Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox One:Nuova mandata, arrivati anche il quarto episodio di life is strange 2 e darksiders 3.
Questo servizio ammazza tutto.
Ora ammazza tutto perché sicuramente ci stanno investendo molto per attirare più clientela possibile, ma mi domando se sarà sempre così anche in futuro; se non riuscissero ad ottenere un numero di abbonati sufficiente, avremo lo stesso tutti questi giochi? Anche se in effetti ora sono un tantino troppiNuova mandata, arrivati anche il quarto episodio di life is strange 2 e darksiders 3.
Questo servizio ammazza tutto.

Per me se si accorgono che non vendono abbastanza XB2 iniziano a mollare la presa perché tutto il senso dietro la creazione di questo servizio credo sia recuperare utenza per vendere la next-gen partendo per bene quindi fallito quello sarebbe meglio mollare.Ora ammazza tutto perché sicuramente ci stanno investendo molto per attirare più clientela possibile, ma mi domando se sarà sempre così anche in futuro; se non riuscissero ad ottenere un numero di abbonati sufficiente, avremo lo stesso tutti questi giochi? Anche se in effetti ora sono un tantino troppi![]()
XB2 intendi Scarlett? Io invece non credo che il destino del pass sia legato alla console, anzi, con la diffusione di xcloud (e il fatto che sarà compreso del pass), il senso del Pass è divenire il mezzo tramite cui fruire dei giochi Xbox (e non solo) ovunque e senza l'obbligo di una console. Certo, un eventuale fallimento di Scarlett potrebbe dare una bella botta al servizio in termini di utenza, ma finché avranno i numeri lo manderanno avanti. Quello che mi domando è : continuerà la gente a fare il Pass finite le promo ad 1€?Per me se si accorgono che non vendono abbastanza XB2 iniziano a mollare la presa perché tutto il senso dietro la creazione di questo servizio credo sia recuperare utenza per vendere la next-gen partendo per bene quindi fallito quello sarebbe meglio mollare.
Sono presissimo!!! Ieri ho avuto modo di provare pure la coop con un boss opzionale. E’ stata una soddisfazione enorme quando lo abbiamo battuto!!@Auron307 L'altra sera ho visto che giocavi a Remnant, allora come procede, è bello ? Io l'ho scaricato e domani penso di provarlo.![]()
Beh, io ce l’ho fino al 2021 ma ad oggi, se mi fosse scaduto, lo avrei rinnovato sicuramenteXB2 intendi Scarlett? Io invece non credo che il destino del pass sia legato alla console, anzi, con la diffusione di xcloud (e il fatto che sarà compreso del pass), il senso del Pass è divenire il mezzo tramite cui fruire dei giochi Xbox (e non solo) ovunque e senza l'obbligo di una console. Certo, un eventuale fallimento di Scarlett potrebbe dare una bella botta al servizio in termini di utenza, ma finché avranno i numeri lo manderanno avanti. Quello che mi domando è : continuerà la gente a fare il Pass finite le promo ad 1€?
A me sembra un servizio creato apposta come se fosse una KA (che poi lo è pur non essendo un gioco), ci puntano tantissimo e continuo a non riuscire a capire bene come possa produrre guadagno se non guardando le cose in grande e pensando al futuro e appunto ad un servizio fatto per far rivivere Xbox come marchio in generale spingendo le vendite e tenendo gli utenti.XB2 intendi Scarlett? Io invece non credo che il destino del pass sia legato alla console, anzi, con la diffusione di xcloud (e il fatto che sarà compreso del pass), il senso del Pass è divenire il mezzo tramite cui fruire dei giochi Xbox (e non solo) ovunque e senza l'obbligo di una console. Certo, un eventuale fallimento di Scarlett potrebbe dare una bella botta al servizio in termini di utenza, ma finché avranno i numeri lo manderanno avanti. Quello che mi domando è : continuerà la gente a fare il Pass finite le promo ad 1€?
Questo intendevo, non altroIo un servizio così pure a 13 euro pieni mensili lo rinnoverei... Imprescindibile oramai! Non credo sia legato a Scarlett ma a svoltare la mentalità sui videogiochi....quando si parlava di un servizio stile netflix, eccolo è arrivato, giochi ovunque con un solo abbonamento. Comunque la prima Scarlett l'hanno venduta grazie ad un game pass così, l'hanno venduta a me?
Poi se dovessero arrivaree grandi esclusive di qualità, così come arriveranno, credo che ne venderanno molte di più questa gen

ma l'obiettivo immagino sarà quello di avvicinarsi ai numeri di netflix e Spotify...e diventa tutto più facile quando la concorrenza si presenta con shenmue,medievil e death stranding 
A me sembra un servizio creato apposta come se fosse una KA (che poi lo è pur non essendo un gioco), ci puntano tantissimo e continuo a non riuscire a capire bene come possa produrre guadagno se non guardando le cose in grande e pensando al futuro e appunto ad un servizio fatto per far rivivere Xbox come marchio in generale spingendo le vendite e tenendo gli utenti.
Non lo so, io per esempio se non avessero fatto la promo di Ultimate = Gold + 1€ non l'avrei sicuramente fatto e probabilmente finito il periodo (mi pare di averlo fatto sino a metà 2021) non lo rinnoverò e tornerò al classico Gold, anche perché sono uno che gioca un titolo alla volta e che si focalizza su giochi dalla lunga durata quindi un servizio così a prezzo pieno proprio non mi converrebbe.
Idem finito il periodo non credo di rinnovare perché non riesco a stare dietro a troppi giochi infatti già adesso lo sto sfruttando solo per un paio di titoli. Comunque i GwG potrebbero anche toglierli per quanto mi riguarda.A me sembra un servizio creato apposta come se fosse una KA (che poi lo è pur non essendo un gioco), ci puntano tantissimo e continuo a non riuscire a capire bene come possa produrre guadagno se non guardando le cose in grande e pensando al futuro e appunto ad un servizio fatto per far rivivere Xbox come marchio in generale spingendo le vendite e tenendo gli utenti.
Non lo so, io per esempio se non avessero fatto la promo di Ultimate = Gold + 1€ non l'avrei sicuramente fatto e probabilmente finito il periodo (mi pare di averlo fatto sino a metà 2021) non lo rinnoverò e tornerò al classico Gold, anche perché sono uno che gioca un titolo alla volta e che si focalizza su giochi dalla lunga durata quindi un servizio così a prezzo pieno proprio non mi converrebbe.
La speranza è che il GPU diventi LA BASE dell'abbonamento per giocare online.
Ormai vista la qualità dei GwG vedo poco sensato continuare a regalare giochetti che poi arrivano comunque nel GP, se proprio devi obbligarmi a pagare per giocare online allora magari dimezza i giochi nuovi dati ogni mese con il GP ma lascia un servizio unico altrimenti crea un qualcosa di ancora meno costoso uccidendo i GwG e tenendo l'abbonamento per giocare online a che ne so, 25-30 euro all'anno?
Tenere le due cose separate che si fanno "concorrenza" a vicenda non mi sta piacendo per niente, i GwG ne hanno risentito tanto e mi ritrovo a pagare 60 annuali (perlomeno ufficialmente) solo per potere giocare online e avere accesso nella maggior parte dei casi ad arcade sconosciuti che non comprerei nemmeno ad 1 euro.
Un paio di titoli al mese, anche se a basso budget, sono 40€. 13€ al mese invece di 40 mi avrà un bel risparmio.Idem finito il periodo non credo di rinnovare perché non riesco a stare dietro a troppi giochi infatti già adesso lo sto sfruttando solo per un paio di titoli. Comunque i GwG potrebbero anche toglierli per quanto mi riguarda.

Ma infatti conviene praticamente sempre, per non parlare del fatto che il Pass ( pure l'ultimate) lo si trova a meno del prezzo di listino...Un paio di titoli al mese, anche se a basso budget, sono 40€. 13€ al mese invece di 40 mi avrà un bel risparmio.
150€ all'anno, il costo di esclusive, è una miseria.![]()
Ma infatti io lo faccio anche se ho poco tempo per giocare. Anche se mi giocherò 4 titoli all'anno ne posso provare molti di più.. e posso droppate tutti quelli che voglio tanto li ho "gratis"Ma infatti conviene praticamente sempre, per non parlare del fatto che il Pass ( pure l'ultimate) lo si trova a meno del prezzo di listino...

Infatti già solo per le esclusive si risparmia un botto. Poi se avessi 10 anni di meno penso mi ci sarei chiuso del tutto col PassMa infatti io lo faccio anche se ho poco tempo per giocare. Anche se mi giocherò 4 titoli all'anno ne posso provare molti di più.. e posso droppate tutti quelli che voglio tanto li ho "gratis"![]()
andrà pari pari come con il plus su ps3...pure li davano gioconi a pochi mesi dall'uscita...Ora ammazza tutto perché sicuramente ci stanno investendo molto per attirare più clientela possibile, ma mi domando se sarà sempre così anche in futuro; se non riuscissero ad ottenere un numero di abbonati sufficiente, avremo lo stesso tutti questi giochi? Anche se in effetti ora sono un tantino troppi![]()
Non è proprio la stessa cosa: su play 3 il plus era un servizio che ti dava diversi giochi finché pagavi ed era appunto un di più, mentre su play 4 si sono fatti furbi e, seguendo l'esempio del Gold, è diventato obbligatorio per il gioco online ergo non gli serviva nemmeno mettere chissà quali giochi per vendere il servizio.andrà pari pari come con il plus su ps3...pure li davano gioconi a pochi mesi dall'uscita...
Poi ,fidelizzati i clienti,con la ps4 hanno dato praticamente merd@ per 3 o 4 anni,salvo poi svegliarsi da nemmeno 2 anni