Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ma i vecchi final fantasy, i kingdom hearts e i Yakuza non era tutta roba escusiva playstation?

Ragazzi ma questi titoli sono già disponibili o dal 2020?
Penso non esista un servizio per console migliore del gamepass. Sono sconvolto
c'è letteralmente scritto nell'immagine  :morris:

comunque molto contento, le aggiunte al GP sono state le cose più interessanti della conferenza :asd:

Ragazzi ma questi titoli sono già disponibili o dal 2020?
Penso non esista un servizio per console migliore del gamepass. Sono sconvolto
A sinistra quelli disponibili, a destra quelli in arrivo a dicembre e sotto quelli che arriveranno nel corso del 2020

Prendiamo l'avvocato a metà? :D

Io spero che stiano li un bel pezzo... Ho anche 3 esclusive play da iniziare! Ma se fanno così va a finire che non la riaccendo più 
Ci sta :asd:

La play stessa mia situazione. La tengo per le esclusive ma aspetto di trovarle in media sui 30 euro non di più. 

Oggi provo rage...sapevo lo avrebbero messo :)

Remnant è la mia personale rilevazione del 2019. Un gioco fantastico, sviluppato con competenze superiori alla media imho. Rage 2 lo avevo saltato perchè Fps Bethesda anche basta.... ma nel pass è tanta roba.

Remnant è la mia personale rilevazione del 2019. Un gioco fantastico, sviluppato con competenze superiori alla media imho. Rage 2 lo avevo saltato perchè Fps Bethesda anche basta.... ma nel pass è tanta roba.
Mi fa piacere leggere questo commento: lo avevo nel mirino già da tempo ma immaginavo uscisse sul game pass, ora non ho più scuse  :unsisi:  Mi auguro di non rimanere deluso, certo i pochi filmati visti mi avevano stuzzicato parecchio.

Contento anche per i Final Fantasy e per la data di Wasteland 3.

Mi fa piacere leggere questo commento: lo avevo nel mirino già da tempo ma immaginavo uscisse sul game pass, ora non ho più scuse  :unsisi:  Mi auguro di non rimanere deluso, certo i pochi filmati visti mi avevano stuzzicato parecchio.

Contento anche per i Final Fantasy e per la data di Wasteland 3.
Riducendo tanto tanto i meriti di Remnant (ma tantissimo), ti direi che è un Souls con le armi da fuoco. Quel concept "arcade" e bastardo. In realtà ha tanti più meriti di cosi: il team ha perfezionato un metodo per generare gli stage (che non sono procedurali ma tutti disegnati), mai visto prima. Gli stage sono ispiratissimi e si compongono a "pezzi" ad ogni nuova partita. Un risultato eccellente. Il feeling delle armi è superiore a Gears of War secondo me. Poche builds ma tutte molto originali. Un confettino sto Remnant from the Ashes

Malox ha detto:
c'è letteralmente scritto nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
comunque molto contento, le aggiunte al GP sono state le cose più interessanti della conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate da Tapatalk si leggeva malissimo

Ma come è possibile che Remnant sia doppiato in Italiano? ? è un tripla A?

Mi toccherà sorteggiarlo il prossimo gioco una volta terminato the outer worlds :asd:  

Ma come è possibile che Remnant sia doppiato in Italiano? ? è un tripla A?

Mi toccherà sorteggiarlo il prossimo gioco una volta terminato the outer worlds :asd:  
Ha poche linee di dialogo.

Flight simulator esce pure su One; come riuscirà la fat a farlo girare non si sa :morristend:

Io nella sezione abbonamenti non ho trovato nulla, possibile che non ci sia da noi?

No no, esce anche su One già confermato :sisi: forse nella grafica si sono dimenticati di mettere la dicitura console
mi era sfuggita sta cosa...pensavo only pc.

ma...contutti i comandi degli aerei...come si farà col pad?

Auron307 ha detto:
Si ovviamente le coperture erano peggio rispetto a Gears, ma mass effect aveva l’esigenza di essere più ragionato e tattico avendo caratteristiche rpg. 
Certo se non ti piaceva il viaggio tra pianeta, in Outer Worlds il discorso è simile, anche se i caricamenti sono molto più veloci devo dire. 
Però come gameplay è molto più vicino a fallout e l‘ambientazione spaziale è comunque particolare e molto diversa da quella di Mass effect. 
Ah, preparati a sottotitoli molto piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però già stanno lavorando per sistemarli
Catania13 ha detto:
ma non mi è mai preso forse perchè non mi piace l'ambientazione spaziale e poi non sopportavo la questione di spostarti da un pianeta all'altro, anche le coperture e tutto il resto erano inguardabili secondo me, ora non sò chi era uscito prima ma ad esempio gears era perfetto in questo la in mass effect mi sembrava scopiazzato (male) da qualche titolo, qui era tutto arcade secondo me, cmq ci devo dare un'occhio a questo nuovo titolo
Spero che tu lo abbia recuperato. Sarebbe un delitto se ti piace Fallout. Oltre ad avere parecchie similitudini, ha il vantaggio delle quest fatte come solo loro sanno fare.
Tranquillo, non devi viaggiare nello spazio e catalogare pianeti, sono solo macro aree

ieri per il gamepass altra serata super io non sò più cosa giocare ormai sono seppellito da giochi intanto stò giocando DMC 5 che mi stà piacendo tanto

Ma insomma chi è ultimate riesce a farsi altri 3 mesi a 1 euro incluso ea access per un mese? 

Perché c'è chi dice no, ma il sito statunitense dice altro e da console forse è possibile (io sono fuori fino a stanotte, date confermah, mi viene l'hype per sta roba) 

Spero che tu lo abbia recuperato. Sarebbe un delitto se ti piace Fallout. Oltre ad avere parecchie similitudini, ha il vantaggio delle quest fatte come solo loro sanno fare.
Tranquillo, non devi viaggiare nello spazio e catalogare pianeti, sono solo macro aree
a dire la verità lo scaricato ma ancora non l'ho iniziato credo di farlo a breve visto che mi hai convinto a giocarlo :ahsisi:

Ma insomma chi è ultimate riesce a farsi altri 3 mesi a 1 euro incluso ea access per un mese? 

Perché c'è chi dice no, ma il sito statunitense dice altro e da console forse è possibile (io sono fuori fino a stanotte, date confermah, mi viene l'hype per sta roba) 
Io sono ultimate e non posso usufruire dell'offerta,neppure da console 

mi era sfuggita sta cosa...pensavo only pc.

ma...contutti i comandi degli aerei...come si farà col pad?
Probabilmente ci saranno diversi livelli di simulazione rendendo accessibile il gioco pure col pad

Io sono ultimate, mi è comparso il banner sulla home, ma ovviamente non ho potuto fare i tre mesi, però ho letto da qualche parte che i bonus (Discord nitro, Ea access, spotify) dovrebbero essere per tutti i membri, ma non trovo conferme per l'Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro