Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ho iniziato Origins ma graficamente non reggo un gioco old gen, Odyssey è meglio o devo aspettare Valhalla?

Alla fine gli AC li stanno mettendo tutti. :asd:

Ho iniziato Origins ma graficamente non reggo un gioco old gen, Odyssey è meglio o devo aspettare Valhalla?
Ellallà addirittura...il colpo d'occhio a mio avviso è migliore su Origins ma forse è l'ambientazione meno rocciosa che aiuta. In Odyssey sono però fatti molto meglio i personaggi e i volti.
Valhalla devo ancora farlo ma è cross-gen anche quello dunque non penso sia molto diverso dai primi due

Ellallà addirittura...il colpo d'occhio a mio avviso è migliore su Origins ma forse è l'ambientazione meno rocciosa che aiuta. In Odyssey sono però fatti molto meglio i personaggi e i volti.
Valhalla devo ancora farlo ma è cross-gen anche quello dunque non penso sia molto diverso dai primi due
Mi aveva fregato “Ottimizzato per S|X” :asd:
Gioco solo quelli ormai ma qui non so cosa abbiamo migliorato

Pensavo che Odyssey fosse migliore grazie al fatto fosse uscito su One X anche

Pure Origins era ottimizzato per One X, ma veramente ti sembra così brutto? :asd:

Esagerato xD
Comunque non cambia poi così tanto essendo tutti e 3 cross-gen, al massimo la differenza la si vedrà con Red che sarà solo current.
In questi la differenza è che Odyssey e Valhalla hanno ambientazioni meno sabbiose e quindi vedrai molte più cose su schermo ma la grafica è più o meno la stessa :sisi:

Hanno semplicemente sbloccato il framerate, poi come dettaglio ecc. è uguale alle versioni One e One X

I titoli sul Pass rimangono tutti almeno un anno, i casi in cui durano meno sono rarissimi; i più vecchi titoli Ubisoft (R6 Siege e For Honor) sono da anni nel Pass e pure Steep che è uscito qualche mese fa c'è stato per anni, quindi sono portato a pensare che gli AC ci resteranno parecchio.

Personalmente do priorità ai titoli del Pass, ma ti consglio di giocare prima quello che ti interessa davvero.
Per quanto riguarda i titoli sul Pass, ti direi di andare di Origins che sì dura molto ma solo se fai tutto; FC5 invece è un titolo ok ma potresti fare a meno di giocarlo
grazie
I far cry ,presi in modo caciarone e facendo solo 18\20 ore (quindi main e poco altro) mi piacciono.
il problema è che ho giocato il 4 poco tempo fa...quindi davvero forse è ora di riprendere un AC (origins)...o ci metto in mezzo quel picchiaduro uscito da poco con visuale semi isometrica...o l'fps metallaro :D
ma anche borderlands,che regalavano su pc mi attira,ma ho paura sia troppo simile a cyberpunk come genere,magari se non mi prendo una pausa dai grossi open world poi mi sovraccarico :D
[automerge]1663347643[/automerge]
old gen?pensavo reggesse abbastanza...
iolo giocherò su pc...magari li si può pompare un po'

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato Immortality?

Non ci capisco proprio niente :sard:

Sono dovuto andare a leggere quello che dovevo fare ma continuo a non capire :rickds:

grazie
I far cry ,presi in modo caciarone e facendo solo 18\20 ore (quindi main e poco altro) mi piacciono.
il problema è che ho giocato il 4 poco tempo fa...quindi davvero forse è ora di riprendere un AC (origins)...o ci metto in mezzo quel picchiaduro uscito da poco con visuale semi isometrica...o l'fps metallaro :D
ma anche borderlands,che regalavano su pc mi attira,ma ho paura sia troppo simile a cyberpunk come genere,magari se non mi prendo una pausa dai grossi open world poi mi sovraccarico :D
Borderlands come Cyberpunk? Sì hanno degli elementi comuni, ma sono esperienze decisamente diverse

I titoli in uscita a fine mese:
  • AI The Somnium Files
  • Astria Ascending
  • Dandy Ace
  • Dirt 4
  • Dirt Rally
  • Going Under
  • Lemnis Gate
  • Slime Rancher
  • Subnautica Below Zero
  • The Procession of Calvary
  • Unsighted
  • Visage

Proverò il tutto per tutto per finire Visage e the procession of calvary, che avevo scaricato.

Visage è un horror da provare!

Ma voi come fate a giocare ai giochi del gp, ne giocate uno per volta o ne iniziate 2-3-4 che vi alternate?
Li alterno, con il quick resume è una pacchia. Mi rendo conto di quanto sia figa questa feature solo quando cambio console :asd:

Ora ne ho 4 che sto giocando contando qualche partita a Elden Ring e FH5 ogni tanto, e fra poco si aggiunge Deathloop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro