Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ho visto che fra un po' arriva Soul Hackers 2, mi piace molto lo stile anime.

Ma serve aver giocato il primo? Sono collegati??

Far Changing Tides è un signor gioco, dispiace per chi non farà in tempo a giocarlo

Buongiorno ragazzi, ma anche a voi il cloud gaming beta è sparito dalla versione mobile o cmq (da alcuni titoli, dove prima lo avevano?)
Tipo i fallout, ora nn si possono più giocare da mobile.

Come mai, che è successo??

Ultima modifica:
lasciano il GP il 15 immagino:
  • undertale
  • kentucky route zero ( :dsax: spero di riuscire a giocarlo prima che esca)
  • young souls
  • guardians of the galaxy
  • paradise killer
  • zero escape: the nonary games
  • goat simulator

Buongiorno ragazzi, ma anche a voi il cloud gaming beta è sparito dalla versione mobile o cmq (da alcuni titoli, dove prima lo avevano?)
Tipo i fallout, ora nn si possono più giocare da mobile.

Come mai, che è successo??
Io ho giocato l'altro ieri Persona 4 su mobile e funzionava senza problemi.

• undertale
  • young souls
  • paradise killer
  • goat simulator
Porca miseria, ho appena fatto il pass e volevo giocare a 4 di questi giochi :sard: Undertale, kentucky, i guardiani e zero escape.
A sto giro esce roba buona :sadfrog:

• undertale
  • young souls
  • paradise killer
  • goat simulator
Io penso che andrò di Undertale e Kentucky.

Zero Escape mi interessa parzialmente perché di Spike Chunsoft non mi è piaciuto granché Danganronpa (casi banali, ambientazione non mi piace) mentre AI The Somnium Files mi è piaciuto molto, quindi se assomiglia di più al primo, lo balzo.

Io penso che andrò di Undertale e Kentucky.

Zero Escape mi interessa parzialmente perché di Spike Chunsoft non mi è piaciuto granché Danganronpa (casi banali, ambientazione non mi piace) mentre AI The Somnium Files mi è piaciuto molto, quindi se assomiglia di più al primo, lo balzo.
fidati, se mai riuscissi, 999 e VLR sono due visual novel della madonna :asd:
ed è lo stesso scrittore di AI tra l'altro (uchikoshi) :sisi:

fidati, se mai riuscissi, 999 e VLR sono due visual novel della madonna :asd:
ed è lo stesso scrittore di AI tra l'altro (uchikoshi) :sisi:
Ecco non ricordavo bene se avessero il solito autore, allora sicuramente lo inizierò e al massimo lo compro

Mannaggia davvero, io non riesco a starci dietro:
a malapena ho iniziato Hi Fi Rush (come pausa da PErsona 5) che arriva Wo Long interessantissimo ma che già so non riuscirò a giocare :(

Ormai anche per i giochi in "rimozione" che mi attirano anche solo vagamente tipo Undertale non ci faccio neanche più caso.....

Ultima modifica:
Mannaggia davvero, io non riesco a starci dietro:
a malapena ho iniziato Hi Fi Rush (come pausa da PErsona 5) che arriva Wo Long interessantissimo ma che già so non riuscirò a giocare :(

Ormai anche per i giochi in "rimozione" che mi attirano anche solo vagamente tipo Undertale non ci faccio neanche più caso.....
Concordo :asd: Ora sto su Persona 4 (a cui seguirà il 5) e Atomic Heart, ho scaricato Soul Hackers 2 che manco so quando lo avvierò, fra poco esce pure la nuova season di Halo.... e Wo Long che voglio giocare per forza visto che sono in mood da action dopo Hi-Fi Rush, ma dovrò mettere per forza qualcosa in pausa come ho già fatto con Monster Hunter...

Leggo alcuni che lamentano scarsità di uscite... forse sono io che gioco un po' tutti i generi e gli altri sono molto selettivi boh che dire beati loro :asd:

Domanda. Ci sono dei giochi intoccabili sul Pass che non usciranno? Tipo chessò le esclusive microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro