Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Con tutte queste FF, XX, II non ci sto capendo più niente...ma XIII-2 non l'avevano già messo? Avevo capito mancasse solo Lightning e avessero già dato tutti gli altri :morristenda:

se non che abbia giocato tanti mosou così a lungo, l'ultimo credo fosse 99 nights 1 e 2 :sard:
It's Extreme!

figuratevi io pensavo One Piece fosse un picchiaduro tipo Naruto e non un Musou.....
[automerge]1638382609[/automerge]
Con tutte queste FF, XX, II non ci sto capendo più niente...ma XIII-2 non l'avevano già messo? Avevo capito mancasse solo Lightning e avessero già dato tutti gli altri :morristenda:
Forse era il X-2? Anche io non ci capisco niente e faccio solo confusione.

Prima ondata abbastanza meh per me. :asd:
Finisco Psychonauts 2 e poi cerco di fare Man of Medan prima che esca

Ultima modifica:
Prima ondata abbastanza meh per me. :asd:
Finisco Psychonauts 2 e poi cerco di fare Man of Medan prima che esca
Se non lo fai, non ti perdi molto. Un titolo fiacco, i fasti di until dawn non sono stati ripetuti, e non è che quel gioco fosse chissà che.

Se non lo fai, non ti perdi molto. Un titolo fiacco, i fasti di until dawn non sono stati ripetuti, e non è che quel gioco fosse chissà che.
Immaginavo, ma visto che è in uscita mi levo comunque lo sfizio.
È l'effetto buffet del "tanto è pagato ed è li, allora me lo magno" :asd:

Comunque pesa 70 GB, mammamia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mese bomba per me, non vedo l'ora di giocare Aliens e The Gunk. :ivan:

Ma è normale che l'app Gamepass su pc sia così dannatamente buggata? :asd:

Il download dei giochi si interrompe ad un certo punto, dopodiché li installa. E fin qua non ci sono problemi, è probabilmente la solita feature che ti permette di giocare una parte del gioco scaricato. Il problema però è che se voglio continuare semplicemente il download sono obbligato ad avviare il gioco, poi uscire e tornare alla scheda installazione per continuare il download :tristenev:

Ma è normale che l'app Gamepass su pc sia così dannatamente buggata? :asd:

Il download dei giochi si interrompe ad un certo punto, dopodiché li installa. E fin qua non ci sono problemi, è probabilmente la solita feature che ti permette di giocare una parte del gioco scaricato. Il problema però è che se voglio continuare semplicemente il download sono obbligato ad avviare il gioco, poi uscire e tornare alla scheda installazione per continuare il download :tristenev:
a me,da pc,segnala un aggiornamento a FH5 ...solo che clicco,non succede niente...se entro nel gioco ,mi fa giocare,quindi niente download

si parla di nuovi 4 giochi

chissà se arriveranno anche su console :sisi:

Perché si parla di 4 giochi nuovi dal D1 sul pass :sisi:
Che sia roba solo PC? questo mi sembra strano
A volte è roba solo console a volte è roba solo pc.
I due cataloghi non sono sovrapposti. Capita che vadano meglio i cugini PC.
O magari annunciano anche 4 giochi console, chissà

A volte è roba solo console a volte è roba solo pc.
I due cataloghi non sono sovrapposti. Capita che vadano meglio i cugini PC.
O magari annunciano anche 4 giochi console, chissà
Io ho solo paura che possono essere giochi RTS, che per me sono inesistenti :asd:
Per questo spero in giochi anche per console :sisi:

Vedendo la lista 2022 Gamepass, ci aspetta un altro grande anno, considerando anche che negli eventi butteranno anche altra roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro