Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ma quindi su Xbox non si possono modificare i nomi e le magliette delle squadre tarocche? non c'è modo? 

The Division non vorrei sbagliare ma è il primo gioco Ubisoft sul Pass, non ci speravo considerando che Ubisoft ha il suo pass praticamente.....certo è un gioco vecchissimo però.
ma si può giocare in single player?o meglio so che tocca essere connessi...ma io non conosco nessuno...vorrei giocarlo giusto per la trama\ambientazione e gameplay...non mi interessano le meccaniche multiplayer.

Posso giocoarlo entrando e uscendo quando mi pare?(e ogni volta mi assegna nuovi giocatori online?)

ma si può giocare in single player?o meglio so che tocca essere connessi...ma io non conosco nessuno...vorrei giocarlo giusto per la trama\ambientazione e gameplay...non mi interessano le meccaniche multiplayer.

Posso giocoarlo entrando e uscendo quando mi pare?(e ogni volta mi assegna nuovi giocatori online?)
Mi pare sia always online ma la campagna puoi giocarla benissimo da solo :ahsisi: 

Sì, ma la campagna non è granché e finisci per fare sempre le stesse cose, io lo avevo iniziato prima che lo togliessero a febbraio (o marzo, non ricordo) e non credo lo riprenderò. 

Sì, ma la campagna non è granché e finisci per fare sempre le stesse cose, io lo avevo iniziato prima che lo togliessero a febbraio (o marzo, non ricordo) e non credo lo riprenderò. 
ma non c'è una storia da seguire ?uno scopo ?che è un deathmach? :D

ma non c'è una storia da seguire ?uno scopo ?che è un deathmach? :D
La storia c'è, se si fossero concentrati sul single e con quel motore grafico lì (visivamente è, a mio parere, uno dei giochi più impressionanti della generazione) sarebbe venuto fuori un gioco della Madonna, purtroppo invece si vede che è stato pensato con in mente il multi perché giocandolo da soli diventa presto ripetitivo. 

Se vi va, vi invito ad agitare il telefono nel mentre avete l'app aperta sul telefono per mandare un feedback. Chiediamo in massa più giorni utili di avviso prima che i giochi vengano rimossi. Prima si aveva un mese di tempo, ora se avete notato un paio di settimane perché a metà mese e fine mese ci sono due scaglioni diversi. Un andamento che non va bene. 

Spencer ha praticamente annunciato Control in arrivo a breve. Secondo me dopo i VGA. A 'sto punto aspetto, tanto a meno di 40 non si trova al momento

Metterano anche Control.

Ormai il GP è diventato imprescindibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Control sul pass madó.  :morty:

Ultima modifica da un moderatore:
tra control e i vari yakuza il pass ci andrà pesante ad inizio anno prossimo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro