simulator non parte nemmeno perché necessita della connessione online. Come posso risolvere questo problema?
Post automatically merged:

Ho visto che si tratta di questo problema con il NAT. Ho seguito la procedura e correggendo l'errore mi da NAT "Aperto". Però non appena apro un altro programma ritorna lo stesso problema

Ultima modifica:
Ho un problemino. Sto giocando a Forza Horizon 4 e Flight Simulator su PC con il Game Pass Ultimate. Sul computer uso lo stesso account sia per il Game Pass che per l'account principale di Windows 10. Quando apro un qualsiasi gioco con l'app Xbox mi da un errore e mi dice che è impossibile sincronizzare le impostazioni via cloud. Praticamente non riesco ad accedere ai servizi online di Forza Horizon 4, mentre Flight Simulator non parte nemmeno perché necessita della connessione online. Come posso risolvere questo problema?

Ho visto che si tratta di questo problema con il NAT. Ho seguito la procedura e correggendo l'errore mi da NAT "Aperto". Però non appena apro un altro programma ritorna lo stesso problema
Disinstallare e reinstallare?

TW_Available-Today_Coming-Soon_templates_6.23.2021_3.jpg

Worms Rumble (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – Available Today

Iron Harvest (PC) – June 24

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered (Console and PC) EA Play – June 24

Prodeus (Game Preview) (PC) ID@Xbox – June 24

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts (Cloud) – July 1

Bug Fables: The Everlasting Sapling (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – July 1

Gang Beasts (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – July 1

Immortal Realms: Vampire Wars (Cloud, Console, and PC) – July 1

Limbo (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – July 1

Ultima modifica:
Com'è NfS?

Avevo completamente rimosso che martedì scorso (il 15 del mese) non avevano annunciato nulla.....
Chiaramente un deu settimane di transizione diciamo. (mi chiedo però le succesisive due prime di Luglio visto che molti giochi sono in arrivo per il primo)

Immortal Realms lo volevo prendere su PS4, meglio cosi.
Lo giocherò sulla S :sisi:

Avevo completamente rimosso che martedì scorso (il 15 del mese) non avevano annunciato nulla.....
Chiaramente un deu settimane di transizione diciamo. (mi chiedo però le succesisive due prime di Luglio visto che molti giochi sono in arrivo per il primo)
Secondo me la prima metà di Luglio sarà più povera di aggiunte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro