Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta fare uno scroll di mouse in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMaster Chief x ha detto:I giochi in uscita di questo mese quali sono?
Mi riferivo ai giochi che non saranno più su pass,mi sono espresso maleBasta fare uno scroll di mouse in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi riferivo ai giochi che non saranno più su pass,mi sono espresso male![]()
ho letto in uscita e per me non ti riferivi ai giochi che lasceranno il pass ahahahaC'e' qualcosa che e' pure compatibile con la PS4 che tu sappia?Penso sia arrivato il momento di comprare un volante a questa One

Da un articolo di spazio di Gennaio quelli disponibili erano questi:Salve, sapete dove vedere la lista completa del giochi che sono su PC con il pass?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

La lista di Shu dovrebbe essere praticamente completa, in aggiunta ci sono We Happy Few e Crackdown 3.Salve, sapete dove vedere la lista completa del giochi che sono su PC con il pass?
Aggiungeranno anche la Master Chief Collection se non sbaglioGrazie a entrambi!
Mamma mia, veramente pochi.
Avevo una mezza idea di provarlo, ma praticamente non c'è niente.
Dal sito mancano Riptide GP:Renegade e ARK: Survival Evolved...che li abbiano tolti?La lista di Shu dovrebbe essere praticamente completa, in aggiunta ci sono We Happy Few e Crackdown 3.
Sul sito ufficiale puoi comunque vedere il catalogo in real time, ti basta filtrare "Xbox Play Anywhere" per avere l'elenco dei giochi disponibili su PC: https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games