Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ma i punti come li Accumoli? Perché io nn ne ho mai speso 1 in 2 anni

Ragazzi per le discussioni sui Rewards e su come spenderli continuate sul thread dedicato

In che senso col secondo account? Usi un secondo account per accumulare punti e poi riesci a riscattare mesi sul primo? Non ho mai riscattato abbonamenti coi punti ancora, pensavo te lo facesse fare in automatico sull'account che usi per spendere i punti :hmm:
Puoi usare un secondo account per accumulare punti. Lo aggiungi alla famiglia e puoi trasferire altri 5 mila punti al mese sul primo account. Per sicurezza accumula con altro dispositivo e altra connessione se possibile.

Edit esatto si, c'è anche il topic dedicato.

Oggi annunciano?
Per ora sono venuti fuori, non ho capito se ufficialmente o meno, i giochi (forse solo alcuni) dei giochi che verranno tolti dal servizio (anche qui in teoria il 15 ma non ho capito o non si sa):
  • TEKKEN 7
  • SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET
  • MY FRIEND PEDRO (anche per PC)
  • FTL: FASTER THAN LIGHT (per PC)

Per ora sono venuti fuori, non ho capito se ufficialmente o meno, i giochi (forse solo alcuni) dei giochi che verranno tolti dal servizio (anche qui in teoria il 15 ma non ho capito o non si sa):
  • TEKKEN 7
  • SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET
  • MY FRIEND PEDRO (anche per PC)
  • FTL: FASTER THAN LIGHT (per PC)
Si sono ufficiali, li ho visti l'altro giorno sull'app

A mettere quelli che tolgono sono veloci però :asd:

Ma finche levano sta sbobba va benissimo :asd: Anche se quest'estate qualche ora su Tekken me la sono fatta :morris2:

Quando sbagli e te lo fanno notare, usa sempre la scusa "È colpa del correttore automatico".
Che poi spesso è vero, ho un tablet Samsung che fa il cazzo che gli pare :asd:
No no io ho sbagliato propio :segnormechico: di cercare su Google con il huawey nn è un android e ti ho detto tutto

Questo lo preso dal correttore cell :segnormechico:
[automerge]1609788249[/automerge]
Cmq il rumors dice un gran gioco reload sul pass

X me rimetto rdr 2

NN vedo altra tripla aaa

Ultima modifica:
Premetto che è una foto satirica :asd: :adrian: non iniziamo a creare flame mi raccomando;)
135639987_1292528561125602_3582766167755074312_n.jpg

Nemmeno oggi annunciano :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro