Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkLa Xbox al contrario della ps5 lo fa in automatico, è tutto online.
Post automatically merged:
Vedremo, tanto chissà quando lo provo.
Visualizza allegato 14956
Ichia e savage già provati e non piaciuti, il resto in inglese o non di mio gusto, unica possibilità neon, da provare, ma non mi ispira.
Sulla prima si se rimani connesso sempre ( salvo errori o guasti), sulla seconda non so.Ok
Grazie
Quindi se un domani la console si guastasse e ne comprassi una nuova avrei in automatico già tutti i salvataggi sul profilo? Un'altra curiosità. Bisogna disattivare l'account per utilizzarlo su un'altra console?
No puoi accedere con lo stesso profilo su più console, ovviamente non puoi giocare online a più giochi su console diverse contemporaneamenteOk
Grazie
Quindi se un domani la console si guastasse e ne comprassi una nuova avrei in automatico già tutti i salvataggi sul profilo? Un'altra curiosità. Bisogna disattivare l'account per utilizzarlo su un'altra console?
No.ragazzi ma l'espansione di diablo 4 uscirà anche su gamepass?
Ho guardato un attimo per le chiavi e un Core da tre mesi viene 12 euro, che si convertono in 50 giorni di GPU se hai l'abbonamento già attivo, quindi dovrebbe convenire comprare quelli perché volendo aggiungere un totale di 12 mesi dovresti prendere 4 codici GPU da 3 mesi a 25,49 per un totale di 101,96 €.Su instant gaming c’è il trimestrale Ultimate a 25,49 €. Per chi è già abbonato mi sembra un buon prezzo, o no? Ormai con le conversioni non ci capisco più nulla…
Grazie, ho fatto lo screen di questo messaggio per future consultazioni! XDHo guardato un attimo per le chiavi e un Core da tre mesi viene 12 euro, che si convertono in 50 giorni di GPU se hai l'abbonamento già attivo, quindi dovrebbe convenire comprare quelli perché volendo aggiungere un totale di 12 mesi dovresti prendere 4 codici GPU da 3 mesi a 25,49 per un totale di 101,96 €.
Se invece compri i Core da 3 mesi te ne servono 7 per arrivare a 350 giorni di GPU per un totale di 80 euro. Se poi vuoi arrivare a 400 giorni con 8 codici ne spendi 92...insomma perdi giusto un paio di minuti in più per riscattarli ma ti conviene sempre rispetto ai 3 mesi
E' comunque poca roba e c'è stato un aumento bello grosso, cioé l'ultima volta che ho esteso l'abbonamento li ho pagati esattamente la metà![]()
A me dei giochi Activision interessa praticamente solo ctr, ed al massimo sekiro se riuscirò a giocarlo, il resto già giocato ( crash, Spyro ed alcuni Cod) o non mi interessa ( Tony hawk o i vari cod).Finalmente sembra ci siamo, arrivano i primi giochi Activision a partire da crash trilogy ad agosto
Mi pare che i dlc ed espansioni siano sempre escluse dal pass, salvo diano l'edizione completa dopo magari 1/2 anni, ma mi pare succeda solo con i giochi esterni usciti dal pass e che ci rientrano dopo un po'.ragazzi ma l'espansione di diablo 4 uscirà anche su gamepass?
Sekiro è un mano a From quindi non credo ci siano speranze di vederlo sul pass.A me dei giochi Activision interessa praticamente solo ctr, ed al massimo sekiro se riuscirò a giocarlo, il resto già giocato ( crash, Spyro ed alcuni Cod) o non mi interessa ( Tony hawk o i vari cod).
Mi pare che i dlc ed espansioni siano sempre escluse dal pass, salvo diano l'edizione completa dopo magari 1/2 anni, ma mi pare succeda solo con i giochi esterni usciti dal pass e che ci rientrano dopo un po'.
È proprio quel mettermi alla prova il problema.Sekiro è un mano a From quindi non credo ci siano speranze di vederlo sul pass.
Io comunque ti consiglio di comprarlo, per quanto mi riguarda è il loro miglior gioco, un capolavoro vero che ti metterà sul serio alla prova.
Per quanto riguarda i dlc ci sono delle eccezioni, ad esempio quello Hivebusters di Gears che arrivò sul pass.
Anche quello di persona sarà sul pass (è un espansione ma vabbè) quindi le mettono a voltrSekiro è un mano a From quindi non credo ci siano speranze di vederlo sul pass.
Io comunque ti consiglio di comprarlo, per quanto mi riguarda è il loro miglior gioco, un capolavoro vero che ti metterà sul serio alla prova.
Per quanto riguarda i dlc ci sono delle eccezioni, ad esempio quello Hivebusters di Gears che arrivò sul pass.
Me lo ero perso questo annuncio.Anche quello di persona sarà sul pass (è un espansione ma vabbè) quindi le mettono a voltr
Ah se ti spaventa la difficoltà allora te lo sconsiglio, Sekiro fa sembrare gli altri Souls una passeggiata.È proprio quel mettermi alla prova il problema.
Ultimamente non riesco più a giocare i giochi difficili, quindi evito di comprarli.
Comunque l'IP è di from, ma il gioco è distribuito da Activision e compariva nel filmato che annunciava i giochi in arrivo, quindi salvo sia stato un errore arriverà.
Molto valido. Non ha un gamplay particolarmente sconvolgente (cammini, corri, hai un cacciavite e talvolta usi un estintore) ma atmosfera, ambientazione e situazioni sono di primo livello, soprattutto nella seconda parte. Immagina una via di mezzo tra un Dead Space senza combattimenti e il film Titanic, e avrai più o meno l'idea di quel che vedrai nel giocoPareri su Still Wakes the Deep? Mi sembra interessante
Mi sono informato poco ma dovrebbe essere una cosa giocabile dopo senza problemi se ho capito bene. Vai pure avanti tranquillo.Me lo ero perso questo annuncio.
Lo sto giocando proprio in questo momento P3, senza spoiler non è che sai in cosa consiste questo dlc?
Una storia che può essere iniziata in qualsiasi momento o altro?
Dovrei aspettarlo o posso continuare a giocare P3?
Ah se ti spaventa la difficoltà allora te lo sconsiglio, Sekiro fa sembrare gli altri Souls una passeggiata.
Incluso con il Game Pass hanno fato il season pass, che comprende sia oggetti cosmetici che una parte extra di gioco. Occhio, però, perché devi riscattare il season pass dalle ricompense del Game Pass prima di una certa data, non sarà automaticamente nel GP come se fosse un gioco!Lo sto giocando proprio in questo momento P3, senza spoiler non è che sai in cosa consiste questo dlc?