Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Dead space tanta roba, cambia tanto del vecchio gioco? Non ho capito quando saranno disponibili.

Ho visto ora 26 Ottobre ottimo :banagol:

Dead space tanta roba, cambia tanto del vecchio gioco? Non ho capito quando saranno disponibili.

Vero cosa cambia oltre all'aspetto grafico?

Mi sembrava di aver sentito nuovo doppiaggio? O missioni nuove?

Sono abbastanza in Hype, finito da poco RE4R e sono ancora in vena di horror.

Sera tardi al buio e in cuffie e si gode :hype3:

Vero cosa cambia oltre all'aspetto grafico?

Mi sembrava di aver sentito nuovo doppiaggio? O missioni nuove?

Sono abbastanza in Hype, finito da poco RE4R e sono ancora in vena di horror.

Sera tardi al buio e in cuffie e si gode :hype3:
Isaac che parla e ben caratterizzato, la Ishimura liberamente esplorabile, mini quest di lore, una BF rivista, sezioni in Zero G riviste

Godetevelo

Io oggi ore 18:00 circa in party con un amico: Dead Space non arriverà mai nel pass. :sard::sard:

Io oggi ore 18:00 circa in party con un amico: Dead Space non arriverà mai nel pass. :sard::sard:
Come hai fatto a dire una cosa del genere visto che il servizio EA è incluso nel pass ed i giochi arrivano tra 7 e 12 mesi dopo ( di media dopo 8/9 mesi) .
L'arrivo di dead space tra ottobre e novembre era data tipo 1 a 0.99 :lol2:

Come hai fatto a dire una cosa del genere visto che il servizio EA è incluso nel pass ed i giochi arrivano tra 7 e 12 mesi dopo ( di media dopo 8/9 mesi) .
L'arrivo di dead space tra ottobre e novembre era data tipo 1 a 0.99 :lol2:
Sono in tanti a pensare che siano aggiunte pass, forse perché in fondo vengono pubblicizzate da ms piuttosto che da ea

Ma ce la fanno ad aumentare un po' i server? Non è possibile che ogni volta che voglio aprire un gioco dal Cloud per fare le missioni devo fare una fila di 15 minuti :facepalm:
Faccio quasi prima a scaricarli o installarli...

Ma ce la fanno ad aumentare un po' i server? Non è possibile che ogni volta che voglio aprire un gioco dal Cloud per fare le missioni devo fare una fila di 15 minuti :facepalm:
Faccio quasi prima a scaricarli o installarli...
Ah boh.
la situazione sul Cloud credo che sia molto cambiata post ABK.
Diciamo che era meglio se tutte quelle Serie X che hanno messo come server le avessero vendute :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro