Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Possibilità che Far Cry 6 arrivi a breve sul Pass? Ricordo c'era stato un leak il mese scorso... Ho approfittato del weekend gratuito per provarlo e sto pensando di prenderlo, ma mi roderebbe se tra un mese o due me lo ritrovassi gratis sul Pass...

Possibilità che Far Cry 6 arrivi a breve sul Pass? Ricordo c'era stato un leak il mese scorso... Ho approfittato del weekend gratuito per provarlo e sto pensando di prenderlo, ma mi roderebbe se tra un mese o due me lo ritrovassi gratis sul Pass...
E chi lo sa, stanno aggiungendo diversi giochi Ubisoft perciò è possibile, ma non è un problema se perdi questo sconto visto che i titoli Ubisoft sono in offerta sullo store 365 giorni l'anno :dsax:

Più che un leak era stato un errore e alla fine, per quanto stiano inserendo giochi Ubisoft, sono comunque tutti vecchiotti mentre FC6 è recente quindi non credo proprio arriverà a breve :\

E poi si, sono praticamente sempre in offerta oltre al fatto che FC6 fa pure schifo :asd:

Curioso di provare Immortality il 30 agosto sul GP...ha preso un 10 su EDGE

:coosaa:

Ho acquistato 3 trimestrali gold a 7 euro l'uno, domani mi scade l'ultimate. Quindi mi confermate che devo riscattare questi 3 trimestrali e poi attivo 1 mese di ultimate e mi dovrebbe convertire tutti i mesi gold in ultimate? La conversione funziona anche riscattando 1 mese ultimate con un codice preso su siti esterni o devo per forza acquistarlo su microsoft?

Ho acquistato 3 trimestrali gold a 7 euro l'uno, domani mi scade l'ultimate. Quindi mi confermate che devo riscattare questi 3 trimestrali e poi attivo 1 mese di ultimate e mi dovrebbe convertire tutti i mesi gold in ultimate? La conversione funziona anche riscattando 1 mese ultimate con un codice preso su siti esterni o devo per forza acquistarlo su microsoft?
Esatto caro, proprio così!
Il mensile Ultimate lo puoi comprare da dove desideri, l'importante è che non sia un codice trial! ;)
Io stesso ho fatto così i primi di Luglio...ho preso 8 codici trimestrali da Eneba a 48 euro totali, li ho riscattati uno per uno lasciando la fatturazione automatica, e mi dato 4 mesi per volta...in seguito, un mese di Ultimate a 1 euro sulla dashboard, et voilà: con 49 euro, ho rinnovato il GamePass Ultimate fino ad aprile 2025! :lol::iwanzw:

Esatto caro, proprio così!
Il mensile Ultimate lo puoi comprare da dove desideri, l'importante è che non sia un codice trial! ;)
Io stesso ho fatto così i primi di Luglio...ho preso 8 codici trimestrali da Eneba a 48 euro totali, li ho riscattati uno per uno lasciando la fatturazione automatica, e mi dato 4 mesi per volta...in seguito, un mese di Ultimate a 1 euro sulla dashboard, et voilà: con 49 euro, ho rinnovato il GamePass Ultimate fino ad aprile 2025! :lol::iwanzw:
Io non mi spingo oltre l'anno... chi cazz lo sa dove sono fra 3 anni :asd:

Ho riscattato i 3 codici trimestrali di Gold e mi ha dato come hai detto te i 3 mesi aggiuntivi quindi per un totale di 12 mesi.

Adesso ho riscattato 1 mese di Ultimate con i punti Rewards e voilà... ho 13 mesi di Ultimate con 21 euro spesi. :lol:

Con i prezzi stracciati del Gold, la conversione ed i punti Rewards il servizio di Microsoft è qualcosa di pazzesco... praticamente ho l'Ultimate ad 1,50 euro al mese... senza rivali assolutamente.

Ultima modifica:
Io non mi spingo oltre l'anno... chi cazz lo sa dove sono fra 3 anni :asd:

Ho riscattato i 3 codici trimestrali di Gold e mi ha dato come hai detto te i 3 mesi aggiuntivi quindi per un totale di 12 mesi.

Adesso ho riscattato 1 mese di Ultimate con i punti Rewards e voilà... ho 13 mesi di Ultimate con 21 euro spesi. :lol:

Con i prezzi stracciati del Gold, la conversione ed i punti Rewards il servizio di Microsoft è qualcosa di pazzesco... praticamente ho l'Ultimate ad 1,50 euro al mese... senza rivali assolutamente.
Io spero che questa cosa si possa fare ancora per un po'. A settembre scade l'abbonamento, quindi dovrò fare di nuovo il magheggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro