Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

peccato no LG
Sperando che se e quando arriverà su LG non facciano come Geforce che è disponibile solo sui modelli dal '21 in avanti.
[automerge]1654788320[/automerge]
Penso su tv che supportino certi requisiti tecnici, credo ad esempio che la serie qe q70 della samsung sarà supportata :ahsisi:, almeno spero visto che io ho questo tipo di tv :asd:

Solo su tv del 2022?
Mi sembra di capire solo per i modelli del 2022.
[automerge]1654788334[/automerge]

Ultima modifica:
Sperando che se e quando arriverà su LG non facciano come Geforce che è disponibile solo sui modelli dal '21 in avanti.
[automerge]1654788320[/automerge]

Mi sembra di capire solo per i modelli del 2022.
[automerge]1654788334[/automerge]
No peccato :sadfrog:

su pc gamepass Ac Origins e altri due indie sono già disponibili
si ma cazzarola tocca passare (almeno d apc) per l'account ubisoft
[automerge]1654791790[/automerge]
ma facessero una specie di firestick e via...
Io col philips sono indietro come le balle del cane...manco l'app now tv hanno fatto :D

si ma cazzarola tocca passare (almeno d apc) per l'account ubisoft
[automerge]1654791790[/automerge]

ma facessero una specie di firestick e via...
Io col philips sono indietro come le balle del cane...manco l'app now tv hanno fatto :D
Da quello che leggo stanno facendo una specie di firestick per chi non può scaricare l'app :ahsisi:

Ragazzi salve. A dicembre vorrei regalarmi una series s. Sono fuori dal mondo xbox da minimo 10 anni, e non mi son chiare alcune cose: all'epoca c'era xbox live gold per giocare online, ora è rimasto ma è anche stato aggiunto il gamepass, che ti permette di giocare un fottio di giochi a tot euro al mese, bene. Ma cosa è sta storia che alcun idi voi convertono il gold in gp? Ho capito male? Leggevo qui o sul topic della Xbox series che c'è questa sorta di possibilità? E se non ci fosse, che abbonamento consigliate del gp? A me intetesserebbe giocare prima di tutto I vecchi e nuovi Halo e gow, poi altro...
Scusate per il lungo post

Ultima modifica:
Ragazzi salve. A dicembre vorrei regalarmi una series s. Sono fuori dal mondo xbox da minimo 10 anni, e non mi son chiare alcune cose: all'epoca c'era xbox live gold per giocare online, ora è rimasto ma è anche stato aggiunto il gamepass, che ti permette di giocare un fottio di giochi a tot euro al mese, bene. Ma cosa è sta storia che alcun idi voi convertono il gold in gp? Ho capito male? Leggevo qui o sul topic della Xbox series che c'è questa sorta di possibilità? E se non ci fosse, che abbonamento consigliate del go? A me intetesserebbe giocare prima di tutto I vecchi e nuovi Halo e gow, poi altro...
Scusate per il lungo post
trovi info sulla conversione qui

trovi info sulla conversione qui
Ah vabbe ma quindi è una cosa "fisica", okay! Io vivo da solo fa niente :asd: mi sai dire altro sui vari tipi di gp?

La conversione puoi farla anche se sei da solo, puoi tranquillamente leggere l'ultima parte
Ma scusa allora a che serve? Ho letto ma non ho capito bene... Cosa converto se sono da solo e mi interessa solo il gp?

Ma scusa allora a che serve? Ho letto ma non ho capito bene... Cosa converto se sono da solo e mi interessa solo il gp?
Converti anni o mesi di Gold in Ultimate.
Vai sui siti di chiavi e compri massimo 3 annuali di Gold, li riscatti poi riscatti o attivi l'Ultimate e il Gold viene trasformato in Pass Ultimate.

In questi giorni hanno confermato tantissima roba in arrivo sul Pass da qui ai prossimi mesi. Davvero ottime notizie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro