Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Fable Anniversary è pessimo.
L'ho installato e mi sono bastati pochi istanti per realizzare che fisicamente non sono più in grado di reggere giochi a meno di 60 fps, specie di diverse gen passate.
Il 3 è meglio almeno da questo punto di vista?

L'ho installato e mi sono bastati pochi istanti per realizzare che fisicamente non sono più in grado di reggere giochi a meno di 60 fps, specie di diverse gen passate.
Il 3 è meglio almeno da questo punto di vista?
Il 3 almeno ha meno problemi tecnici e artisticamente è ancora un Fable, Anniversary col passaggio all'unreal engine 3 aveva sminchiato praticamente tutto.
[automerge]1619443063[/automerge]
Per loro è sicuramente meglio, con il retail guadagnano molto di meno e per giochi "vecchi" dubito seriamente convenga e come dice Luca, meglio che niente per gli utenti Xbox :dsax:

Ma come mai è pessimo? Lo sento sempre dire, ma non mi son mai informato sul perché...
Ha una marea di problemi tecnici, bug su bug e il framerate da montagne russe ma quello che proprio me lo ha fatto droppare è il fatto che artisticamente non è un fable.

Ma così, per curiosità, il primo c'è su Xbox?
Dirotto la domanda: potrebbe risultare appetibile a chi odia Minecraft ammerda ma è fan degli rpg in generale?

EDIT: Ho visto un paio di videorecensioni, non fa per me :rickds:

Ultima modifica:
Dirotto la domanda: potrebbe risultare appetibile a chi odia Minecraft ammerda ma è fan degli rpg in generale?

EDIT: Ho visto un paio di videorecensioni, non fa per me :rickds:
ti sei fato ingannare dal nome Dragon Quest mi sa :ahsisi:
Non fa neanche per me mi sa.

Detto questo dite che dovremo aspettare il giorno 4 Maggio per la prossima mandata per il GamePass? (quindi domani no news) (sempre che ormai continuino a fare questi annunci di martedì a quanto pare)

ti sei fato ingannare dal nome Dragon Quest mi sa :ahsisi:
Non fa neanche per me mi sa.

Detto questo dite che dovremo aspettare il giorno 4 Maggio per la prossima mandata per il GamePass? (quindi domani no news) (sempre che ormai continuino a fare questi annunci di martedì a quanto pare)
Sì ormai credo che l'iter sia:

Prima metà di giochi = primo martedì del mese
Seconda metà = primo martedì dopo il 15

Se così fosse dovrebbero essere 4 e 18 maggio.

Sì ormai credo che l'iter sia:

Prima metà di giochi = primo martedì del mese
Seconda metà = primo martedì dopo il 15

Se così fosse dovrebbero essere 4 e 18 maggio.
Son curioso di vedere che mettono

Io aspetto borderlands 3 che x me i tempi son maturi

Ma pure project cars 3 nn mi spiacerebbe

ragazzi mi è scaduto un pò di tempo fa il gamepass, volevo rinnovarlo. Si può ancora fare il gold da 12 mesi e poi aggiungere 1 mese di gamepass ultimate e avere 13 mesi di ultimate?

Figo il video, fosse tutto così il loro marketing... Ma non capisco perché ci sia un'immagine dell'Italia specchiata alla fine :hmm:
Quoto, davvero bello. In questa gen, sembra che, finalmente, si stiano dando da fare anche col marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro