Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Per me già re2 fa di gennaio un gran mese, gli altri son da provare visto che non li conosco ( a parte assassins ed happy che non ho gradito).

Azz, chi se lo aspettava Resident Evil 2. Non ho mai giocato l'originale. Lo proverò sicuramente.

RE2 mi aspettavo che prima o poi lo mettessero visto che c'erano anche gli altri ma Valhalla proprio no, pensavo che con l'arrivo di Ubisoft+ avessero finito di buttare dentro titoli Ubisoft e invece eccone un altro :morristenda:
We Happy Few se non sbaglio l'avevano già messo :hmm:
Ci fosse il vecchio listone al 1° post si potrebbe controllare...

Ma googlando si, era uscito a Gennaio e quindi è il 2° giro che si fa :sisi:

Chissà se arriverà Lord of Fallen, considerato che dopo aver conprato un paio di giochi recentemente me li sono poi visti rilasciare a stretto giro sul pass, vorrei evitare il tris nel giro di poco tempo.

Pazzesco, volevo comprare RE2 su Steam negli ultimi saldi, ma ho resistito :draper::adrian:

Anche io sono piacevolmente impressionato e colpite dalle nuove aggiunte al pass.

Purtroppo, sempre anche io, sto giocando ancora Remnant 2 (e non solo quello mi verrebbe da dire visto che alla fine faccio sempre qualche garetta a Forza Motorsport) e quindi mi sa che nemmeno installerò nulla di questa tornata tenendomi pronto per il remake di Persona 3.
Mi è spiaciuto molto, , anche se c'era da aspettarselo, che abbiano tolto Persona 4 non essendo riuscito a giocarlo.

EDIT: tra l'altro, passando un po' in sordina, sembra ritornata la normale bisettimanalità degli annunci se si guardano le date.

Ultima modifica:

Avowed risulta essere 2024 secondo questo video. Finora che io ricordi non avevano mai parlato di date nei loro canali ufficiali.

Ragazzi il 1 gen mi scade il gpu, se compro 8 abbonamenti core da 3 mesi ed 1 gpu per la conversione, a quanto arrivo?
Altra domanda… quanto é il massimo di core che posso prendere per convertirlo? E poi, confermate che é sempre meglio prendere a gruppi di 3 mesi il core e non annuali?

Ottimo RE2 e a sto punto mi viene da pensare che più avanti durante il corso dell'anno aggoungeranno anche il 3.

Possi
Ottimo RE2 e a sto punto mi viene da pensare che più avanti durante il corso dell'anno aggoungeranno anche il 3.
Possibilissimo
[automerge]1704476270[/automerge]
Sicuramente si, peccato aver comprato entrambi tipo un anno e mezzo fa, se non addirittura due, con il 3 è ancora parcheggiato lì...mannaggia al backlog :rickds:
Io grazie alla lista infinita di arretrati non compro nulla da un anno, adesso poi avendo fatto anche il plus per un anno, lassa o perdere :facepalm:

Io grazie alla lista infinita di arretrati non compro nulla da un anno, adesso poi avendo fatto anche il plus per un anno, lassa o perdere :facepalm:
Anch'io sto cercando di evitare giochi in sconto (se non proprio mega offerte) o non finisco più, ho ancora TLOU2 da fare e questi stanno per far uscire la remastered :rickds:

Io pure volevo prendere Alan Wake 2 ma fra poco esce Infinite Wealth e Persona 3 sul pass... E ho pure il Tactica scaricato ma da iniziare ancora, Yakuza Gaiden da finire così come Baldur's Gate 3... :tè:

Secondo me AW2 prima o poi lo avremo su GP, non ha venduto molto :unsisi:

Secondo me AW2 prima o poi lo avremo su GP, non ha venduto molto :unsisi:
Possibile, ma tra molto tempo, prima faranno uscire l'edizione fisica, poi i dlc ed infine una complete, prima del 2025 non credo.
E poi ha venduto pochino, ma il gioco è stato pagato interamente da Epic, quindi tutto guadagno ciò che vende ( dopo che epic sarà tornata dell'investimento... Son saltati fuori tempo fa i termini dell'accordo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro