Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ragazzi una mano, ho preso series s, 3 anni di glod, riscattati, ma ora dove cavolo debbo andare x trasformarli in pass ultimate???

Devi comprare un mese di pass ultimate e quando lo riscatti ti avvertirà che il tuo Gold residuo verrà convertito in game pass.
Grazie, avevo visto in varie guide che cera proprio una pagina apposita.
Piccole domande
1 quali saranno i giochi che probabilmente usciranno a breve dal servizio? Ho sentito di octopath ad aprile e lo sto subito scaricando, altro?
2 come faccio a vedere o gestire i miei abbonamenti?
3 come faccio a rimuovere ora la carta di credito?

quali saranno i giochi che probabilmente usciranno a breve dal servizio? Ho sentito di octopath ad aprile e lo sto subito scaricando, altro?
Al primo post c'è la lista dei titoli e quasi tutti hanno la data in cui sono stati aggiunti, aggiungi un anno e ti fai un'idea di quando potrebbero uscire, ma varia da titolo a titolo, certi sono lì da anni, tipo a giugno saranno 3 anni che Hollow Knight è nel servizio.

Ragazzi una mano, ho preso series s, 3 anni di glod, riscattati, ma ora dove cavolo debbo andare x trasformarli in pass ultimate???
se hai gia installato i 3 anni di gold devi solo comprare un mese di ultimate
...... diventera' tutto ultimate
io ho fatto sempre fatto cosi ultima volta riscattato 18 mesi di gold poi inserito e riscattato1 mese di ultimate
in totale mi ha dato 20 mesi di game pass ultimate
ciaooooo

Al primo post c'è la lista dei titoli e quasi tutti hanno la data in cui sono stati aggiunti, aggiungi un anno e ti fai un'idea di quando potrebbero uscire, ma varia da titolo a titolo, certi sono lì da anni, tipo a giugno saranno 3 anni che Hollow Knight è nel servizio.
Ok poi ci do un occhiata, octopath come previsto allora rischia di uscire, infatti subito scaricato ed iniziato.

Qualcuno ha provato Skul e DreamScaper? Quanto sono roguelite/like? Più verso hades o più verso Dead Cells?

Ti sei deciso
Si ho anticipato rispetto al previsto per non perdere un offerta, è un rischio, ma ho scelto xbox.
Certo che sarà l'abitudine, ma mi pare artificialmente incasinata la console.
Perché non posso spegnerla del tutto se non andando nelle impostazioni?
I giochi per uscire del tutto devi fare vari passaggi
Un unico download per volta
Ecc
Presa per il pass, e per ora ho scaricato ed avviato i giochi che attendevo da molto, octopath che rischia di uscire a breve e super luky tale, in coda poi gia yakuza 7, hades.
Ora devo guardare quali titoli rischiano di uscire a breve, seppur octopath mi terrà parecchio occupato.
Per lo stesso motivo probabilmente non avviero nessun gioco microsoft ( tanto penso rimangano sempre)

Si ho anticipato rispetto al previsto per non perdere un offerta, è un rischio, ma ho scelto xbox.
Certo che sarà l'abitudine, ma mi pare artificialmente incasinata la console.
Perché non posso spegnerla del tutto se non andando nelle impostazioni?
I giochi per uscire del tutto devi fare vari passaggi
Un unico download per volta
Ecc
Presa per il pass, e per ora ho scaricato ed avviato i giochi che attendevo da molto, octopath che rischia di uscire a breve e super luky tale, in coda poi gia yakuza 7, hades.
Ora devo guardare quali titoli rischiano di uscire a breve, seppur octopath mi terrà parecchio occupato.
Per lo stesso motivo probabilmente non avviero nessun gioco microsoft ( tanto penso rimangano sempre)
La dashboard è un po incasinata, è vero.
è tra le cose che più si chiede di sistemare, insieme al sistema degli obiettivi. Microsoft lo ha introdotto ma ad oggi i trofei si fanno preferire

la conversione gold - ultimate non si sa ufficialmente fino a quando sarà possibile esatto?
ci sono leak / rumor a riguardo?
settimana prossima mi scade ultimate, ma per i prossimi 2 (?) mesi sono a postissimo con gli acquisti da giocare assolutamente, non vorrei buttare 2 mesi ( o più ) di abbonamento letteralmente nel cesso

Credo che appena ci saranno rumor a riguardo saranno talmente forti e fragorosi che li sentiranno anche chi non è interessato. :asd:
Comunque la conversione da gold a ultimate si può fare direttamente da PC, non serve che debba inserire i codici su xbox e basta giusto?

Credo che appena ci saranno rumor a riguardo saranno talmente forti e fragorosi che li sentiranno anche chi non è interessato. :asd:
Comunque la conversione da gold a ultimate si può fare direttamente da PC, non serve che debba inserire i codici su xbox e basta giusto?
Quasi tutte le funzioni legate allo store Xbox, si possono fare direttamente dal sito Microsoft store o Xbox.com

spero reggano fino a maggio(mi scade l'attuale)...poi se riesco a capire come fare per risparmiare al massimo mi sistemo per 3 anni :D

Domanda
Stavo giocando, ho sconnesso la rete e si è stoppato il gioco con tanto di avviso per impostare la console come home per giocare offline.
Impostata ( mi diceva altre 5 opzioni che non so cosa vuol dire) ma la domanda è, posso giocare sempre offline?
La console ogni quanto deve connettersi per poter giocare al pass?
Vengo da ps4 e li il plus non ha bisogno di connettere sino a quando ti scade l'abbinamento, mente il now lo fa ogni 14 giorni.

Domanda
Stavo giocando, ho sconnesso la rete e si è stoppato il gioco con tanto di avviso per impostare la console come home per giocare offline.
Impostata ( mi diceva altre 5 opzioni che non so cosa vuol dire) ma la domanda è, posso giocare sempre offline?
La console ogni quanto deve connettersi per poter giocare al pass?
Vengo da ps4 e li il plus non ha bisogno di connettere sino a quando ti scade l'abbinamento, mente il now lo fa ogni 14 giorni.
I giochi del pass devono fare il check ogni giorno.

Ogni giorno????
Che sciocchezza, ho letto ora un articolo che dice che in realtà se non è un gioco online ed imposti la console home serve fare un accesso solo una volta al mese
Credo che valga per i giochi di proprietà, per quelli del pass dovrebbe valere la regola di una volta al giorno, altrimenti uno potrebbe continuare a giocare anche i giochi che vengono tolti ogni 15 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro