Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ragazzi sono in trattativa per acquistare un bundle One X, con incluso FH4, il periodo di prova del Gold di 14 giorni ed un mese di Pass (il bundle è nuovo). Premesso che vorrei attivare il Gamepass Ultimate, come mi conviene procedere con l'attivazione delle trial incluse nella console? Grazie  :)

Ragazzi sono in trattativa per acquistare un bundle One X, con incluso FH4, il periodo di prova del Gold di 14 giorni ed un mese di Pass (il bundle è nuovo). Premesso che vorrei attivare il Gamepass Ultimate, come mi conviene procedere con l'attivazione delle trial incluse nella console? Grazie  :)
Fai direttamente i due mesi di ultimate a due euro, non vorrei che la prova di 14 giorni ti precludesse poi questa offerta.

quindi confermato che senza carta non si può fare l'offerta?
strano, gli scorsi anni non mi faceva selezionare manco il credito residuo per pagare. ora me lo fa selezionare, ma dopo mi rimanda comunque all'opzione "carta o paypal?" per pagare un fantomatico resto che non dovrei manco pagare.

non gioire. giocati Bloodstained, è meglio fidati :sard:
Sicuramente, bloodstained altra bomba. Ma jump force solo per i pg che ha dentro merita una prova.

Fai direttamente i due mesi di ultimate a due euro, non vorrei che la prova di 14 giorni ti precludesse poi questa offerta.
Ok, farò così, grazie. Ma per le console acquistate direttamente sul Microsoft Store come funziona per la garanzia? Sempre tramite ricevuta d'acquisto, o vale la registrazione sul sito etc.?

io grazie al pass mi sà che difficilmente acquisterò giochi in futuro tanto mi bastano alla grande quelli del pass per esempio quest'anno ho preso pes 2020,overwatch e call of duty 4 ma per l'anno che viene forse solo cyberpunk poi sul pass ho tutto.poi accontenta anche mia moglie con i lego ora stà finendo lego batman 3.non essendo convinta non abbiamo mai preso lego worlds che però mettendolo sul pass non si rifiuta...anche pagandolo a prezzo pieno lo terrei assolutamente 

Ultima modifica da un moderatore:
Sto finendo la campagna di Gears 5, ed è una bomba secondo me, chi si lamenta della mancanza di story driven di qualità, è meglio che cambi hobby... Ho iniziato Steamworld dig 2, dopo aver fatto il primo su ps vita anni fa, ed è molto simile, piacevole e pian piano diventa droghetta....
Finito Before to storm compreso episodio bonus, niente, i LIS son tutti belli, se giocati con la testa giusta! E finito recentemente anche Prey, consigliatissimo... Genere del tutto nuovo, ma non per tutti. 

Io invece non riesco a staccarmi da Bloodstained, sono giorni che non gioco ad altro  :unsisi:

Sapete se c'è qualche offerta in giro per prolungare l'abbonamento? Ho fatto i 2 mesi a 2€ ma so di gente che tra una cosa e l'altra ha fatto un anno e passa :asd:  

Speriamo, io non ho ancora fatto il 1° perché aspetto il 2° dato che dentro dovrebbe esserci anche il 1° "sistemato" se non ho capito male. Se lo piazzano nel Game Pass e non devo comprarlo in Gold Edition con lo scontone è ancora meglio :asd:
Che intendi per "sistemato" ?  :hmm:

Che intendi per "sistemato" ?  :hmm:
Avevo letto che avevano sistemato qualcosa di tecnico riguardante la grafica, la gente e un po' tutto il sistema della missione oltre all'aggiunta di altre cose che seguono com'è fatto Hitman 2 tipo che i nemici ti possono vedere se si guardano allo specchio e gli arrivi da dietro...poi non avendo giocato ancora il 1° non so bene cos'è cambiato anche perché sapendo che mi interessava a prescindere non ho seguito tantissimo nemmeno il 2° ma dovrebbero aver sistemato un po' di cose in generale :asd:

Ragazzi come si va la sfida dei 10000 punti?devo fare mille punti al giorno con quei giochi in lista?è impossibile!  :asd:

Ragazzi come si va la sfida dei 10000 punti?devo fare mille punti al giorno con quei giochi in lista?è impossibile!  :asd:
Ogni G acquisita con gli obbiettivi dei giochi in lista, equivale ad un punto Rewards... Hai tempo fino a fine mese. Se non sbaglio ogni 500 punti puoi fare riscatto punti... 

Vista ora questa sfida ed è da pazzi, cioè devi fare i punti sui giochi della loro lista (e non sono proprio corti :morris: ) altrimenti uno si metteva a fare i giochi telltale ed era a posto :asd:

Io penso farò Lego City e qualche obiettivo di Stellaris che ho già iniziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro