Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ragazzi ma i giochi vengono aggiunti e tolti ogni mese stile ps plus? O ci sono mesi dove non viene tolto nulla?

Giochi in uscita dal servizio:

PUBG (ma questo sta per diventare ftp)
Mount and Blade Warband
YIIK: A Postmodern RPG
Desperados III
Ghost of a Tale
The Little Acre

Giochi in uscita dal servizio:

PUBG (ma questo sta per diventare ftp)
Mount and Blade Warband
YIIK: A Postmodern RPG
Desperados III
Ghost of a Tale
The Little Acre
Desperados volevo giocarlo su pc visto che su console mi trovavo male. Pace... Magari lo comprerò a 2 spicci alla fine della mia interminabile lista acquisti :D

Ghost of a Tale l'ho giocato sul Now. Recuperatelo prima che esca perché molto carino.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Volevo farmi un anno di gold per poi upgradarlo a un anno di GP, è possibile farlo anche su account dove non mi da l'offerta del Pass a 1 euro? Mi propone automaticamente MS l'upgrade?

Volevo farmi un anno di gold per poi upgradarlo a un anno di GP, è possibile farlo anche su account dove non mi da l'offerta del Pass a 1 euro? Mi propone automaticamente MS l'upgrade?
Si, puoi farlo pagando un mese di ultimate a prezzo pieno

Invece che offerte ci sono per il GPU senza conversione dal Gold? Dove consigliate di prenderlo?

ho giocato a serious sam un'oretta....niente...non fa per me...simpatiche certe cose ma ...forse 20 anni fa mi sarebbe piaciuto...oggi no
a parte che maxato su pc lo trovo carente sotto il comparto grafico.
Per dire doom è un genere simile ma è 10 gradini sopra (e infatti l'ho giocato e mi ci sono divertito)

Guarda, recupera i primi due capitoli su pc, sono molto divertenti e secondo me molto più belli.

Eh ma come gameplay, grafica animazioni ecc non possono essere meglio del 4 no? Per ora mi sta divertendo più (e sfogando) con back 4 blood
Le ambientazioni ti catturano e si va naturalmente alla ricerca di segreti nascosti. Il. Gameplay è classico ma fidati, ti cattureranno
First e second ecounter.

Ghost of tale non lo trova al gp

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro