Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Fanculo, me la sono rischiata, col vpn e 6 mesi indiani di core che allungano di 81 giorni l'abbonamento ultimate attivo.

Il tutto prima di settembre che son previsti aumenti e ulteriori limiti.

Siti come eneba, kinguin, ecc. ce li hanno, urban vpn ha funzionato da Android scrivendo redeem.microsoft.com.

In caso ve la sentite. Sul sito Microsoft risulta allungato in conversione e tutto apposto ma non ho ancora effettuato nessun accesso su console e speriamo vada bene.

Fanculo, me la sono rischiata, col vpn e 6 mesi indiani di core che allungano di 81 giorni l'abbonamento ultimate attivo.

Il tutto prima di settembre che son previsti aumenti e ulteriori limiti.

Siti come eneba, kinguin, ecc. ce li hanno, urban vpn ha funzionato da Android scrivendo redeem.microsoft.com.

In caso ve la sentite. Sul sito Microsoft risulta allungato in conversione e tutto apposto ma non ho ancora effettuato nessun accesso su console e speriamo vada bene.
Per risparmiare... quanto?
Qualche euro ?
102 giorni li faresti con 26 euro

Per risparmiare... quanto?
Qualche euro ?
102 giorni li faresti con 26 euro
Tra commissioni varie ho allungato un paio di anni a circa... 50 euro all'anno.

Ma con l'abbonamento Ultimate attivo non ho trovato di meglio da fare.

Edit. In proporzione rispetto alla tua proposta ho risparmiato circa 80 euro abbondanti per due anni.

Fantastico Zio che vende e ricompra Xbox a raffica, non risparmiasse pure i centesimi sul gamepass sarebbe cliente Microsoft top :trollface:
Non risparmiassi i centesimi (80 euro... Adottami ti prego) non sarei cliente Microsoft. Poi sempre e solo rigorosamente sull'usato!

Qua ci stanno da pagare bollette varie ecc ecc. La paga a lavoro, manco a dirlo, non è idilliaca.

TW_Coming-Soon_8.6.2024-208ab68d54ce64d02ca3-1024x576.png

Crash (l'originale) l'avevo solo giochicchiato anni fa a casa di altri, potrebbe essere l'occasione per farlo in toto. Si è parlato bene di questi remake mi pare, no?

Crash (l'originale) l'avevo solo giochicchiato anni fa a casa di altri, potrebbe essere l'occasione per farlo in toto. Si è parlato bene di questi remake mi pare, no?
Son fatti bene, rispettando l'originale.
Post automatically merged:

Ava pare sia senza l'italiano, gli altri già giocati/provati e non mi interessano.

Pare che come lo scorso mese altri giochi usciranno a sorpresa durante il mese ( i rumoreggiati erano fallen e Spyro, ma non è detto che questi semplicemente escano nella seconda tornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro