Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fai direttamente i due mesi di ultimate a due euro, non vorrei che la prova di 14 giorni ti precludesse poi questa offerta.Ragazzi sono in trattativa per acquistare un bundle One X, con incluso FH4, il periodo di prova del Gold di 14 giorni ed un mese di Pass (il bundle è nuovo). Premesso che vorrei attivare il Gamepass Ultimate, come mi conviene procedere con l'attivazione delle trial incluse nella console? Grazie![]()
Sicuramente, bloodstained altra bomba. Ma jump force solo per i pg che ha dentro merita una prova.quindi confermato che senza carta non si può fare l'offerta?
strano, gli scorsi anni non mi faceva selezionare manco il credito residuo per pagare. ora me lo fa selezionare, ma dopo mi rimanda comunque all'opzione "carta o paypal?" per pagare un fantomatico resto che non dovrei manco pagare.
non gioire. giocati Bloodstained, è meglio fidati![]()
Ok, farò così, grazie. Ma per le console acquistate direttamente sul Microsoft Store come funziona per la garanzia? Sempre tramite ricevuta d'acquisto, o vale la registrazione sul sito etc.?Fai direttamente i due mesi di ultimate a due euro, non vorrei che la prova di 14 giorni ti precludesse poi questa offerta.
SiJump Force sarebbe un picchiaduro?![]()

Speriamo, io non ho ancora fatto il 1° perché aspetto il 2° dato che dentro dovrebbe esserci anche il 1° "sistemato" se non ho capito male. Se lo piazzano nel Game Pass e non devo comprarlo in Gold Edition con lo scontone è ancora meglioIntanto prevedo Hitman 2 a breve nel pass![]()

Che intendi per "sistemato" ?Speriamo, io non ho ancora fatto il 1° perché aspetto il 2° dato che dentro dovrebbe esserci anche il 1° "sistemato" se non ho capito male. Se lo piazzano nel Game Pass e non devo comprarlo in Gold Edition con lo scontone è ancora meglio![]()

Avevo letto che avevano sistemato qualcosa di tecnico riguardante la grafica, la gente e un po' tutto il sistema della missione oltre all'aggiunta di altre cose che seguono com'è fatto Hitman 2 tipo che i nemici ti possono vedere se si guardano allo specchio e gli arrivi da dietro...poi non avendo giocato ancora il 1° non so bene cos'è cambiato anche perché sapendo che mi interessava a prescindere non ho seguito tantissimo nemmeno il 2° ma dovrebbero aver sistemato un po' di cose in generaleChe intendi per "sistemato" ?![]()

Dovevi farlo prima di attivare la promo a 2 euro. Va su cdkeys....trimestrali di game pass ultimate stanno anche 17 euroSapete se c'è qualche offerta in giro per prolungare l'abbonamento? Ho fatto i 2 mesi a 2€ ma so di gente che tra una cosa e l'altra ha fatto un anno e passa![]()

Sisi avevo visto che c'è a quel prezzo.Dovevi farlo prima di attivare la promo a 2 euro. Va su cdkeys....trimestrali di game pass ultimate stanno anche 17 euro
Ogni G acquisita con gli obbiettivi dei giochi in lista, equivale ad un punto Rewards... Hai tempo fino a fine mese. Se non sbaglio ogni 500 punti puoi fare riscatto punti...Ragazzi come si va la sfida dei 10000 punti?devo fare mille punti al giorno con quei giochi in lista?è impossibile!![]()
Vista ora questa sfida ed è da pazzi, cioè devi fare i punti sui giochi della loro lista (e non sono proprio corti :morris: ) altrimenti uno si metteva a fare i giochi telltale ed era a postoRagazzi come si va la sfida dei 10000 punti?devo fare mille punti al giorno con quei giochi in lista?è impossibile!![]()