Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, questo è da giocare.x.com
x.com
Si, se non sei abbonato naturalmenteÈ ancora possibile fare le conversione 3:2 da Core a Ultimate? Vorrei prendere 12 mesi di Core per alungare di 9 il mio Ultimate
Per risparmiare... quanto?Fanculo, me la sono rischiata, col vpn e 6 mesi indiani di core che allungano di 81 giorni l'abbonamento ultimate attivo.
Il tutto prima di settembre che son previsti aumenti e ulteriori limiti.
Siti come eneba, kinguin, ecc. ce li hanno, urban vpn ha funzionato da Android scrivendo redeem.microsoft.com.
In caso ve la sentite. Sul sito Microsoft risulta allungato in conversione e tutto apposto ma non ho ancora effettuato nessun accesso su console e speriamo vada bene.
Tra commissioni varie ho allungato un paio di anni a circa... 50 euro all'anno.Per risparmiare... quanto?
Qualche euro ?
102 giorni li faresti con 26 euro
Non risparmiassi i centesimi (80 euro... Adottami ti prego) non sarei cliente Microsoft. Poi sempre e solo rigorosamente sull'usato!Fantastico Zio che vende e ricompra Xbox a raffica, non risparmiasse pure i centesimi sul gamepass sarebbe cliente Microsoft top![]()
Stamattina era a 11,40 su cd keys, ma sono finiti al momentoUn trimestre di core a 12 euro ci sta?
E come?Per risparmiare... quanto?
Qualche euro ?
102 giorni li faresti con 26 euro
Comprando 2 trimestrali coreE come?![]()
Son fatti bene, rispettando l'originale.Crash (l'originale) l'avevo solo giochicchiato anni fa a casa di altri, potrebbe essere l'occasione per farlo in toto. Si è parlato bene di questi remake mi pare, no?
Ava pare sia senza l'italiano, gli altri già giocati/provati e non mi interessano.