Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ma allora perché su siti di shopping online ultimate sta ancora 12-15 euro al mese? Mi sembra strano
Comunque bei tempi di merda, scaduto ultimate settimana scorsa che non ho rinnovato per backlog, a sto punto se ne parla alla prossima xbox :asd:
?

Io mi sto riscattando tutti i rewards su vari mesi ultimate da 12000 punti

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Idem, anche perché in teoria oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui è possibile l'uso diretto dei rewards per riscattare l'abbonamento! Da domani sarà necessario convertire i punti in buoni acquisto, pagando quindi effettivamente 27€ per un mese di abbonamento

Ma allora perché su siti di shopping online ultimate sta ancora 12-15 euro al mese? Mi sembra strano
Comunque bei tempi di merda, scaduto ultimate settimana scorsa che non ho rinnovato per backlog, a sto punto se ne parla alla prossima xbox :asd:
dipende l'aumento quando scatta

cmq è finita la pacchia, se nn erro mi scade ad aprile e li finirà tutto

non ha senso nemmeno tenere series s....la tenevo solo per il pass....ci blocco la porta di casa

Screenshot-2025-10-01-182037.png

Giuro che non sapevo nulla. :sard:
Che sfiga direi.
[automerge]1759337461[/automerge]
Io mi sto riscattando tutti i rewards su vari mesi ultimate da 12000 punti

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
A me scade ad aprile 27, ma visto che ho i punti per un altro mese farò come ho fatto nell'ultimo anno e li riscatto per il pass, poi ciao.
[automerge]1759337573[/automerge]
Perché la notizia è appena arrivata, domani al 100% aggiornano I prezzi, quindi se li vuoi dai incetta immediata e riscatta li immediatamente.

Ultima modifica:
ho 200k punti microsoft e non so se è il caso di investirli in un anno e mezzo di game pass oppure spenderli per comprare giochi sullo store......
alla luce dei nuovi aumenti mi verrebbe da dire la seconda e il pass che mi scade tra qualche giorno direi che rimarrà scaduto una volta per tutte definitivamente.....

E dire che era uscita in qualche pagina " offerta Ottobre riscatto punti " .......

Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
L'Ultimate però arriva a comprendere anche Ubisoft Plus
I Classici di Ubisoft+, ovvero quelli minori. Di certo non quelli seri come AC dai. :asd:
[automerge]1759338248[/automerge]
Si hanno già notizie di rapporti di conversione?

:trollface:
Sono 3 Abbonati -> 1 Abbonato.
2 Abbonati Core -> 0 Abbonati. :asd:

Ho provato a prendere un mensile così for fun è ancora in arrivo. :sard:

Hogwarts Legacy però me lo gusterò :sisi:

Ma ci sono anche i titoli Ubisoft in aggiunta? Vedo anche il Prince of Persia metroidvania.

le conversioni adesso come sono? se prima era 2:1 ora cosa cambia per chi non ha un abbonameno e fa le varie conversioni? Sempre la solita roba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro