Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Certo che se è vera sta clausola no gamepass son delle merd3 però, ero già carico dopo RE7 :/

Ho guardato in prima pagina, il 7 lo han dato nel 2020, quindi se mantengono la stessa tempistica entro qualche mese il 2 dovrebbe uscire, incrocio le dita
In ogni caso lo trovi in offerta (fisica o digitale) abbastanza frequentemente. Anche in bundle con il 3.
Poi ora esce anche l'upgrade series

In ogni caso lo trovi in offerta (fisica o digitale) abbastanza frequentemente. Anche in bundle con il 3.
Poi ora esce anche l'upgrade series
Si ho visto il bundle in offerta, ma un po' per risparmiare, un po perché in ogni caso almeno nei primi mesi cercherò di sfruttare di più o solo i giochi del servizio visto che l'ho appena fatto, in modo da non trovarmi come su ps4 con tanti giochi comprati che poi vengono dati nel servizio spesso prima che li abbia giocati.
Infatti ora che credo non rinnovero il now ( dicono che oggi annunciano spartacus, ma sono pessimista ed avere 2 servizi così sarebbe un po' stupido, non avrei il tempo di giocare tutto in teoria) quindi l'intenzione è giocare su series la roba pass e su ps4 i miei giochi e quel raro gioco decente che danno sul plus sino alla sua scadenza

Si ho visto il bundle in offerta, ma un po' per risparmiare, un po perché in ogni caso almeno nei primi mesi cercherò di sfruttare di più o solo i giochi del servizio visto che l'ho appena fatto, in modo da non trovarmi come su ps4 con tanti giochi comprati che poi vengono dati nel servizio spesso prima che li abbia giocati.
Infatti ora che credo non rinnovero il now ( dicono che oggi annunciano spartacus, ma sono pessimista ed avere 2 servizi così sarebbe un po' stupido, non avrei il tempo di giocare tutto in teoria) quindi l'intenzione è giocare su series la roba pass e su ps4 i miei giochi e quel raro gioco decente che danno sul plus sino alla sua scadenza
Capisco il tuo ragionamento.
Diciamo che il consiglio è solo di non aspettare all'infinito giochi nel servizio. Se hai molta voglia di giocare qualcosa comprala e basta. Poi se dopo 1 mese lo mettono sul pass, Amen. Daranno anche altra roba e poi al massimo uno si brucia 20€. Bruciamo così tanti soldi che possiamo farcene una ragione

Capisco il tuo ragionamento.
Diciamo che il consiglio è solo di non aspettare all'infinito giochi nel servizio. Se hai molta voglia di giocare qualcosa comprala e basta. Poi se dopo 1 mese lo mettono sul pass, Amen. Daranno anche altra roba e poi al massimo uno si brucia 20€. Bruciamo così tanti soldi che possiamo farcene una ragione
Si assolutamente, per i primi mesi magari non compro nulla, poi sicuro quel che mi va se ho tempo di giocarlo e non è nel servizio lo compro.

Melissa McGamePass è diventata imperatrice adesso :rickds:

Vi segnalo che CKIII è disponibile anche in cloud, nonostante fosse stato annunciato senza

Ricordo di aver provato un'oretta il secondo capitolo su pc (lo avevano regalato su Steam), di non aver capito NULLA e di averlo abbandonato lì :rickds:
Questo è più accessibile?

Bello ck3, davvero bello.

Dei grand strategy paradox (non considero stellaris, per capirci), il più accessibile e divertente da giocare (alla pari di Rome in versione 1.0)

Sapete se c'è il crossplay su Crusader Kings 3 tra pc e Xbox?

Sapete se c'è il crossplay su Crusader Kings 3 tra pc e Xbox?
Nella pagina del gioco non è menzionato, poi si tratta di una versione apposita per console, quindi direi di no
Al massimo quello su PC può fare partire la versione console tramite cloud, a quel punti jon ci sono problemi

Ma solo a me è lentissimo il download?
E la linea va, sono proprio i download visto che testando la linea da cell o console mi da tra 20 e 28mb e poi i download vanno a 2/4mb

Ci sono dei rumor sui giochi di aprile?
Ho dato un occhiata alle uscite del mese su un sito ed esce praticamente nulla nel mese a parte mlb che so già arriverà ma che non mi interessa proprio

Ma solo a me è lentissimo il download?
E la linea va, sono proprio i download visto che testando la linea da cell o console mi da tra 20 e 28mb e poi i download vanno a 2/4mb
Vai sulle impostazioni di rete e testa la velocità poi fai il conto a mano e vedi in quanto ti dovrebbe scaricare quello che ti interessa, il valore che scrivono lì non è sempre affidabile
Ci sono dei rumor sui giochi di aprile?
Ho dato un occhiata alle uscite del mese su un sito ed esce praticamente nulla nel mese a parte mlb che so già arriverà ma che non mi interessa proprio
Li annunciano il 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro