Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ragazzi, perdonatemi ma con Microsoft ci capisco sempre meno.

Non avendo NESSUN abbonamento attivo, acquistando 12 mesi di Game Pass CORE e poi aggiungendo un mese di Game Pass Ultimate, quanti mesi di Ultimate avrei? 13?
Nnno di meno ma non so quanto, conviene acquistare i trimestrali + 1 mese di ultimate perché un anno fatto con i trimestrali convertiti ha piú giorni degli annuali normali (non ha senso lo so)

Nnno di meno ma non so quanto, conviene acquistare i trimestrali + 1 mese di ultimate perché un anno fatto con i trimestrali convertiti ha piú giorni degli annuali normali (non ha senso lo so)
Non è vero, questo succede solo se sei già abbonato. Quando non lo sei non cambia niente il tipo di abbonamento, il tasso di conversione è sempre 2/3 (quindi da 12 passi a 8, +1 per il mese dispari di ultimate che compri)

Non è vero, questo succede solo se sei già abbonato. Quando non lo sei non cambia niente il tipo di abbonamento, il tasso di conversione è sempre 2/3 (quindi da 12 passi a 8, +1 per il mese dispari di ultimate che compri)
Ah giusto, me ne ero dimenticato, pardon

Io intanto mi sono giocato close to the sun, il gioco poteva essere pure caruccio, é la storia troppo generica che langue, peccato.
Bello il doppiaggio in italiano, pessimo non supportare il QR e salvare alla cavolo.
P. S.
È un gioco comodo per vuole obiettivi facili.
Ora ho iniziato figment, passabile, il 2 però era molto più carino ( almeno per ora) .

Ultima modifica:
Vabbè mi basta persona, e proverò turnip, il precedente era caruccio, il resto boh mai sentiti.

Persona 3, saga fantastica, il resto va in secondo piano :hall:

Solo che c'è un piccolo problema, ho ancora il 5 e il Tactica da finire, porca misera manca il tempo :bruniii:

Falo ma poi li hai provati i 2 Persona?
Ti son piaciuti?

Persona 3, saga fantastica, il resto va in secondo piano :hall:

Solo che c'è un piccolo problema, ho ancora il 5 e il Tactica da finire, porca misera manca il tempo :bruniii:

Falo ma poi li hai provati i 2 Persona?
Ti son piaciuti?
Spero tu non intenda sul pass, perché il 5 è stato tolto, così come il 4 ed il 3.
Io il remake debbo solo decidere quando iniziarlo, perché ovviamente porterà via gran parte del mio tempo di gioco e non voglio accumulare altri arretrati, o interrompere ciò che sto giocando, vedremo.

Raga non sarebbe il caso di aggiornare il topic fissato in cima con le utime uscite previste? E' fermo al 30.11. :)

Non vedo l'ora di scoprire giochi sconosciuti o poco pubblicizzati tramite GamePass, la stagione dopo la pausa natalizia sembre riprendere...

Sto giocando those who remain, pare caruccio, ma è il secondo gioco di fila cge non supporta il QR e che salva alla cavolo ( l'icona del salvataggio esce ogni 3x2, ma in realtà poi muori e tu devi rifare vari minuti di gioco, quindi non sai mai effettivanebte dove ti ha salvato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro