Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

mah, che cyberpunk e elden ring ci possano finire nel gamepass non è nemmeno un ipotesi così remota... ovviamente minimo 6 mesi dopo l'uscita

star war jedi nel pass sarebbe fantastico , ma non sarà sicuramente qualcosa di clamoroso, visto che dopo qualche mese hanno rilasciato roba come dmc5, pes 2020, metro redux ecc, sempre più fantastico questo servizio

Ultima modifica da un moderatore:
Se si parla di D1 Cyberpunk non ci credo neanche se lo vedo invece Elden Ring trovo che sia più probabile. Comunque ieri in una discussione per fare un esempio ho proprio detto che Borderlands 3 sarebbe arrivato nel pass.  :sard:

Però certi sono già stati annunciati nel pass, cmq se continuano così la prossima gen sony non riesce a stargli a dietro con qualche esclusiva (anche se di peso)
Alcuni si però altri sono quasi impossibili, probabilmente c'era qualche errore e per questo l'hanno tolto...cioè di alcuni non si sa nemmeno la data e vanno a dire che saranno nel pass? xD

Gli unici della lista altamente probabili sono The Division 2 e Breakpoint che hanno floppato, gli altri third party fateli almeno uscire :asd:

Se uscissero anche solo 2 di questi in lista sarebbe ugualmente una bomba. :predicatore:

• Cyberpunk 2077
  • Lego Star Wars – The Skywalker Saga
  • Doom Eternal
  • Borderlands 3
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
  • Dying Light 2

Ragazzi ma si ha un'idea poco più precisa di quando dovrebbe uscire il 5 capitolo di LiS? sono a buon punto del 4 

Mi è venuto fuori che tolgono HeadLander.

Possibile che veramente tolgano solo un gioco? O tra oggi e domani diventeranno i soliti 4-5 giochi rimossi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che tra i giochi aggiunti di recente c'è Ori and the Will of the Wisp, però pesa solo 100 MB; cos'è, il pre-download?  :hmm:

Ho visto che tra i giochi aggiunti di recente c'è Ori and the Will of the Wisp, però pesa solo 100 MB; cos'è, il pre-download?  :hmm:
Si, ovviamente il gioco peserà di più, ma se ti scarichi quello poi ti farà partire in futuro l'aggiornamento che sarà il gioco completo

Mi è venuto fuori che tolgono HeadLander.

Possibile che veramente tolgano solo un gioco? O tra oggi e domani diventeranno i soliti 4-5 giochi rimossi?
2 giorni fa sono usciti i LiS, Ashen e PES 19 quindi siamo comunque sui 4-5 :sisi:

Il fatto è che di solito arrivano anche a 9-10 quindi potrebbe comunque mancare qualcosa.

Dove si possono prendere 3-6 mesi di gamepass ULTIMATE  al prezzo migliore? Cioè c'è qualcosa di meglio dello store microsoft per acquistarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro