Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Lo so che è una domanda trita e ritrita ma si può ancora sfruttare quella vecchia gabola della conversione 1:1 tra il vecchio live gold (che non mi pare esista più) o equivalente e game pass?

Quindi se lascio scadere l'abbonamento è 2 a 3, non male comunque.
Non è male anche con i 3 mesi che diventano 50 giorni, io qualche settimana fa ho rinnovato così sino a Ottobre 2026 e in tutto ho speso 140 mi sembra. Poi ovviamente dipende dal prezzo dei trimestrali del Gold, in quel momento erano sui 6 euro, ora mi sa che sono a 9-10 € :hmm:

Quindi se lascio scadere l'abbonamento è 2 a 3, non male comunque.
Si.
Valuta tu con i prezzi che trovi.
Ricordati solo in caso di abbonamento non scaduto di usare solo i trimestrali, gli altri tagli hanno delle conversioni mto peggiori ( es l'annuale mi pare si converta in 4 mesi soli).

Esce il 28, non può averlo provato nessuno per ora.
Ho letto una recensione, niente story, ma come, con un gioco come dune??????

Idem, ci ho fatto 3/4h penso, gioco carino nell'idea iniziale, poi una noia.
Che scemo non avevo notato la data, ma come non c'è storia? Però parla di single player e che fa uno da solo gioca con i vermi?

in che senso non c'è una storia? solo online quindi?

Che scemo non avevo notato la data, ma come non c'è storia? Però parla di single player e che fa uno da solo gioca con i vermi?
Da quel che ho capito, c'è una cosa che potremo definire campagna per conquistare arrakis ( praticamente il pianeta è diviso in pezzi, ognuno è una missione) , ma senza storia.

Secondo voi che arriva di bello a dicembre, per ora solo 2 giochi sono stati confermati, qualche grossa sorpresa o annuncio al tga?
Perché è strana l'assoluta assenza di giochi proprio per quel mese.

Secondo voi che arriva di bello a dicembre, per ora solo 2 giochi sono stati confermati, qualche grossa sorpresa o annuncio al tga?
Perché è strana l'assoluta assenza di giochi proprio per quel mese.
mah, secondo me di sicuro qualche sorpresina ci sarà......
al tempo stesso temo che le cartucce grosse siano già state sparate ( o in arrivo per il 2024)

scusate, ma sono affidabili questi link?
altrimenti un 12 mesi di ultimate al miglior prezzo ?

scusate, ma sono affidabili questi link?
altrimenti un 12 mesi di ultimate al miglior prezzo ?
Ad occhio direi che è un account più che un anno di ultimate...prova a contattarlo
Su instant gaming solo per oggi c'è il trimestrale a 25

Pubblicità
Pubblicità
Indietro