Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Infatti un mese mi sembra il minimo per poter giocare un gioco per bene,soprattutto per chi non ha molto tempo e non può fare run da 5 ore a botta.

Che poi annunciare la rimozione un mese prima ha pure un vantaggio per loro, visto che magari può spingere più gente a scaricare il gioco per provarlo/giocarlo prima che esca. 

Se annunci la rimozione 10/15 giorni prima invece ricevi l'effetto opposto, portando la gente a rinunciarci perché non avrebbe il tempo per giocarlo/completarlo. 

Ecco, ho provato the division. Pensavo fosse un gioco stupido invece mi stava piacendo, ma non sono motivato a proseguire. Niente lo mollo. 

Xbox fr su Twitter annuncia presto su gamepass pc a plague tale e gris. 

Su PC stanno per aggiungere a Plague Tale Innocence.  :sadfrog:

Just cause 3 l hanno gia tolto invece? Son fuori casa e non posso verificare..mi spiace nel caso perchè mi stava divertendo

Mi pare che just cause 3 è stato tolto.

Mi hai tolto le parole di bocca. Anche se non cattura il mio interesse l'eventuale gioco aggiunto può far piacere a qualcun altro per un qualunque motivo; personalmente se non è di mio gradimento faccio spallucce dico vabbuò e passo oltre senza patemi ma anche senza lamentarmi. :cheansia:

Sempre meglio un gioco in più che un gioco in meno :ahsisi:

15 giorni di preavviso, vanno via the division (di nuovo), ombra di mordor, Tomb raider definitive Edition, resident evil 4.

Che brutta piega che hanno preso. Prima un mese di preavviso. 
non mi piace sta cosa che li tolgono al volo...

col cavolo che inizio the witcher allora...chissà quanto ci metterò a finirlo. The division,sapendo che lo toglierannoa  breve,l'ho rushato e finito ieri sera. Non mi piace sta cosa comunque. Tomb raider e resident da quanto erano sullo store? The divisiion praticamente c'è stato 2 mesi.

Se inizio the wither e me lo tolgono fra un mese poi mi tocca comprarlo al prezzo che dicono loro? bah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro