Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Alla fine ho preso una serie S :ahsn: (alla fine non ho ancora preso una tv 4k quindi non perdo cosí tanto, credo) penso che con parte di quei soldi risparmiati mi sparo 3 anni di gamepass con il trick del gold :ninja:

Cvd, l'annuncio dell'annuncio :sard:

Si accontentano con poco questi mangiabaguette :sard:

Mai dar retta agli account secondari... Ma quelli che speravano nei giochi Ubisoft?:mwaha:

Ah probabilmente l'arrivo di Persona 5R è fake
Mannaggia.
Quindi quando xbox italia dirà: sorpresa in arrivo, beh sarà per il Fan Fest....
Che poi che cavolata pazzesca è annunciare oggi quest'evento (che tra l'altro presumo sia del tutto virtuale e non fisico) per i giorni 7 e 8 del mese (cioè lunedì dopo-domani e il giorno seguente????? Ma in Francia che fanno negli uffici Microsoft mi chiedo io.....
[automerge]1622909011[/automerge]
Ah probabilmente l'arrivo di Persona 5R è fake
Ci spero comunque. (mi accontento anche solo su Pc per Steam o Epic)

Vai a capire se questi pazzi davvero lanciano BF6 sul Game Pass :rickds:

Se fosse vero vorrebbe dire avere Halo a settembre/ottobre, dubito che andrebbero a scontrarsi nello stesso mese d’uscita e per giunta nello stesso servizio.

Ma sì, sarà sicuramente per la partnership :asd:

Nello store hanno modificato le pagine di Bf4,1 e 5 "criptando" le cover, aggiungendo il teaser del tweet e una scritta strana

Ultima modifica:
ma il giochetto dell'annuale del Gold vale anche al contrario? nel senso, faccio un mese di gamepass e poi attivo l'annuale Gold?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro