Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Sto giocando Indivisible prima che esca dal pass, però non mi sta prendendo molto eppure è un tipo di gioco che gioco volentieri di solito

Allora come non detto, sta bene li :asd:
Abbastanza assurdo avere il gioco gratis ma quello ottimizzato a pagamento.
Guarda io me lo sono giocato su SeS, bug a parte come prestazioni è nettamente migliore rispetto alle vecchie console. Con la UE avresti i 60fps, ray tracing e una maggiore risoluzione, però secondo me già così è un bel vedere. Ovviamente in 505 sono dei ladri maledetti, però sotto Natale si poteva trovare anche a 20 euro, se cala ancora magari potresti prenderla con la scusa di giocarti i DLC, cosa che penso farò io

Sto giocando Indivisible prima che esca dal pass, però non mi sta prendendo molto eppure è un tipo di gioco che gioco volentieri di solito
A me inizialmente piaceva molto, mi ha stufato nelle fasi finali poiché mi sono reso conto che il gameplay durante i combattimenti è abbastanza acerbo e la storia punta troppo sull'epicità a tutti i costi.

Non so perchè ma mi ha fatto rifare 2 mesi ad 1 euro, giusto in tempo per riscattare Indiana Jones a Febbraio ?

Guarda io me lo sono giocato su SeS, bug a parte come prestazioni è nettamente migliore rispetto alle vecchie console. Con la UE avresti i 60fps, ray tracing e una maggiore risoluzione, però secondo me già così è un bel vedere. Ovviamente in 505 sono dei ladri maledetti, però sotto Natale si poteva trovare anche a 20 euro, se cala ancora magari potresti prenderla con la scusa di giocarti i DLC, cosa che penso farò io

Ladri maledetti è l'esatta definizione. 32 euro scontato col Gamepass, ho visto il prezzo adesso :sard:

Scusate, un'info: l'app del game pass dice "Tetris connected interruzione del gioco: termina tra meno di 3 ore". Non risulterebbe in uscita dal pass.... e quindi cosa significa?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Scusate, un'info: l'app del game pass dice "Tetris connected interruzione del gioco: termina tra meno di 3 ore". Non risulterebbe in uscita dal pass.... e quindi cosa significa?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non lo sappiamo :asd: ma non indica l'uscita

Si la UE edition ha l’aggiornamento alla next gen

Su Series S avrà solo la modalità 60fps, nessun ray tracing.
A sto punto chiunque resta con la versione gratuita a 30fps e bona, già era una pazzia prima ma 30.99€ solo per il frame e i due dlc (brutti) è allucinante :asd:
Perderanno parecchi soldini, imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro