Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

ma io seguo la principale  e un po' le secondarie...solo che come ho detto a volte mi ritrovo nemici che hanno 5 volte il mio livello...se esco e rientro li ritrovo con unlivello di poche unità sopra il mio=affrontabili.

io sono a 22 ancora
Non ti so dire, a me non è capito ed è daaggio che lo sto rigiocando, ero al 24 e ora solo al 60. Poi il livello non fa una grande differenza, ma armi con perk particolari e carte che ti potenziano

Per rispondere sul xCloud, da quello che si legge, ad un 50% degli utenti va e all'altro no; a me con il WI FI non va, troppo lag

Sicuramente l'Ultimate a prezzo pieno può essere un po' troppo oneroso, ma, tra key e sconti, si può prendere anche se rimanessimo senza trucchetto del Gold
Ma si infatti, tanto i trimestrali li scontano spesso. E alla fine con 60/70 euro all'anno si riesce a fare 1 anno di Pass. Io di mio penso farò sempre così, rinnovando di volta in volta. Non mi piace l'idea di abbonarmi per troppi mesi, a meno di offerte clamorose

Ma si infatti, tanto i trimestrali li scontano spesso. E alla fine con 60/70 euro all'anno si riesce a fare 1 anno di Pass. Io di mio penso farò sempre così, rinnovando di volta in volta. Non mi piace l'idea di abbonarmi per troppi mesi, a meno di offerte clamorose
Beh siamo più sugli 80/90 in realtà, ma comunque ben al di sotto dei 156€ che chiedono; che poi potrebbero pure farlo uno sconto sullo sotre se uno ne acquista tot mesi...

Il 28/8/2020 alle 20:57 , Ctekcop ha scritto:

Non l'ho provato ancora per il momento, ma così a vederlo sembra Life is Strange 3 sotto mentite spoglie :asd:

Scusate il doppio post se non unisce ma hanno aggiunto un gioco a sorpresa nel pass:

https://news.xbox.com/en-us/2020/08/28/drake-hollow-is-available-now-on-xbox-one-and-xbox-game-pass/

Peccato io l'ho fatto esattamente un mese fa ed ha funzionato. Però è chiaro che prima o poi la pacchia sarebbe finita per tutti, ed è giusto così altrimenti non inizieranno a guadagnare mai sul serio.  :asd:

Non ti so dire, a me non è capito ed è daaggio che lo sto rigiocando, ero al 24 e ora solo al 60. Poi il livello non fa una grande differenza, ma armi con perk particolari e carte che ti potenziano

Per rispondere sul xCloud, da quello che si legge, ad un 50% degli utenti va e all'altro no; a me con il WI FI non va, troppo lag
beh...se tu sei a 15 e vai contor uno di livello 66 (mutante ad esempio) ti apre in 2 come una noce a prescindere dalle tue armi (ricordiamo che c'è un cap massimo di livello per le armi...se s ei a livello 15le armi di livello 30 non le puoi usare ad esempio).

comunque nella sua storia lo sto trovando un po' palloso e ripetitivo...

sicuro il peggiore fallout  che ho mai giocato...

:asd:

Ma era saltato il server? :asd:

Anche in ita va...

bisogna ammettere che se confermata come cosa definitiva e non temporanea è un'ottima notizia,probabilmente se il prezzo rimane quello è una grande cosa e giusta.

se non ricordo male  i giochi EA access non scompaiono dal catalogo EA access,vero che sono per lo più giochi sportivi  riservati ad un pubblico specifico e alcuni non mi interessano più di tanto,però ci sono alcuni bei giochini gdr della vecchia bioware e altri.

Chissà se lo metteranno anche l'ultimo star wars.

Comunque a queste condizioni al black friday cerco di rimediarlo un altro anno.

Per informazioni ho visto che esce a breve il dlc di Outer worlds, i Gorgonauti,

vorrei sapere visto che si tratta di un'esclusiva,questo dlc  sarà sempre a pagamento oppure  lo daranno gratuitamente a chi ha il pass? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro