non vale nemmeno la pena risponderti ma lo faccio cmq, numericamente non vedo un bel nulla mentre dalle altre parti piovono giochi a iosa e non è questione di gusti, e secondo te le tp jappe fanno esclusive su ps4 perchè sony gli sta simpatica?
cmq la mia l'ho detta, ms fa sempre più ridere, e non lo dico perchè fa figo, ma perchè ho preso la console al lancio e l'ho preso in quel posto
come al solito hai un modo di porti alquanto fastidioso come uno critica ms e lo scempio che sta facendo con sta console, ma forse sbaglio io a risponderti
Lascia stare Falo che a volte ha modi un po particolari per esprimersi (questo non significa che voglia attaccare qualcuno)
In ogni caso ha ragione, numericamente parlando Xbox è messa meglio rispetto all'anno scorso, inoltre presenta una grande varietà di esclusive.
Halo Wars 2 è già uscito, Sea of Thieves e State of decay 2 sono tutto tranne che ciofeche e anzi il primo potrebbe essere davvero qualcosa di "importante". Non considero Crackdown 3 perchè do per scontato il suo rimando ai primi mesi del 2018.
Non cito ovviamente quel paio di titoli che seguiranno il lancio della console (un paio mi sembra quasi una certezza).
Da altre parti piovono giochi Jappi e no non è Sony a investirci, semplicemente loro rilasciano i titoli dove gli conviene di più e Ps4 vende parecchio in Giappone, mentre Xbox ha sempre fatto schifo, persino ai tempi 360
Ultima nota: Microsoft ha iniziato MALISSIMO con Xbox One, ma ora se dobbiamo guardare bene la situazione sta gettando le basi per crearsi un impero.
Le acquisizioni di Mojang, Beam e il lancio Xbox Game Pass, Ea access, il play anywhere, la retrocompatibilità, il nuovo Os, la restrutturazione degli studi interni confermata da Spencer significa moltissimo per il futuro e quel futuro sono certo inizierà quest'anno, Microsoft ha dalla sua un futuro roseo che sta costruendo DA *** e nessuno se ne sta rendendo conto, perchè la gente vuole i giochi (E TI CREDO, anche io li voglio) e approposito di questo volevo farvi notare che Spencer ha detto questo nel podcast:
"Non abbiamo più intenzioni di annunciare esclusive che vengano rilasciate dopo anni, vorremmo prendere d'ispirazione Shadow of war, Sea of thieves è stato un caso recente perchè aveva bisogno di tempo per essere testato anche attraverso alpha e beta"
Di conseguenza mi aspetto annunci di titoli che vengano rilasciati in breve tempo e periodo e per aspettarci questo dobbiamo PRIMA di tutto aspettare l'E3, poi se le cose non verranno presentate e i fatti non saranno messi sul tavolo, allora LI ci potremmo lamentare, ma attualmente non c'è nulla che noi possiamo dire, perchè i giochi ci sono, meno della concorrenza ma ci sono e tutta questa DRAMMATICITà non la vedo, ricordo che Switch è stata lanciata con 0 e dico 0 titoli di lancio, visto che Zelda è uscito anche su WII U.
Prima che si inizi a parlare di Crackdown 3, Phantom Dust, Fable legends e SCalebound volevo ricordare che erano tutti progetti partiti e iniziati da Mattrick, una volta che Crackdown 3 verrà immesso sul mercato finirà finalmente tutta l'epopea della precedente gestione.
Quest'anno con il lancio di Scorpio inizia ufficialmente l'era di Spencer, dei suoi annunci (già partiti nel 2015 con Sea of thieves) e delle sue idee che ha già lungamente spiegato negli ultimi E3 e direi che lo sta facendo bene.