Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ma si può giocare in single player?o meglio so che tocca essere connessi...ma io non conosco nessuno...vorrei giocarlo giusto per la trama\ambientazione e gameplay...non mi interessano le meccaniche multiplayer.Ma quindi su Xbox non si possono modificare i nomi e le magliette delle squadre tarocche? non c'è modo?
The Division non vorrei sbagliare ma è il primo gioco Ubisoft sul Pass, non ci speravo considerando che Ubisoft ha il suo pass praticamente.....certo è un gioco vecchissimo però.
Mi pare sia always online ma la campagna puoi giocarla benissimo da soloma si può giocare in single player?o meglio so che tocca essere connessi...ma io non conosco nessuno...vorrei giocarlo giusto per la trama\ambientazione e gameplay...non mi interessano le meccaniche multiplayer.
Posso giocoarlo entrando e uscendo quando mi pare?(e ogni volta mi assegna nuovi giocatori online?)
Sì, ma la campagna non è granché e finisci per fare sempre le stesse cose, io lo avevo iniziato prima che lo togliessero a febbraio (o marzo, non ricordo) e non credo lo riprenderò.ma si può giocare in single player?o meglio so che tocca essere connessi...ma io non conosco nessuno...vorrei giocarlo giusto per la trama\ambientazione e gameplay...non mi interessano le meccaniche multiplayer.
Posso giocoarlo entrando e uscendo quando mi pare?(e ogni volta mi assegna nuovi giocatori online?)
ma non c'è una storia da seguire ?uno scopo ?che è un deathmach? :DSì, ma la campagna non è granché e finisci per fare sempre le stesse cose, io lo avevo iniziato prima che lo togliessero a febbraio (o marzo, non ricordo) e non credo lo riprenderò.
La storia c'è, se si fossero concentrati sul single e con quel motore grafico lì (visivamente è, a mio parere, uno dei giochi più impressionanti della generazione) sarebbe venuto fuori un gioco della Madonna, purtroppo invece si vede che è stato pensato con in mente il multi perché giocandolo da soli diventa presto ripetitivo.ma non c'è una storia da seguire ?uno scopo ?che è un deathmach? :D
Shinobi Striker :stupore: È da vedere però se ci sarà gente online.Nuove aggiunte al Game Pass !!!!
https://news.xbox.com/en-us/2019/12/04/coming-soon-xbox-game-pass-console-december-2019/
![]()

2 ore fa, MajorCavax ha scritto:
Phil Spencer: Control in arrivo su Xbox Game Pass!
UPDATE: Azzo, Remedy ha smentito Spencer!?