Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Compri 12 mesi (o anche di più) di gold su siti key come G2A, io 10gg fa ho pagato 12 mesi di gold 34€, poi vai alla promozione 1€ passa a ultimate e te li converte, avrai 13 mesi di ultimate a 35€ ma potresti anche fare di più... Io ora mi pento di averne fatti solo 12 forse era meglio 24.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era meglio 36,che é il massimo

GAME CHARGER.

Godo :hype:

Mi confermate che con la condivisione di qualche account trafugato online si potrebbe giocare spendendo 10 euro invece di noleggiarlo ? :sard:

Quanto è vecchio il concetto di "noleggio" :asd: si paga un servizio di intrattenimento, il cui scopo è appunto intrattenere,una volta che riesce nel suo intento sono soldi ben spesi
Cambi il nome, passi dal noleggio all'abbonamento, et voilà: sei nel futuroh.

Comunque outriders sembra avere seguito ed è di sicuro un gran colpo per il servizio ma a me non dice nulla sto gioco, vedremo

Sanno già che floppa per questo esce diretto sul Pass :rickds: ma per chi interessa, sono 70€ risparmiati, mica male

Sanno già che floppa per questo esce diretto sul Pass :rickds: ma per chi interessa, sono 70€ risparmiati, mica male
Il senso di fare un Gaas ma vergognarsi di dire che è un Gaas....vabbè :asd: 70 euro erano follia, ma a prescindere il gioco mi ha detto pochissimo in alpha/beta, ed era mal ottimizzato su Series S. Chiaramente una chance potrei ridargliela a 'sto punto.

Io sto sempre ad aspettare Avengers, intanto :rickds:

Il senso di fare un Gaas ma vergognarsi di dire che è un Gaas....vabbè :asd: 70 euro erano follia, ma a prescindere il gioco mi ha detto pochissimo in alpha/beta, ed era mal ottimizzato su Series S. Chiaramente una chance potrei ridargliela a 'sto punto.

Io sto sempre ad aspettare Avengers, intanto :rickds:
Perché non è un gaas, ma un looter shooter con una fine

Avengers prima o poi arriva

È una situazione interessante, rimane un titolo venduto a prezzo pieno, non pubblicato da Microsoft, che arriva al day one su Game Pass.

A me interessa poiché è simile a Remnant, al tempo stesso nutro qualche perplessità da quanto ho visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro