Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ragazzi, onestamente, secondo voi, avendo PS5 dove gioco i multi piattaforma e le esclusive sony, ed avendo preso series X per soltanto per le esclusive microsoft che mi interessano, tipo i Forza Horizon, Forza Motorsport ed i Gears of War, mentre non mi è mai interessato Halo, ha senso prendere il game pass ultimate oppure farei meglio a prendere direttamente quelle poche esclusive scatolate di mio interesse? Mi chiedo questo perchè oggi gamestop ha Forza Horizon 5 a 49,99 euro.
Grazie
Certo perché facendoti un paio d'anni di pass ti giochi le esclusive senza spendere 50/70 euro alla volta e poi te le recuperi retail quando stanno a 20 euro.
[automerge]1640002861[/automerge]
Con 100 euro ti fai più di 2 anni, che sarebbe poco più del prezzo di un singolo gioco.

Ma sta cosa della conversione si puo' fare solo se non si è già usufruito del primo mese a 1 euro? perchè io ho attivato direttamente il game pass ad 1 euro senza avere il gold, quando scade cosa mi consigliate?
No, la puoi fare anche dopo: fai scadere l'Ultimate, riscatti i Gold e poi compri un mese di Ultimate

Certo perché facendoti un paio d'anni di pass ti giochi le esclusive senza spendere 50/70 euro alla volta e poi te le recuperi retail quando stanno a 20 euro.
[automerge]1640002861[/automerge]
Con 100 euro ti fai più di 2 anni, che sarebbe poco più del prezzo di un singolo gioco.
Grazie!

Se hai sfruttato 1 euro da poco dovrai pagare il mese di ultimate a prezzo pieno
Più o meno ogni quanto si resetta la possibilità di farlo ad €1?
La mia dovrebbe arrivare a breve ma onestamente ora come ora fare più di un anno di Gold sarebbe proibitivo :asd:

cmq un'altro trucchetto che potete utilizzare e di dire si quando vi chiede la fatturazione automatica vi regalerà 1 mese in piu'. poi 1 volta ottenuto potete andare nelle impostazioni di fatturazione e disattivarla :asd:

Ragazzi, onestamente, secondo voi, avendo PS5 dove gioco i multi piattaforma e le esclusive sony, ed avendo preso series X per soltanto per le esclusive microsoft che mi interessano, tipo i Forza Horizon, Forza Motorsport ed i Gears of War, mentre non mi è mai interessato Halo, ha senso prendere il game pass ultimate oppure farei meglio a prendere direttamente quelle poche esclusive scatolate di mio interesse? Mi chiedo questo perchè oggi gamestop ha Forza Horizon 5 a 49,99 euro.
Grazie
se giochi solo a pochi titoli forse ti conviene di prendere il gioco in questione e basta

ma sempre a 1 euro lo compro? perchè come detto ho attivato il mese ad 1 euro da poco....

La mia dovrebbe arrivare a breve ma onestamente ora come ora fare più di un anno di Gold sarebbe proibitivo :asd:
Non so quanto bisogna aspettare prima di ritrovare la promo ad 1 euro, ma si fa prima a prendere un mese dai siti di chiavi facendo attenzione che non sia trial

Grazie
Stessa tua situazione, per giocare le esclusive ms ho fatto il pass per 3 anni per una spesa totale di 90 euro e sono a posto fino al 2024.. Non ha senso secondo me puntare sul fisico per le sole esclusive, in più il pass offre anche moti titoli indie e third party oltre anche all ea play che è sempre un qualcosa in più

se giochi solo a pochi titoli forse ti conviene di prendere il gioco in questione e basta
Ho proprio questo dubbio infatti, calcolando che mi interessano i Forza e che gli ultimi due Gears ce l'ho scatolati e mai giocati.. sono molto indeciso, perchè sul pass ci sono diversi giochi e spesso le esclusive ci vanno al dayone.. comunque se prendessi 24 mesi di gold e li convertissi in ultimate, mi costerebbe circa 90 euro.
[automerge]1640012142[/automerge]
Stessa tua situazione, per giocare le esclusive ms ho fatto il pass per 3 anni per una spesa totale di 90 euro e sono a posto fino al 2024.. Non ha senso secondo me puntare sul fisico per le sole esclusive, in più il pass offre anche moti titoli indie e third party oltre anche all ea play che è sempre un qualcosa in più
Come hai fatto a prendere 36 mesi di gold a 90 euro? Io su eneba spenderei la stessa cifra per 24 mesi

Ma c'è un motivo per il quale i Fable non sono presenti sul Gamepass PC? (Il 2 non è mai uscito, ma Anniversary è il 3 si)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho proprio questo dubbio infatti, calcolando che mi interessano i Forza e che gli ultimi due Gears ce l'ho scatolati e mai giocati.. sono molto indeciso, perchè sul pass ci sono diversi giochi e spesso le esclusive ci vanno al dayone.. comunque se prendessi 24 mesi di gold e li convertissi in ultimate, mi costerebbe circa 90 euro.

Come hai fatto a prendere 36 mesi di gold a 90 euro? Io su eneba spenderei la stessa cifra per 24 mesi
Non so se è possibile parlarne qui, cmq cerca pass + vpn il tutto è molto semplice

Un paio di mesi, abbondanti, ed avrai la promo in dash
[automerge]1640014097[/automerge]
Non si resetta, le offerte ad 1€ valgono solo se non ti sei mai abbonato :sisi:
Si resetta, fidati che si resetta :asd:

Qualcuno di voi ha per caso ricevuto il messaggio da parte del team XBox, sulla propria console, in cui è presente un codice per riscattare altri 5 mesi di gamepass in regalo?

Io ci penserei bene, con un uso saltuario l'acquisto è preferibile all'abbonamento

se poi giochi online e dovresti pagare cmq il gold allora è diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro