Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Scusate, ho acquistato un codice da 12 mesi GP Core in offerta su Eneba a 40 €. Il mio abbonamento attuale scade il 2 settembre 2025, e aggiungendo questo codice dovrebbe prolungarsi fino a maggio 2026, no? Di 8 mesi, giusto? E allora perché quando vado a riscattarlo sullo store mi dice che la nuova scadenza sarà l’1 gennaio 2026 (cioè mi aggiunge solo 4 mesi)?!?
ti conveniva acquistare 4 trimestrali, o consultare prima la tabella di conversione
Xbox-Game-Pass-Ultimate-1024x452.jpg.webp

Ma non conviene prendere a botta di 12 mesi di core e poi convertire? Perché consigliate 3 mesi?

Edit visto la tabella :asd:
[automerge]1702378674[/automerge]
Al momento credo che Eneba sia il più conveniente e per il numero di codici fai come ha detto binus, prendi 36 mesi di Core e poi un mese di GPU così poi vengono convertiti in 2 anni di GPU.
Altrimenti non aspetti la scadenza e prendi direttamente tutti i mesi di Core che vuoi e li aggiungi direttamente considerando che 3 mesi Core = 50 giorni GPU. Ora i prezzi sono cambiati ma io ad Ottobre ho fatto così e con circa 140 euro sono a posto sino al 2026 :sisi:
I 36 mesi a botte di 3 mesi giusto?

Ma non conviene prendere a botta di 12 mesi di core e poi convertire? Perché consigliate 3 mesi?

Edit visto la tabella :asd:
[automerge]1702378674[/automerge]

I 36 mesi a botte di 3 mesi giusto?
Convengono sempre i trimestrali, considera che quando lo feci io, da non abbonato, per ogni trimestrale gold ti regalavano un ulteriore mese abilitando il rinnovo automatico...

ti conveniva acquistare 4 trimestrali, o consultare prima la tabella di conversione
Xbox-Game-Pass-Ultimate-1024x452.jpg.webp
Capito, grazie, ho fatto una cavolata insomma. Comunque non si capisce niente: perché riscattare 4 trimestrali dovrebbe essere più conveniente che riscattare direttamente 12 mesi??

Capito, grazie, ho fatto una cavolata insomma. Comunque non si capisce niente: perché riscattare 4 trimestrali dovrebbe essere più conveniente che riscattare direttamente 12 mesi??
Perché, da abbonato, per ogni trimestrale hai 50 giorni, 50X4 200
Se riscatti direttamente l'annuale hai 120 giorni
Certo è che chi ha studiato questi tempi di conversione è un genio :sard:
Il rapporto 3:2 lo ha chi converte da non abbonato

Potresti provarlo, magari tu non hai problemi
La mappa è atroce, su quella non ho dubbi :asd:
già moccolai constar wars
Poi dicono che è pure difficile...dopo il lavoro,quelle poche volte che riesco a giocare voglio godermela non incazzarmi :D
Sul pass ho tanta altra roba (sto finendo the evil within)
[automerge]1702403697[/automerge]
Eppure io nel primo non ricordavo grossi problemi a parte in un paio di posti, ma nulla di atroce ( control era molto, molto peggio ad esempio).
ma lui parla del secondo mi pare.
su control non ho tribolato tantissimo

Ragazzi ma per avere accesso sul pass a roba come Lies of P e Remnant 2 serve l’ultimate o può andar bene anche il for console?

Ragazzi ma per avere accesso sul pass a roba come Lies of P e Remnant 2 serve l’ultimate o può andar bene anche il for console?
ora c'è solo core e ultimate
ma il core in soldoni è solo per l'online, con un piccolo catalogo di giochi (tipo 25)
quindi per rispondere alla tua domanda si ti serve l'ultimate :sisi:

ora c'è solo core e ultimate
ma il core in soldoni è solo per l'online, con un piccolo catalogo di giochi (tipo 25)
quindi per rispondere alla tua domanda si ti serve l'ultimate :sisi:
Da quando hanno tolto il tier da 9?
Non lo sapevo affatto

Sono a casa col COVID - beccato per la prima volta, ora che non è più cool - e mi sono giocato tutto d'un fiato Jusant e Venba, capolavori assoluti.

Adesso sono indeciso se cominciare Sea of Stars oppure Like a Dragon... che servizio incredibile, senza senso.

P.S. Voglio il Game Pass su Switch :bruniii:

Sono a casa col COVID - beccato per la prima volta, ora che non è più cool - e mi sono giocato tutto d'un fiato Jusant e Venba, capolavori assoluti.

Adesso sono indeciso se cominciare Sea of Stars oppure Like a Dragon... che servizio incredibile, senza senso.

P.S. Voglio il Game Pass su Switch :bruniii:
Jusant è molto Journey, anche se non a quei livelli ci si avvicina abbastanza. Alcune scalate sono belle da vedere. Like a Dragon tanta roba :sisi:

Jusant è molto Journey, anche se non a quei livelli ci si avvicina abbastanza. Alcune scalate sono belle da vedere. Like a Dragon tanta roba :sisi:
Jusant è sicuramente figlio di Journey e lo richiama anche in alcune scelte stilistiche, però secondo me è tutto un altro gioco per quanto riguarda narrativa e gameplay.

Like a Dragon non vedo l'ora di cominciarlo, anche se mi spaventa il monte ore elevato.

se provo i giochi in streaming e poi decido di scaricarlo, il salvataggio si trasferisce automaticamente?

se provo i giochi in streaming e poi decido di scaricarlo, il salvataggio si trasferisce automaticamente?
Si tranquillo, Attendi solo qualche secondo per la sincronizzazione.

Baldur's gate 3, ebbene dopo i tanti Rumor, la sh ha detto chiaramente che il GIOCO NON arriverà sul pass, ovviamente ciò non vuol dire non arriverà mai, ma a sto punto di certo non arriverà a breve, quindi chi è attratto dal gioco si metta le mani in pace ed acquisti pure senta timore dell'arrivo sul pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro