- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sima il gp ultimate non costa ora 18€ con gli aumenti?
ma siamo a 18 ancora...30€ mensili .....non credo ci arriverà manco fra 10 anniSpettacolare Microsoft, adesso si passa all'incasso dopo anni di regali. L'obiettivo dei 30 euro mensili non é mai stato così vicino.
Seeeeeeeeee aspetta fiducioso amico mio, già i 20 sono a portata di mano.ma siamo a 18 ancora...30€ mensili .....non credo ci arriverà manco fra 10 anni
pure io sono coperto fino a maggi o25...ma perchè non puoi estendere?Nel mentre ci sono io che non posso estendere in alcun modo l' abbonamento fino a maggio 25 pur avendo già i codici![]()
eh già...solo che se non hai tempo...ai prezzi attuali (e hai un pc) ti conviene cercare le key online che le paghi quanto un mese di ultimateComunque anche con l'aumento di prezzo, l'ultimate vale il prezzo pieno per tutto quello che offre: catalogo completo PC, console e Cloud. Il vero problema rimane il tempo per sfruttare tutto quello che offre. Per un ragazzo dalle superiori in giù direi che è tipo il paradiso per il tempo che si ha disposizione![]()
eh ma non ti fanno accumulare...Io direi di optare per la magica vpnvogliono la guerra che guerra sia.
che poi le compagnie fanno il caxxo che gli pare.Qua cambiano politica ogni mese, sappiamo usa sega se esisterà l'abbonamento ultimate tra due anni, o esisterà un abbonamento tra due anni, o esisterà un posto dove giocare tra due anni, o esisteremo tra due anni.![]()
pure io sono coperto fino a maggi o25...ma perchè non puoi estendere?
Post automatically merged:
eh già...solo che se non hai tempo...ai prezzi attuali (e hai un pc) ti conviene cercare le key online che le paghi quanto un mese di ultimate
eh ma non ti fanno accumulare...
il mio triennio mi è costato 35€ annui per l'ultimate ad esempio :D
che poi le compagnie fanno il caxxo che gli pare.
piccolo esempio. A maggio 2021 ho sottoscritto il pacchett full now tv a 20€ al mese con dicitura "per sempre finchè non disdici" (salvo adeguamenti iva)
Ora il pacchetto magicamente è passato a 30€ (e in barba al per sempre dell'email di attivazione) e manco rispondono alle mie pec
Se non mi sata bene posso disdire senza penali...
Ah beh...
Stiamo provando a fare una class action ma al massimo si beccheranno una multa...il nostro contratto "per sempre" a 20€ fa a farsi benedire
quindi le aziende possono fare uqel che vogliono..al massimo pagano multe
Se l'abbonamento ti scade tra 15 mesi no, se hai attivato la fatturazione ricorrente e tra 15 mesi ti ricordi di toglierla sì.Ma quindi io che ho altri 15 mesi di Ultimate per questi 15 mesi dovrò pagare un sovrapprezzo? Ditemi di sí, così faccio esplodere Redmond.
Allora bisogna togliere la disattivazione giusto? La mia è già disattivata.Se l'abbonamento ti scade tra 15 mesi no, se hai attivato la fatturazione ricorrente e tra 15 mesi ti ricordi di toglierla sì.
All'abbonamento Ultimate non cambia nulla, ad OGGI cambia SOLO il prezzo. Quindi tutti i lacchezzi che potevi fare prima, li puoi fare ora.Io non ho capito una cosa chi ha un abbonamento per 2 anni ad esempio può accumulare e aggiungere altri mesi dopo il 12 Settembre? Oppure no? Perchè visto che a me scade fino al 31 Agosto 2026 in caso aggiungo qualche altri 3 mesi di ultimate e arrivo fino a novembre 2026 si può fare? Inoltre volevo chiedervi io ho preso 3 anni di core e tramite il mese in più di ultimate sono arrivato che l'abbonamento era attivo fino al 31 Luglio 2026 (in pratica un anno lo perso per la conversione), poco fà ho preso un mese aggiuntivo di ultimate e l'abbonamento ora mi scade il 31 Agosto 2026, fino a quanti mesi posso ancora aggiungere prima che poi arrivo ai 36 mesi massimi di abbonamento?
Allora bisogna togliere la disattivazione giusto? La mia è già disattivata.
Allora come detto cambierà solo il game pass normale, sinceramente frega poco per me, in alternativa appena accumulo punti xbox rewards prendo i mensili o trimestali (prima provo il mensile prima che mi ritrovo il problema di BinuS) e accumulo fino a quanto posso.All'abbonamento Ultimate non cambia nulla, ad OGGI cambia SOLO il prezzo. Quindi tutti i lacchezzi che potevi fare prima, li potevi fare ora.
Dunque per chi è interessato all'abbonamento conviene estendere ai 36 mesi prima dell'aumento, con la solita conversione dal CoreAll'abbonamento Ultimate non cambia nulla, ad OGGI cambia SOLO il prezzo. Quindi tutti i lacchezzi che potevi fare prima, li puoi fare ora.
Il periodo di abbonamento massimo, si passa da 3 anni a 13 mesi.Cos’è massimo 13 mesi?
Siraga fatemi capire...a me scade a fine luglio..posso gia' comprare i codici del core e convertirli come facevo prima?
Non ho capitoNo ragazzi fate attenzione. Ad OGGI il limite è solo il rinnovo per gli utenti ATTUALMENTE CONSOLE che possono rinnovare fino a 13 mesi.
Gli altri abbonamenti il limite è il solito.
Solito core trimestraleSono abbonato e mi scade a fine luglio.
Che mi conviene fare? Allungare l'abbonamento in che modo? Core o direttamente gli ultimate?